Nuova arrivata

Discussione iniziata da DarkAphaticQueen003 il 10-06-2020 - 15 messaggi - 670 Visite

Like Tree4Likes
  1. L'avatar di DarkAphaticQueen003

DarkAphaticQueen003 DarkAphaticQueen003 è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Jun 2020 #1

Predefinito Nuova arrivata

Ciao ragazze! Mi sono unita a questo forum perché anche io essendo adolescente sto avendo problemi di cuore e mi piacerebbe anche parlarne con gente virtuale.Un saluto ciao!

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,121 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Benvenuta.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,313 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

@norge
    norge, ha detto "Ragazze".
    Then I was inspired
    now I'm sad and tired

4. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,373 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

Poverina, quanto mi dispiace! Hai problemi di cuore ? Ti sei fatta vedere da un cardiologo ? Hai dei casi anche in famiglia per caso ?
    Wandi, Maslow, Spettrale...servirono il forum, celebravano il Bene. Declamiamo i loro nomi con orgoglio, e ricordiamoli, gonfi di cordoglio.

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Non sapevo che siete tutti"ragazze"😁😁

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,313 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

@IsoldaCoeurDAnge
    IsoldaCoeurDAnge, è quello che ho detto io a norge, non confondermi con lui e Dedelind, io mi sono inserito solo per far notare le cose e per correggere.
    norge likes this.
    Then I was inspired
    now I'm sad and tired

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Monaco e come potrei?di monaco è solo uno in amando😉

8. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,373 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

E per fortuna....hai idea di quanti tornei dovremmo sorbirci altrimenti ?
    norge and IsoldaCoeurDAnge like this.
    Wandi, Maslow, Spettrale...servirono il forum, celebravano il Bene. Declamiamo i loro nomi con orgoglio, e ricordiamoli, gonfi di cordoglio.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,121 Membro dal Jan 2019 #9

Predefinito

Va beh ma allora nemmeno un saluto...il saluto è universale
    Poi non rompo le scatole io... ci sono infinite donzelle qui che possono aiutala ; io non metto becco promesso monachino!!!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,121 Membro dal Jan 2019 #10

Predefinito

Monaco torniamo ad allenarci per il torneo..