Nuova "recluta"

Discussione iniziata da giannigianni il 08-01-2019 - 11 messaggi - 304 Visite

Like Tree5Likes
  1. giannigianni giannigianni è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Jan 2019 #1

Predefinito Nuova "recluta"

Salve a tutti son nuovo, è un periodaccio ed ho bisogno di un po' di sfogo. Ci si vede tra i vari thread...

2. norge norge è offline Super ApprendistaMessaggi 919 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

ciaoooooo

3. sandro7958 sandro7958 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Sono nuovo grazie di avermi accolto

4. sandro7958 sandro7958 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Ciao ragazzi volevo chiedere cosa posso fare ho difficolta per l'erezione e non riesco più a soddisfare mia moglie tanto vogliosa cosa devo fare io pensavo ad un suo amico fidato che possa farla godere e io partecipare come posso cosa sono così cornuto o cuckold grazie scusate ma sono imbarazzato

5. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,263 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Ciao e mi raccomando leggete il regolamento !
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

6. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 23,585 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

mi raccomando leggete il regolamento !

"Io sono il sergente maggiore
    hartman, vostro capo istruttore, da questo momento potete parlare
    soltanto quando vi sarà richiesto e la prima e ‘ultima parola che dovrà
    uscire dalle vostre ............."

Benvenuto!!
    angeloazzurro63 likes this.
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

7. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,263 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Hai ragione Pito !
    Pitonessa likes this.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

8. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline Super ApprendistaMessaggi 628 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Benvenuto

9. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,387 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sandro7958 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi volevo chiedere cosa posso fare ho difficolta per l'erezione e non riesco più a soddisfare mia moglie tanto vogliosa cosa devo fare io pensavo ad un suo amico fidato che possa farla godere e io partecipare come posso cosa sono così cornuto o cuckold grazie scusate ma sono imbarazzato
    Sezione errata : apri un tuo topic.

Benvenuto a giannigianni detto anche Gianni^2 (Gianni al quadrato)
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

10. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,387 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angeloazzurro63 Visualizza Messaggio
    Hai ragione Pito !
    bentornata AngeloAzzurro63
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]