Nuove amicizie a Roma. - Pagina 2

Discussione iniziata da Lexie.981 il 30-11-2021 - 16 messaggi - 1014 Visite

Like Tree5Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 29,128 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Grazie caos...sei troppo gentile...nei miei confronti.. possono non crederti affatto 😁
    A Villa Borghese ci capito spesso...se ti fai vedere...stavolra ti bacio il collo😋😇🤣🤣
    Wow
    FLST likes this.

Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

2. FLST FLST è offline BannedMessaggi 653 Membro dal Jul 2021 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    FLST...
    guarda che Spettrale al di là di quanto possa apparire è un "Gran Signore" ed anche un "Gran Timidone"...

Ricordo ancora con piacere il bel pomeriggio passato insieme col Ponentino che ci scompigliava i capelli, sulla terrazza della Casina Valadier...

Oh..., ha anche voluto a tutti i costi pagare lui e non ha voluto in cambio neppure un bacino sul collo 😁😁😁
    Ah vabbè se tu lo conosci e dici così ti credo, io sono intervenuto perché non volevo che l'autrice si impressionasse

3. FLST FLST è offline BannedMessaggi 653 Membro dal Jul 2021 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Grazie caos...sei troppo gentile...nei miei confronti.. possono non crederti affatto 😁
    A Villa Borghese ci capito spesso...se ti fai vedere...stavolra ti bacio il collo😋😇🤣🤣
    Wow
    Io credo a caos ma in ogni caso attento a come parli perché non sono ruffiano e affranto come credi, mi stanno solo sulle balle quelli che fanno i piacioni, tutto qui ma non sono un tipo che litiga o ha sempre il broncio

4. FLST FLST è offline BannedMessaggi 653 Membro dal Jul 2021 #14

Predefinito

Poi è pure normale perché su un forum è difficile conoscersi bene

5. L'avatar di jovix

jovix jovix è offline ApprendistaMessaggi 280 Membro dal Nov 2017 #15

Predefinito

Lexie, dove sei finita? Le cose col tuo uomo si sono aggiustate o hai trovato amici fuori da qui?

6. PeneEnorme PeneEnorme è offline BannedMessaggi 29 Membro dal Jan 2022 #16

Predefinito

stai cercando qualcuno con cui tradirlo altro che amicizie