OASIS: il ritorno

Discussione iniziata da Anguria il 02-10-2008 - 3 messaggi - 685 Visite

1. L'avatar di Anguria

Anguria Anguria è offline BannedMessaggi 2,131 Membro dal Jan 2008
    Località Nord Italia

Predefinito OASIS: il ritorno

Fra pochi giorni uscirà DIG OUT YOUR SOUL degli Oasis...qualcuno di voi lo prenderà o pensate che ormai i Gallagher siano "cosa superata"?

2. Ciccio Pasticcio Ciccio Pasticcio è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Nov 2008
    Località Provincia di Vercelli

Predefinito

Ho i primi loro tre album,poi,pur ascoltandoli ancora,non ho più seguito la loro attività (nel senso che ascolto solo i primi tre album).Checché se ne pensi,hanno scritto la storia musicale degli anni '90 e inaugurato un filone che dura tuttora (un gruppo brit-pop attuale che conosco sono i Bloc Party,per dire che il genere esiste ancora).Quello che mi sconcertava e mi sconcerta tuttora è il fatto che si conoscano solo i fratelli Gallagher,e che gli altri tre contino come il due di picche (forse ora è diverso,non lo so).

3. L'avatar di Riccardo Rossi

Riccardo Rossi Riccardo Rossi è offline FriendMessaggi 3,537 Membro dal Apr 2008 #3

Predefinito

Diversi brani degli Oasis mi piaccion ma non sono un fine conoscitore del gruppo

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]