La nuova "collega"...

Discussione iniziata da AMV8 il 04-07-2012 - 79 messaggi - 5958 Visite

Like Tree26Likes
  1. L'avatar di AMV8

AMV8 AMV8 è offline FriendMessaggi 2,538 Membro dal Mar 2011 #1

Predefinito La nuova "collega"...

ieri dovevo incontrarmi con una nuova collega con cui, se dovesse andare tutto ok, dovrò iniziare un rapporto di lavoro.... mi chiama, mi da appuntamento e vado ad incontrarla..... rimango di stucco quando la vedo: età attorno ai 28 anni, un pò bruttina di viso, bionda (credo ossigenata), capelli lunghi lisci, occhi verdi, un fisico mozzafiato, un abitino appena visibile di colore nero..... all'inizio sono rimasto in auto perchè non sapevo come rompere in ghiaccio davanti ad una bellezza simile... poi scendo, mi avvicino e provo a fare una battutina e le chiedo scusa per averla fatta aspettare... iniziamo a parlare di lavoro e mi accorgo che ci troviamo subito sulla giusta lunghezza d'onda..... finiamo di parlare di lavoro e la invito a prendere qualcosa da bere visto il caldo esagerato.. lei accetta e, seduti ad un tavolino, iniziamo a parlare un pò di noi.. parlando ci siamo resi conto di avere molte cose in comune (gusti musicali, passione per la lettura) avete presente quando si parla e uno dice una cosa e l'altra persona risponde "davvero?? anche io".. oppure: "ma che casualità, anche a me piace la stessa cosa".. insomma abbiamo parlato molto di noi senza nessuna pausa imbarazzante..... si arriva al punto della domanda fatidica: ma tu sei fidanzato?.. io ho risposto di essere single e subito ho rifatto la domanda a lei... naturalmente fidanzata.... cerco di capirne di più e inizio a fare domande non troppo invasive... mi racconta che sta con questo ragazzo, ma hanno poco in comune.. lui è più un tipo da discoteche, un tipo festaiolo e lei cerca di stargli dietro anche se non è un amante di questo genere di vita.... dopo un pò tira fuori una foto dove ci sono loro 2, e mi accorgo che lui è il tipico tipo figo, che fa girare la testa alle donne, abbronzato, muscoloso, col capello in ordine, col macchinone... dopo aver riposto la foto ho pagato il conto e siamo andati via salutandoci e dividendoci.. e in auto pensavo, tra me e me, che con una donna si possono avere mille cose in comune, ma loro preferiranno sempre il figo da mostrare in giro, anche se poi sono delle persone "ignoranti" e vuote

2. L'avatar di Neve_in_agosto

Neve_in_agosto Neve_in_agosto è offline FriendMessaggi 3,546 Membro dal Jul 2011 #2

Predefinito

dai AMV sii onesto se la bionda non avesse avuto il fisico mozzafiato prima di invitarla ci avresti pensato un po' e prima di scoprire di avere delle cose in comune ci avresti messo un anno!!
    quindi aldilà di questo ,considera che se lei si è lamentata con te qualche spiraglio potrebbe esserci, magari se la coinvolgi piacevolmente riesci a soffiarla al figo , te lo auguro davvero di cuore!!

inoltre non credo che dall'esempio di questa ragazza si possa trarre una regola generale valida per tutte le donne, inoltre l'uomo bello non credo venga scelto per essere mostrato agli altri
    Tony59, MeaCulpa and fanta.calcio like this.
    Ognuno vede quello che tu sembri, pochi sentono quello che tu sei.
    Niccolò Machiavelli

3. L'avatar di NeriOcchi

NeriOcchi NeriOcchi è offline JuniorMessaggi 1,309 Membro dal Mar 2011
    Località Toscana

Predefinito

D'accordissimo con Neve.
    ... E tu "preferisci le fi.gh.e. da mostrare a giro", no?
    Poi spiegami come si puo' definire una "bellezza simile", una un po' bruttina di viso.

Ma quando si critica gli altri, ci si rende conto di quanto sbagliamo anche noi?
    Ultima modifica di NeriOcchi; 05-07-2012 alle 00:28

4. Gedatsu Gedatsu è offline FriendMessaggi 2,782 Membro dal Jul 2011 #4

Predefinito

Vedi, con quel tipo di donne l'avere molto in comune non è la strada giusta. Perché lei preferisce il figo, con cui non ha nulla in comune, solo per nutrire il suo ego. Naturalmente lo preferisce anche perché è lei a corrergli dietro e magari lui se la spassa anche con altre. Lo so, questo non è un atteggiamento solo femminile, riguarda anche gli uomini. Però come diceva Moretti in un suo film <Ve lo meritate Alberto Sordi>. In questo caso la ragazza se lo merita la De Filippi e cloni simili.

5. L'avatar di Ludmilla_

Ludmilla_ Ludmilla_ è offline PrincipianteMessaggi 103 Membro dal Jul 2011
    Località Italia

Predefinito

E ci risiamo … le donne preferiscono il belloccio di turno, chi ha i soldi, tutte se la tirano e chi più ne ha più ne metta. Le generalizzazioni non portano mai a niente. Esistono donne che hanno queste prerogative nella misura in cui esistono uomini simili. Me dire che tutte le donne sono così è una castroneria pura.
    E poi sii sincero, se tale ragazza non si fosse presentata con un mini abito del tipo coprimutande, se non avesse avuto il fisico mozzafiato e la chioma da biondona ossigenata, avresti tratto le stesse conclusioni?
    mugsy_gollum likes this.
    "Niente è permanente in questo mondo scellerato, nemmeno i nostri guai"
    Charlie Chaplin

6. L'avatar di Ardemor

Ardemor Ardemor è offline FriendMessaggi 2,544 Membro dal Sep 2011
    Località Napoli

Predefinito

Hai ragione avete tanto in comune.
    smaivkea likes this.

7. L'avatar di mugsy_gollum

mugsy_gollum mugsy_gollum è offline MasterMessaggi 25,665 Membro dal Mar 2011
    Località Salottino

Predefinito

attesa per gli interventi di baldo e darkviolin

8. L'avatar di Ardemor

Ardemor Ardemor è offline FriendMessaggi 2,544 Membro dal Sep 2011
    Località Napoli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mugsy_gollum Visualizza Messaggio
    attesa per gli interventi di baldo e darkviolin
    ma anche panevin il moralizzatore dovrebbe dire la sua
    mugsy_gollum likes this.

9. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #9

Predefinito

sempre con questa storia del ragazzo figo
    non se ne può più!

10. L'avatar di AMV8

AMV8 AMV8 è offline FriendMessaggi 2,538 Membro dal Mar 2011 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da soleluna09 Visualizza Messaggio
    sempre con questa storia del ragazzo figo
    non se ne può più!
    purtroppo sono i fatti a parlare

oggi ci siamo rivisti per concludere l'accordo di lavoro... siamo entrati in un locale per prendere qualcosa di fresco e, nell'uscire, le ho aperto la porta e ho detto "prego", ma non avevo calcolato che la maledetta porta pesava un accidenti e non ce l'ho fatta ad aprirla e le è sbattuta in faccia.. lei subito l'ha riaperta e mi ha risposto "grazie" toccandosi il naso

per fortuna nessun danno se non una brutta figura da parte mia

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]