oltrepoFriendMessaggi 3,151
Membro dal Jul 2013 Località pavia#1126-11-2020 12:46
Originariamente Scritto da Pitonessa
Oltrpò, è un modo di dire "contare le cartucce", ti consiglio vivamente di fare quello che desideri, senza necessariamente costruire a priori un castello... goditela!
Membro dal Jul 2013 Località pavia#1326-11-2020 13:44
in 46 anni
mai ricevuto segnale di interesse da parte di una donna
non ho mai provato con nessuna
mai uscito con nessuna
baciato pochissimo forse solo i parenti
sono poco abituato al dialogo con le donne
isomma un disastro
A parte che per dialogare con una donna non occorre essere in coppia , io per esempio ho poche conoscenze ma preferisco parlare con i maschi e ti assicuro che non abbiamo rapporti di altro tipo .....
Per quanto mi riguarda non seguo canoni e non mi interessa quanto sc@pano gli altri , io sono diversi anni che non faccio sesso ... sono single , le avventure non mi interessano e di questi tempi rimorchiare è troppo difficile non ho" tempo da perdere " .....
Ultima modifica di animasolitaria11; 26-11-2020 alle 13:58
Membro dal Jul 2013 Località pavia#1526-11-2020 14:50
Originariamente Scritto da animasolitaria11
A parte che per dialogare con una donna non occorre essere in coppia , io per esempio ho poche conoscenze ma preferisco parlare con i maschi e ti assicuro che non abbiamo rapporti di altro tipo .....
Per quanto mi riguarda non seguo canoni e non mi interessa quanto sc@pano gli altri , io sono diversi anni che non faccio sesso ... sono single , le avventure non mi interessano e di questi tempi rimorchiare è troppo difficile non ho" tempo da perdere " .....
ma non ci prova nessuno con te?
PitonessaMasterMessaggi 30,513
Membro dal Aug 2013 Località Torino#1626-11-2020 14:56
Oltrepò, prova a mettere un annuncio, "Brillante 46nne scapolo, con pistolino quasi mai usato, cerca interessata" ... ho omesso la mamma volutamente, quella è l'arma segreta per poi sbarazzarti della invadente partner...
Gli ultimi anni no , città piccola e di provincia del nord , io diffidente poca vita sociale, probabilmente ci riproverebbero solo persone già conosciute ma non le frequento più ... dove abito io si fa tutto tramite amici ... cmq tra un po' tutto arà online fidati anche conoscere gente app e simili .....
Homo homini lupus ...
fausto62Super SeniorMessaggi 16,699
Membro dal Apr 2018 Località Stato Pontificio#1826-11-2020 16:11
Originariamente Scritto da Mielezenzero
Il maiale e l'orgasmo di 30 minuti...
Madò mi rotolerei nel fango pure io
... di solito non è solo fango ...
... another perspective ...
Membro dal Jul 2013 Località pavia#1926-11-2020 18:00
ho fallito nella vita
IsoldaCoeurDAngeBannedMessaggi 10,574
Membro dal Aug 2017 Località Francia#2026-11-2020 18:40
Ma ti aiuta con qualcosa essere sempre pessimista e compararti con gli altri?
Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.
Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:
- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.
- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.
- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.
- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.
- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.
- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it