Il nuovo video dei negramaro - Pagina 4

Discussione iniziata da giorgia1234 il 13-05-2011 - 34 messaggi - 10011 Visite

1. L'avatar di framale

framale framale è offline MasterMessaggi 32,243 Membro dal Aug 2009
    Località Atlantide

Predefinito

mi stavo emozionando così tanto che ho sentito lo stomaco implodere e ho avuto paura di essere risucchiato in una voragine di lamento e depressione
    è stata un esperienza unica..
    come tale , da non ripetere mai piu' .......

Ultima modifica di framale; 13-05-2011 alle 18:11

2. L'avatar di -Ally-

-Ally- -Ally- è offline SeniorMessaggi 13,597 Membro dal May 2010 #32

Predefinito

Tipo il vortice che creano loro alla fine (o non ci sei arrivato a quel punto?), solo che stava accadendo dentro il tuo stomaco!

No no hai fatto bene a fermare.... ti vogliamo ancora qui sano e salvo sul forum!

3. giorgia1234 giorgia1234 è offline BannedMessaggi 16,756 Membro dal Apr 2010 #33

Predefinito

L'anello lo butta quando si spoglia e si dirige verso la porta.

4. L'avatar di framale

framale framale è offline MasterMessaggi 32,243 Membro dal Aug 2009
    Località Atlantide

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -Ally- Visualizza Messaggio

Tipo il vortice che creano loro alla fine (o non ci sei arrivato a quel punto?),
    me ne guardo bene , anzi benisssimo , ad arrivare a quel punto , io
    ,
    No no hai fatto bene a fermare.... ti vogliamo ancora qui sano e salvo sul forum!

grazie per il pensiero , dopo l'implosione cataclismica sventata grazie a un rapido colpo di mouse fa bene leggere cose belle : D
    Ultima modifica di framale; 13-05-2011 alle 18:27

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]