Nuova disavventura !!

Discussione iniziata da Realityy il 01-03-2021 - 4 messaggi - 326 Visite

Like Tree4Likes
  • 2 Post By Soldatojoker
  • 2 Post By Haydee
  1. Realityy Realityy è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal Sep 2019 #1

Predefinito Nuova disavventura !!

Ciao a tutti, vi racconto l'ultima disavventura che ho avuto proprio ieri...
    Essendo stato l'ultimo giorno in zona gialla io e altri 2 miei amici decidiamo di andare a fare un aperitivo nella piazza della mia città, verso le 4 arriviamo e ci sediamo in un tavolino dove affianco a noi c'era un altro tavolo con 4 ragazze più o meno della mia età (20-22).
    Ne noto subito una molto carina, sembra una molto semplice e "sulle sue" come piace a me e per questo mi colpisce molto.
    Noi ordiniamo un giro intanto loro stavano bevendo una bottiglia di vino bianco, la giornata continua e uno dei miei due amici conosce il nome della ragazza in questione però non si conoscono così bene.
    Dopo 4 drink a testa decido di offrire al loro tavolo un altra bottiglia del vino che stavano bevendo...niente la bottiglia arriva e loro ci ringraziano e ci dicono che non la berranno tutta e se ne volessimo un pò.
    In tutto questo sembravano molto fredde, molto distanti per cui siamo andati a avanti a parlare tra noi.
    Arrivano le 18 (ciò comporta la chiusura di tutti i bar ecc...) per cui ci alziamo dai tavoli, loro non ci dicono nulla e se ne vanno per i fatti loro.
    Sempre ieri, quella sera decido di aggiungere la ragazza su Instagram (avendo il profilo privato) e fino ad ora non mi ha ne accettato ne rifiutato...anche se penso che rifiuterà tra non molto.
    Stamattina uno dei due miei amici con cui ero uscito aggiunge un altra ragazza che era presente allo stesso tavolo, lei accetta e contraccambia.
    Bene, questa ragazza aveva ripostato una storia della ragazza a cui ero interessato in cui si vedeva la bottiglia di vino (penso la prima che abbiano preso, non quella offerta d a me) , il mio amico decide di risponderle e la conversazione è stata la seguente :
    - buono il vino
    - si dai, non beviamo molto, è stato un caso che ieri abbiamo preso la bottiglia 😅
    - vabbè l'importante è che abbiate bevuto, dovreste ringraziare il mio amico che era al tavolo, è stata sua l'idea
    - Grazie grazie ma comunque mi sembra di averli già ringraziati ieri
    - in realtà è stata un'idea derivata dal fatto che uno dei due miei amici fosse interessato a (nome ragazza)
    - ah si ?
    - eh si
    - mi fa piacere 😌

e così è finita ahaha, ora la mia richiesta è ancora in sospeso e la sua amica. cui ha scritto il mio amico dava risposte del ca""" e quindi ha chiuso li, immaginiamo che lei pensasse che qualcuno fosse interessata a lei per cui ci sia rimasta male...il mio amico voleva darmi una mano però non vorrei essere apparso come quello che non riesce a fare le cose da solo.
    Ora sicuro quella che mi interessa(va) ha capito che sono io, avendo visto la mia richiesta, ma a quanto pare non deve essere interessata in quanto non accetta la mia richiesta (?)
    Sicuramente avrò sbagliato un sacco di cose però ho voluto scrivere la mia ennesima esperienza finita male ahaha

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,112 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Vabbè, "ennesima esperienza finita male"...
    Loro non vi ca gavano di una pezza, ci hai provato lo stesso sperando chissà cosa, e ovviamente hai solo buttato i soldi della bottiglia. 😁
    Il fallimento era scontato. LoL
    Melite and Gigetta89 like this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,143 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Credo che nessuna fosse interessata a parte quella che ha risposto al tuo amico. Pazienza
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

4. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,184 Membro dal Apr 2016 #4

Predefinito

Hai un buon intuito, complimenti!
    Ti piaceva quella che stava "sulle sue" e quella davvero è rimasta sulle sue
    Melite and Soldatojoker like this.