Nuova conoscenza con un ragazzo...ma perchè fa così?

Discussione iniziata da sidney2 il 08-08-2010 - 5 messaggi - 1414 Visite

1. sidney2 sidney2 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 790 Membro dal Aug 2010 #1

Predefinito Nuova conoscenza con un ragazzo...ma perchè fa così?

Salve gente,
    non so se questa sia la sezione giusta per raccontarvi questa esperienza, ma vorrei conoscere il parere sia di boy che di girl..

Sono una ragazza determinata, con degli obiettivi nella vita e determinate volte tutto ci mi mette in crisi con il rapporto che potrei avere con i ragazzi..

Vi spiego:
    ho conosciuto in chat un ragazzo bello, intelligente, simpatico...
    l'ho conosciuto per caso e abbiamo sempre scambiato 4 chiacchere tranquillamente, come se ci conoscessimo da una vita..

Poi ci siamo persi causa impegni università, finchè un giorno si fa vivo lasciandomi il suo contatto msn..
    L'ho aggiungo e riniziamo nuovamente a chiaccherare come una volta..
    Nel frattempo ha anche occasione di vedermi (cosa non fatta prima) e dice che mi trova una bellissima ragazza!
    Mi ha colpito tanto il suo modo di fare e di parlare.. sempre loquace, con la parlantina sempre viva.. sa come prenderti!

Nel frattempo effettuo delle ricerche e scopro che il ragazzo è un vero marpione..aveva aperto su un forum una discussione chiedendo dei posti sicuri per potersi appartare per bene con una ragazza!

Dire che mi ha fatto ribrezzo è poco..capisco pure che è una scelta, ma non riesco a capacitarmi che anche con me potrebbe assumere lo stesso comportamento!

Per questo motivo, sono un pò cambiata nei suoi confronti...non sono una ragazza facile e naturalmente l'ha compreso, rifiutando per ben due volte un possibile incontro.

Adesso le cose sono cambiate...prima era sempre lui a cercarmi..adesso non fa nessun passo..Ma, se lo contatto chiacchiariamo anche se mi sento un pò una scema visto che mi tronca la discussione in aria...
    E sono in crisi... non so se continuare a cercarlo... non mi fa capire che lo disturbo, ma che cmq il rapporto sia cambiato si vede!

Consigli?? Lo so che forse l'unica soluzione possibile è quella di lasciarlo perdere, ma mi attira un sacco questo raga [non sessualmente, intellettualmente parlando]..

Voi che dite?

2. L'avatar di Desierto

Desierto Desierto è offline Super SeniorMessaggi 15,203 Membro dal Jul 2009
    Località Tra i tuareg

Predefinito

Secondo me è meglio che smetti di cercarlo, a meno che tu sia interessata ad approfondire sessualmente, che mi pare l'unico interesse dell'esperto soggetto in questione...

3. L'avatar di Papilio

Papilio Papilio è offline Super ApprendistaMessaggi 903 Membro dal Feb 2009
    Località PrOfOnDO SuD

Predefinito

è risaputo che i più grandi marpioni sono intellettualmente interessanti! vedi casanova... lui se ne frega perchè evidentemente inizialmente potevi essere una possibile conquista, ma poi hai fatto la difficile e questi ragazzi "non hanno tempo da perdere"... lascialo stare! ci stanno altri tipi in giro...
    Troppo meschino sarebbe morire per te,
    Un comune Levantino potrebbe farlo.
    Vivere, Caro, è più costoso -
    Io offro proprio questo -
    Morire, è un'inezia, dopo,
    Ma vivere, include
    Un molteplice morire - senza
    Il Sollievo di essere morti.
    Emily Dickinson

4. L'avatar di Dexter

Dexter Dexter è offline JuniorMessaggi 2,352 Membro dal Aug 2009
    Località attualmente Milano, ma un po' ovunque...

Predefinito

se hai capito che tipo di persona è, e non ti piace, lascia perdere...

5. L'avatar di Mr_Shy

Mr_Shy Mr_Shy è offline Super FriendMessaggi 5,672 Membro dal Feb 2010 #5

Predefinito

lascialo perdere... è una delle tante teste di c* che ci sono in giro...