Nuovo collega - Pagina 2

Discussione iniziata da manubi il 19-09-2022 - 22 messaggi - 2053 Visite

Like Tree8Likes
  1. L'avatar di theglitch

theglitch theglitch è offline Super ApprendistaMessaggi 856 Membro dal Aug 2022
    Località Elsewhere

Predefinito

Va beh, mi avete scoperto...
    Stelin likes this.

Questo forum chiuderà il 14/12.
    Per ritrovarci ancora, pre-iscrivetevi, non aspettate l'ultimo momento, diamine!
    https://sfrattati.freeforumzone.com/mobile/f/200443/Sfrattati-da-Amando/forum.aspx
    - What goes around, comes around -

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,493 Membro dal Jan 2019 #12

Predefinito

Magari a lui piace la tua collega.
    Non possiamo piacere a tutti.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. Ratibor96 Ratibor96 è offline ApprendistaMessaggi 324 Membro dal Jul 2022 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manubi Visualizza Messaggio
    E questo me lo fa piacere ancora di piu!!! Questa serieta’, mistero, professionalita’… sembra una persona integra
    Perdonami la curiosità ma se oltre alla serietà il mistero la professionalità fosse stato bruttino (magari pelato e/o con la panza e/o basso etc), ti sarebbe piaciuto lo stesso? Avresti percepito integrità da parte sua o solitudine?

4. manubi manubi è offline Super ApprendistaMessaggi 531 Membro dal Apr 2019 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Magari a lui piace la tua collega.
    Non possiamo piacere a tutti.
    L’ho preso in considerazione

5. manubi manubi è offline Super ApprendistaMessaggi 531 Membro dal Apr 2019 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ratibor96 Visualizza Messaggio
    Perdonami la curiosità ma se oltre alla serietà il mistero la professionalità fosse stato bruttino (magari pelato e/o con la panza e/o basso etc), ti sarebbe piaciuto lo stesso? Avresti percepito integrità da parte sua o solitudine?
    Ma cosa ne so???

6. Ratibor96 Ratibor96 è offline ApprendistaMessaggi 324 Membro dal Jul 2022 #16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manubi Visualizza Messaggio
    Ma cosa ne so???
    Certo che quando sei in fregola non capisci più niente eh

7. maallorachesifa maallorachesifa è offline Super ApprendistaMessaggi 977 Membro dal Feb 2012 #17

Predefinito

Avendo frequentato vari luoghi di lavoro e avendo assistito alla nascita di vari flirt e relazioni mi sento di fare questa generalizzazione.

Secondo me evita le belle ragazze per evitare voci che possano arrivare alla sua fidanzata o a colei che gli interessa.

Un uomo bello abituato ad avere donne intorno è particolarmente abituato a non farsi coinvolgere da altre se è già impegnato quindi non credo ti eviti per questo.

Potrebbe essere inibito da una a tal punto da non parlarle solo se fosse veramente molto molto attratto da lei non solo alla vista ma anche per altri lati di lei. A te non ti conosce per niente quindi si può escludere questa casistica.

Ti consiglio comunque di chiedere a lui o ad altri la sua situazione sentimentale così ti togli subito la curiosità.
    Ultima modifica di maallorachesifa; 21-09-2022 alle 23:15

8. manubi manubi è offline Super ApprendistaMessaggi 531 Membro dal Apr 2019 #18

Predefinito

Gia chiesto, e' separato con una figlia.

9. manubi manubi è offline Super ApprendistaMessaggi 531 Membro dal Apr 2019 #19

Predefinito

Ha ricevuto un'offerta di lavoro in un'altra citta' ed e' andato via....niente, non ho proprio fortuna in amore.

10. L'avatar di Stelin

Stelin Stelin è offline FriendMessaggi 3,959 Membro dal Nov 2021
    Località Francia

Predefinito

Al contrario: sei stata molto fortunata! Pensa alla quantità di tempo e riflessioni che potrai consacrare a qualcosa di concreto e che valga la pena👍🏻
    Follow the white rabbit