Una nuova delusione

Discussione iniziata da Dario9148 il 14-09-2020 - 18 messaggi - 1315 Visite

Like Tree5Likes
  1. Dario9148 Dario9148 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 70 Membro dal Feb 2020 #1

Predefinito Una nuova delusione

Buongiorno a tutti.Sono stato lasciato dalla mia ex ragazza dopo soli tre mesi.Ci siamo scritti e sentiti tramite whatsapp e telefono nel periodo del Lockdown,solamente che già ci conoscevamo di presenza da tempo.Lei era presissima e innamorata già in quel periodo in cui ci sentivamo.Finito il lockdown ci siamo incontrati e ci siamo baciati e dopo poco subito a letto.Arrivando al dunque per essere il più sintetico,mi stava appiccicata h24 sia fisicamente che telefonicamente e la cosa mi rendeva anche felice.A letto andava benissimo,addirittura lo facevamo tantissimo e lei era entusiasta (oltre a venire parecchie volte e anche a bagnarsi solo con le mie parole).Abbiamo passato dei bellissimi momenti insieme, molto romantici,ci siamo davvero innamorati alla fine.Anche se lei all’inizio era molto contraddittoria,prima mi diceva di non innamorarmi di lei e poi cambiava le cose.(molto lunatica)Nell’ultimo mese peró sono cominciate a cambiare tante cose.Litigi in continuazione,scuse da parte sua,bugie(credo)stava sempre al telefono anche quando potevamo passare del tempo da soli e litigavamo anche per questo,voglia di risalirsene al suo paese dove lavora,progettando prima con me e poi senza di me.Il problema è che non ho mai capito se lei mi abbia veramente amato oppure non gliene mai importato nulla anche se diceva di amarmi,che non voleva che io la lasciassi,piangeva,alle volte quando mi attaccava e litigavamo e io me ne volevo andare e piangeva dicendomi di restare.Mi ha dedicato canzoni,parole di una dolcezza infinita e anche tanta voglia di me.Ripeto,quante attenzioni mi dava,quanti messaggi, quante telefonate e quanto era felice anche a detta dei suoi amici e dei miei.Ha conosciuto la mia famiglia,io la sua e mi ero davvero affezionato a tutte queste piccole cose che condividevamo insieme.Quanto amore ho dato.Per me lei è stata la prima ragazza in assoluto dopo anni senza mai averne avuta una.Lei invece aveva un bel bagaglio di esperienze precedenti.Vi giuro in questo momento sono distrutto,perchè penso a quando passava sempre sotto casa mia con la macchina,anche solo per vederci e stare abbracciati e baciarci o a tutte le cose che abbiamo vissuto insieme.Per concludere...Mi ha lasciato,domani parte,non si sta facendo sentire più,nonostante fino alla fine mi ha tempestato di chiamate e messaggi dove poi io ho ceduto nel risponderle e adesso vorrebbe restarmi amica e non vuole che io la cancelli da ogni dove.Non mi ama più,me l’ha detto,non era più felice con me perché non la facevo ridere più e perchè non trovo un lavoro.Da che mi chiamava h24 o ci vedevamo e stavamo insieme h24,adesso il silenzio,se non la cerco io lei nulla.Eppure ho dovuto sintetizzare ma ci sono tante altre sottigliezze di cui dovrei parlare,per farvi capire meglio insomma.Spero possiate darmi qualche risposta.(io per la delusione vorrei bloccarla e cancellarla)e non so neanche se ha un altro,perché dice che vuole stare sola,o magari il tutto si riassume nel fatto che dopo avermi conosciuto meglio ci sono dei lati di me che non riesce a tollerare,ma non credo che per una sciocchezza simile si chiuda una storia così dopo poco tempo.Se si ama si resta e si risolvono le cose insieme.Ripeto io sto malissimo e mi manca tantissimo e piango anche tantissimo pensando ai ricordi e al tanto amore che mi ha dato.Forse sono stato un po’ geloso,questo si,ma perché lei aveva tanti amici maschi con cui usciva o si sentiva anche nel periodo in cui stava con me.Forse ho sbagliato davvero ad essere un po’ geloso.Abbiamo avuto anche tanti confronti in cui cercavo di spiegarle le mie ragioni e ho cercato sempre il dialogo.Non capisco più so solo che sto male perché io credevo tanto a questa storia,ho dato tanto.Ps le piacevo e le piaccio ancora molto fisicamente.

2. Dario9148 Dario9148 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 70 Membro dal Feb 2020 #2

Predefinito

Grazie per le risposte.

3. AbominevoleUomoDelle AbominevoleUomoDelle è offline ApprendistaMessaggi 345 Membro dal Aug 2020 #3

Predefinito

Non ho capito, siete stati insieme per 3 mesi?

4. Dario9148 Dario9148 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 70 Membro dal Feb 2020 #4

Predefinito

Si siamo stati insieme 3 mesi.Lei molto presa ed io anche

5. AbominevoleUomoDelle AbominevoleUomoDelle è offline ApprendistaMessaggi 345 Membro dal Aug 2020 #5

Predefinito

Dopo tre mesi sarebbe strano non essere presi, più che altro leggo di litigi, gelosia, roba che così a inizio della storia stona parecchio e probabilmente indica che caratterialmente forse non eravate così compatibili.

6. fresia98 fresia98 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Sep 2020 #6

Predefinito

Non devi ne bloccarla ne cancellarla. Quello che dovresti fare adesso è... nulla.
    Io non so dirti se è finita o meno ma devi dargli la possibilità di sentire la tua mancanza. Al momento lei sa che tu ci sei e questo possibilmente le da il diritto di potersi allontanare e avvicinarsi in qualsiasi momento lei voglia perché tanto sa che ti troverebbe lì pronto a riaccoglierla.
    Dovresti invece permettere che le si insinui il dubbio, fa si che lei non sappia se tu ci sarai o meno. Quindi non cercarla, non chiamarla, pressarla non farà altro che creare l'effetto inverso: quello di farla scappare ancora di più da te.
    Melite likes this.

7. Dario9148 Dario9148 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 70 Membro dal Feb 2020 #7

Predefinito

Il problema è che lei è già ripartita per lavoro e starà fuori parecchio tempo e ovviamente poi c’è questa situazione di mezzo.

8. Dario9148 Dario9148 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 70 Membro dal Feb 2020 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AbominevoleUomoDelle Visualizza Messaggio
    Dopo tre mesi sarebbe strano non essere presi, più che altro leggo di litigi, gelosia, roba che così a inizio della storia stona parecchio e probabilmente indica che caratterialmente forse non eravate così compatibili.
    No no si è messa con me sapendo già tutto,di come ero...Siamo entrati sempre molto in confidenza..Siamo stati anche amici prima.

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,794 Membro dal Nov 2019 #9

Predefinito

Se ne è tornata dal suo fidanzato ufficiale, quello dei restanti nove mesi. Tu sei stato quello estivo.
    Casomai puoi ibernarti fino all'estate prossima quando tornerà, come cantava il buon Renato "più disinvolta e più put tana che mai..."
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

10. Dario9148 Dario9148 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 70 Membro dal Feb 2020 #10

Predefinito

Beh guarda mi ha sempre detto che l’ha lasciato lei e che non ne voleva più sapere anche perché non le andava più a genio da tempo