Nuovo collega

Discussione iniziata da manubi il 19-09-2022 - 22 messaggi - 1311 Visite

Like Tree8Likes
  1. manubi manubi è offline Super ApprendistaMessaggi 517 Membro dal Apr 2019 #1

Predefinito Nuovo collega

Nel mio lavoro extra e' entrato un nuovo collega.
    Essendo messo davvero bene fisicamente, tutti abbiamo notato e commentato.
    Lui con me non parla, a parte il primo giorno che mi ha chiesto come mi chiamassi (cosa che comunque ricorda, a differenza mia che il suo nome non lo ricordavo e l'ho chiesto piu' volte ai colleghi).
    Ogni tanto provo ad avvicinarmi, ma lui si allontana e comunque anche quando gli serve qualcosa cerca sempre di chiedere a qualcun altro.
    Se non c'e' nessuno disponibile lo chiede a me, ma senza guardarmi in faccia quasi.
    Ieri al lavoro io ero particolarmente in vena di giochi e si scherzava con alcuni colleghi. Una mia collega ha fatto una battuta su di lui, lui pero' non era li'.
    Dopo pero' lei mi dice che lui era scocciato, e che le ha detto : non stare troppo vicina a me, perche' non voglio che si spettegoli su di me.
    Con lei pero' vedo che parla, cosa che non fa con me. Possibile che gli piaccia lei?
    Non e' per fare la figa, ma mai mi capita che un uomo mi eviti cosi'....vorrei avvicinarmi.
    Come la vedete?
    Lui e' davvero riservato.

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 7,106 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manubi Visualizza Messaggio
    Non e' per fare la figa, ma mai mi capita che un uomo mi eviti cosi'....vorrei avvicinarmi.
    Come la vedete?
    Lui e' davvero riservato.
    E tu molto molto arrapata 😜
    rabe, norge and passerosolitario84 like this.
    Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti

3. L'avatar di Eniak

Eniak Eniak è offline ApprendistaMessaggi 469 Membro dal Aug 2022
    Località Montagne del Friuli

Predefinito

Vero... L'impressione è che tu non ne faccia scappare nessuno.... Di bello ovviamente 😋😂
    norge likes this.

4. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 4,761 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

È evidente che non gli interessi, magari invece gli interessa la tua amica 😉.
    Perciò, che vuoi farci, stacci e vai oltre, se invece vuoi renderti ridicola, persevera 😂.
    norge likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

5. Ratibor96 Ratibor96 è offline ApprendistaMessaggi 315 Membro dal Jul 2022 #5

Predefinito

Tanto di cappello a lui, che si trova sul luogo di lavoro per lavorare (guarda un po') e pur avendo tutte le carte in regola per alimentare la concupiscenza femminile (cioè l'aspetto) preferisce pensare ai fatti suoi

6. L'avatar di theglitch

theglitch theglitch è offline Super ApprendistaMessaggi 603 Membro dal Aug 2022
    Località Elsewhere

Predefinito

"Chi odia, ama" dicevano una volta.

Chissà se vale ancora.
    Taluni individui, dotati di un intuito particolarmente vigile, diventano consapevoli dei mutamenti che si stanno verificando e li traducono in idee comunicabili. Queste idee si diffondono rapidamente perché, nel contempo, nell'inconscio degli altri individui sono in atto modificazioni parallele.

Carl Gustav Jung

- What goes around, comes around.

"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti" | Dracula - Bram Stoker

7. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 13,106 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Magari è fidanzato o sposato, e sapendo di essere bello ha paura che qualcuno possa pensare che ci stia provando con le nuove colleghe e che la voce possa arrivare alla sua compagna.
    passerosolitario84 likes this.
    Lizzie's in a box

8. manubi manubi è offline Super ApprendistaMessaggi 517 Membro dal Apr 2019 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    E tu molto molto arrapata 😜
    Moltissimo

9. manubi manubi è offline Super ApprendistaMessaggi 517 Membro dal Apr 2019 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    È evidente che non gli interessi, magari invece gli interessa la tua amica 😉.
    Perciò, che vuoi farci, stacci e vai oltre, se invece vuoi renderti ridicola, persevera 😂.
    No no, persevera che? Io lo lascio per i fatti suoi, pazienza…

10. manubi manubi è offline Super ApprendistaMessaggi 517 Membro dal Apr 2019 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ratibor96 Visualizza Messaggio
    Tanto di cappello a lui, che si trova sul luogo di lavoro per lavorare (guarda un po') e pur avendo tutte le carte in regola per alimentare la concupiscenza femminile (cioè l'aspetto) preferisce pensare ai fatti suoi
    E questo me lo fa piacere ancora di piu!!! Questa serieta’, mistero, professionalita’… sembra una persona integra