Nuova Collega. Strane sensazioni. - Pagina 3

Discussione iniziata da Man72 il 17-06-2016 - 25 messaggi - 2769 Visite

Like Tree6Likes
  1. L'avatar di Mph-

Mph- Mph- è offline JuniorMessaggi 1,222 Membro dal Jul 2017 #21

Predefinito

Un uomo secondo me deve essere un caterpillar, finché non ti porti a letto una donna, bisogna covare 0 sentimenti, a meno di essere molto belli e/o affascinanti, non ce li possiamo permettere in partenza.

2. KaganovaIsBack KaganovaIsBack è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 286 Membro dal Oct 2016
    Località Italia

Predefinito

E' incredibile come tutte queste storie finiscano allo stesso modo, insomma o imparate a trattarle come si deve oppure continuerete ad essere i loro Uomini Attaccapanni
    Puccio382 likes this.

3. Puccio382 Puccio382 è offline PrincipianteMessaggi 94 Membro dal Jul 2017
    Località Italia!

Predefinito

Ciao Man72. Ci sono passato anch'io lo scorso anno con una nuova collega. Ho qualche anno in meno di te e sono single pure io. Capisco molto quello che avrai provato. Io con questa collega non mi sono fatti troppi problemi se lei mi cercava, soprattutto per pausa e per fare 2 chiacchiere. Mi piaceva perché era affabile, sempre sorridente e avevamo sempre qualcosa da raccontarci.
    Però quando ho provato a chiederle di uscire, dato che era lei a cercare me, ha sempre rimandato. Alla fine ho capito che cercava solo qualcuno a cui appoggiarsi. Era arrivata pure a dirmi che con un collega aveva delle titubanze ad uscire e in quell attimo ha perso tutto il suo fascino nei miei confronti. Sopratutto perché continua a chiedere di tutti i colleghi dell'azienda e ho pure scoperto che con molti altri fa lo stesso giochetto...
    Io non sono un giovincello, ma valle a capire le donne
    susy84 likes this.

4. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è online Super FriendMessaggi 6,625 Membro dal Sep 2011 #24

Predefinito

Una donna se interessata te lo fa capire molto chiaramente.

Se uno vede atteggiamenti ambigui sa già qual è la risposta.

La donna cerca amicizia o di sfruttare il mal capitato (magari per inserirsi in ambito lavorativo).

Ad un certo punto le avrei chiesto: "cosa cerchi da me?"

Una risposta ambigua è già una risposta.

E...a quel punto...un uomo fa una cosa.
    Si allontana a piccoli passi, senza dire nulla...

5. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KaganovaIsBack Visualizza Messaggio
    insomma o imparate a trattarle come si deve oppure continuerete ad essere i loro Uomini Attaccapanni
    cosa intendi per trattarle come si deve?

riesci a fare il cinico perchè le donne sono molto attratte da te?
    Ultima modifica di Sousuke; 24-07-2017 alle 14:27

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]