Occasioni

Discussione iniziata da CharlotteYork il 05-03-2017 - 37 messaggi - 2438 Visite

Like Tree16Likes
  1. L'avatar di CharlotteYork

CharlotteYork CharlotteYork è offline Super ApprendistaMessaggi 842 Membro dal Aug 2016 #1

Predefinito Occasioni

Buona domenica a tutti. L'altro giorno un mio amico mi racconta un episodio: a pranzo era in un ristorante con un suo dipendente ed ad un certo punto ha visto una ragazza molto carina, seduta in un altro tavolo, che lo guardava. Mi ha raccontato che lei lo ha guardato spesso o almeno a lui e' sembrato cosi. Anche al mio amico lei piaceva ma non si e' fatto avanti, un po' perche' erano in un ristorante e lei seduta con altre persone e un po' perche' lui era seduto con un suo dipendente e non voleva fare la figura del morto di ..... il giorno dopo questo mio amico ha chiamato il ristorante e parlato con il cameriere per provare a rintracciare questa ragazza. Il cameriere ha risposto che aveva capito di chi parlasse ma che purtoppo non lo poteva aiutare perche' non sapeva nulla di lei...cosi' e' finita. Quando me lo ha raccontato ho pensato che fosse proprio un peccato. A voi sono mai capitati episodi simili? Avete mai provato ad approcciare qualcuno durante il giorno, alla pausa caffe', al ristorante, al supermercato, sull'autobus o altro?

2. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,128 Membro dal Dec 2015 #2

Predefinito

Be', più o meno ho conosciuto così mio marito (e fidanzato per molti anni). Città piccola, ci incontravamo spesso, casualmente.
    Lanonimo likes this.
    Welcome Home

3. Zedef Zedef è offline BannedMessaggi 1,486 Membro dal Dec 2015
    Località Itaglia

Predefinito

Spesso. In passato i rimpianti più grossi son stati uno con una che secondo me mi veniva dietro ma io ero timidissiimo al primo anno all'uni e l'altra con una a cui non ho mai chiesto di uscire pur frequentando il gruppo di amici e che poi è andata via dall'italia, fidanzandosi ecc.
    Comunque di solito non approccio lì. Anche perché nelle pause caffè è quasi sempre gente che conosco in amicizia, quindi non si può parlare di approccio...
    Lanonimo likes this.

4. L'avatar di alfatex

alfatex alfatex è offline Super FriendMessaggi 6,049 Membro dal Nov 2010
    Località nord italia

Predefinito

Sì, mi è accaduto, anche se non frequentemente.
    Un interessante e sottile quanto enigmatico gioco di sguardi (per la verità anche un poco imbarazzante) che non ha però trovato riscontri considerato che in un'occasione ero già in dolce compagnia mentre in altre il contesto non favoriva il proseguimento.
    Anche io poi ho cercato informazioni presso il personale del locale (i baristi sanno vita, morte e miracoli di tutti i loro clienti ),ma la persona era, probabilmente, solo di passaggio.
    Mi è successo, invece, di essere approcciato in un locale durante la pausa pranzo da una donna e ne è nata una bellissima quanto brevissima storia.

5. L'avatar di Maurizietto1947

Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline FriendMessaggi 4,743 Membro dal Aug 2016
    Località Abito a Olbia (Sardegna), sono nato a Milano ma risiedo a Roma da 55 anni!

Predefinito

Con una donna che mi lanciasse degli sguardi ci proverei almeno per capire se si tratti di segnali di interesse. In effetti io ci provo sempre se vedo che ci sia spazio per un'approccio. Poi stà alla donna fare i passi successivi altrimenti si rischia di essere scambiati per degli Stalker.

6. L'avatar di Sasha38

Sasha38 Sasha38 è offline Super ApprendistaMessaggi 563 Membro dal Nov 2016 #6

Predefinito

Questa del ristorante mi è successa solo che lui si è fatto avanti ovvio non ero con mio marito..Vabbè ora è solo un dolce ricordo....cmq pensandoci c era un ragazzo quando avevo 20 anni era del paese dove abitavo con i miei genitori ..lui aveva circa 10 anni più di me ..e ci guardavamo sempre non ci toglievamo gli occhi di dosso. ..beh lui non si mai fatto avanti forse per amicizia con mio fratello..o forse l età ..insomma è rimasta una grande curiosità di cosa sarebbe stato...ora cmq non ci vediamo più!
    janeAusten likes this.

7. L'avatar di Maggiolo

Maggiolo Maggiolo è offline FriendMessaggi 3,337 Membro dal Feb 2013
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CharlotteYork Visualizza Messaggio
    Buona domenica a tutti. L'altro giorno un mio amico mi racconta un episodio: a pranzo era in un ristorante con un suo dipendente ed ad un certo punto ha visto una ragazza molto carina, seduta in un altro tavolo, che lo guardava. Mi ha raccontato che lei lo ha guardato spesso o almeno a lui e' sembrato cosi..... A voi sono mai capitati episodi simili? Avete mai provato ad approcciare qualcuno durante il giorno, alla pausa caffe', al ristorante, al supermercato, sull'autobus o altro?
    Buongiorno, Charlotte

Io sono piuttosto timido, sicuramente mi sarei comportato come il tuo amico, anche perchè, come dici tu "o almeno a lui è sembrato così", è difficile interpretare uno sguardo, magari guardava solo perchè lui assomigliava a qualcuno, oppure per distrarsi perchè annoiata dagli altri commensali, ma non c'era nessun interesse....

8. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 10,562 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

A me è accaduto così tante volte che non ne ricordo neanche una.
    Più o meno come il signor Burns, che ha tutte le malattie del mondo ma è sano perché i virus che ha sono così tanti che si sono inceppati all'ingresso.
    rabe and Lanonimo like this.
    SEX IS AN OVERWHELMING RESPONSIBILITY
    Il Ranking mondiale degli utenti →
    torneiamando.fandom.com/it/wiki/Ranking_mondiale

9. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 28,930 Membro dal Aug 2010 #9

Predefinito

Spiegami bene questa cosa del signor Burns, Monaco caro.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

10. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

è capitato ma più spesso mi si sono avvicinate loro in qualche modo

in pausa sul lavoro, in palestra etc...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]