Nuova data per la fine del mondo

Discussione iniziata da soleluna09 il 16-10-2011 - 26 messaggi - 2576 Visite

Like Tree9Likes
  1. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #1

Predefinito Nuova data per la fine del mondo

Secondo la lettura matematica della Bibbia il mondo finirà il 21 ottobre 2011
    Harold Camping, ex ingegnere oggi reverendo, ha calcolato la fine del mondo secondo la Bibbia

Harold Camping, il capo del network Family Radio, ha annunciato la data della fine del mondo. L’89enne, che lo scorso giugno era stato ricoverato per un ictus, ha aggiunto che mentre la Terra sarà distrutta gli eletti saranno rapiti in cielo senza provare alcun dolore.

IL CALCOLO DELL’APOCALISSE - L’ex ingegnere, trasformatosi in reverendo, afferma che la sua profezia si basi su una lettura matematica della Bibbia. La data della crocifissione di Gesù è fissata il primo aprile del 33 d.C. Moltiplicando per due volte tra loro i tre numeri sacri 5, 10 e 17 si ottiene 722.500. Per Camping, questi sono esattamente i giorni tra la morte di Gesù e la fine del mondo, e cadrebbero esattamente il 21 ottobre 2011. Camping ha confermato questa teoria in un messaggio audio diffuso di recente: “Possiamo essere certi che il mondo intero sarà distrutto il prossimo 21 ottobre”.

2. L'avatar di xochimilco89

xochimilco89 xochimilco89 è offline JuniorMessaggi 1,819 Membro dal May 2011 #2

Predefinito

Same old sh.it.
    I'm doing it for the lulz!

3. L'avatar di Tempestaneldeserto

Tempestaneldeserto Tempestaneldeserto è offline Super SeniorMessaggi 22,642 Membro dal Oct 2009
    Località In una realtà parallela

Predefinito

Non farò in tempo a dare l'esame...
    -Ally- likes this.

Il bene più segreto sfugge all'uomo che non guarda avanti mai...

4. frescone17 frescone17 è offline JuniorMessaggi 1,453 Membro dal Mar 2009
    Località bari

Predefinito

Porca miseria!!! Ho appena pagato il bollo dell'auto! Se avessi saputo....

5. L'avatar di stellafalc

stellafalc stellafalc è offline Super SeniorMessaggi 20,548 Membro dal Jan 2009
    Località Salento....ma vivo in un mondo tutto mio...di follia! Altrove...! Sono felice qui!

Predefinito

io non farò in tempo a discutere la tesi................(pensiamo alle cose serie)!!!
    è .....
    amore. nient'altro (h. hesse);
    gioia più grande, non attesa (sòfocle);
    nascosta dappertutto...(anonimo);
    qualunque viaggio intraprendiamo (q. o. flocco);
    esercitare liberamente il proprio ingegno (aristotele);
    l'uomo saggio non lo cerca, cerca l'assenza del dolore(aristotele);
    fatto di un niente che al momento in cui lo viviamo ci sembra tutto...
    poi non te lo togli più: lo scopri dopo, quando è troppo tardi" (a. baricco)

indovinello pazzo!

6. Antiitaliano Antiitaliano è offline BannedMessaggi 3,583 Membro dal Mar 2011
    Località Lo dice il nik

Predefinito

invece facendo 17 - ( 10 + 5 ) si ottiene 2, facendo partite il conteggio da ieri ( cosi a caso, perchè no? ) viene fuori che la fine del mondo avverrà domani.
    Quindi preparatevi e mettete il vestito buono.
    stellafalc likes this.

7. sandyanna sandyanna è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 17,129 Membro dal Mar 2008
    Località tunisia

Predefinito

qual'è il problema? se il calcolo l'ha fatto solo basandosi sulla Bibbia (!!) tutte le altre religioni saranno salve....
    vuoi vedé che il famoso Ragno nero delle terzine del mitico Nostradamus si fa fuori da solo???? un suicidio!
    stellafalc likes this.

8. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

L'apocalisse non è per forza la distruzione totale del mondo. E comunque queste sono tutte stupidaggini, tanto più per chi non ci crede... Se finisce tra qualche giorno staremo a vedere !
    stellafalc likes this.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

9. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #9

Predefinito

io neanche ci credo

10. L'avatar di Desierto

Desierto Desierto è offline Super SeniorMessaggi 15,203 Membro dal Jul 2009
    Località Tra i tuareg

Predefinito

Quante stupidaggini!
    "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso."

"Nessuno merita le tue lacrime, e chi le merita non te le farà mai versare."