Occasioni - Pagina 2

Discussione iniziata da CharlotteYork il 05-03-2017 - 37 messaggi - 2733 Visite

Like Tree16Likes
  1. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,794 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Spiegami bene questa cosa del signor Burns, Monaco caro.
    rabe, in una puntata al signor Burns erano state diagnosticate le malattie più gravi del pianeta, però erano talmente tante che nessuna di loro riusciva ad entrare, come se molte persone insieme cercassero di entrare da una porta e rimanessero incastrate.

Ultima modifica di MonacoFrigido; 06-03-2017 alle 13:17

2. Ayreon Ayreon è offline Super ApprendistaMessaggi 525 Membro dal Jun 2010 #12

Predefinito

anche a me è capitato qualche volta ma sempre quando ero in dolce compagnia, o in situazioni in cui non era possibile fare di più che guardarsi.

3. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,687 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Io sono timido e non mi accorgo dei segnali, non sono nemmeno in grado di accorgermi se una persona mi osserva.
    passerosolitario84 likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

4. Jack_Daniels Jack_Daniels è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 94 Membro dal Mar 2017 #14

Predefinito

Per mia fortuna la spontaneità non mi manca, non ho rimpianti in questo senso, ho sempre preso iniziativa con chi avevo voglia di prenderla

Poi se dovessi provarci con tutte quelle che mi guardano... Sarebbe impossibile

5. L'avatar di CharlotteYork

CharlotteYork CharlotteYork è offline Super ApprendistaMessaggi 842 Membro dal Aug 2016 #15

Predefinito

Riesumo questo post perche' ieri sera mi e' capitata una cosa che volevo condividere. Dopo il lavoro ero stata invitata da una mia amica in centro a bere qualcosa per il suo compleanno. Eravamo io, lei, un'altra nostra cara amica e un amico della festeggiata che io non conoscevo. Vabe' lui gentile, simpatico, un ragazzo alla mano. Abbiamo iniziato a bere, un drink, due drink, tre drink ecc. chiaccherando assieme tutti e 4. Dopo il 5. drink alcolico ci alziamo e paghiamo, convinta che saremmo andati tutti a casa, invece, passiamo davanti ad un altro bar e ci sediamo di nuovo...rimaniamo li altre 2 ore e nel frattempo prendiamo altri due drink a testa. In questo secondo bar l'amico della mia amica si siede vicino a me e cominciamo di nuovo a ridere e a scherzare tutti e 4, se non che in questo secondo bar arrivati gia' brilli, mentre ridiamo e scherziamo, questo suo amico mi abbraccia, mi prende il braccio, mi abbraccia e mi prende il braccio, ma veramente continuamente tant'è che ero proprio in imbarazzo nei confronti della ns. amica in comune visto che so i due avere un rapporto di amicizia molto stretto...ok che eravamo brilli ma io ancora connettevo e come e anche lui (mi sa almeno). Non nego che questa manifestazione di affetto, se pur sotto effetto di alcol mi abbia fatto piacere, il tipo non sembra un idiot..., ha una professione molto seria che per privacy non diro' quale, la mia amica dice che e' un bravissimo ragazzo e molto serio e infatti si vede. In ogni caso questi gesti mi hanno fatto piacere non per il lui in questione che non so nemmeno se possa interessarmi (probabilmente non mi interessa ma non e' questo il punto). Mi hanno fatto piacere i gesti in se', gesti di tenerezza che mi hanno fatto sentire viva dopo 4 anni in cui mi credevo morta. Ora lo rivedo domenica alla festa di questa mia amica che festeggia con tutti i suoi amici tra cui me e lui, non m'importa come andra' anche perche' ci sara' molta piu' gente di ieri e quindi i comportamenti di me e di lui saranno nuovamente quelli di due sconosciuti ma volevo solo condividere il fatto che questa cosa mi ha fatto sentire nuovamente in possesso di un cuore e ci ho pensato tutto il giorno a tutti questi abbracci. Sono ancora viva dentro dopo 4 anni di sofferenze.
    “Ci sono cose, sensazioni, che il mondo non capirà, che devi tenere per te, che semplicemente devi risolvere da solo mostrandoti sereno, anche quando fuori piove. Perché non puoi essere felice ed essere il più forte, nella vita tocca scegliere.” Coldplay ”fix you”

6. L'avatar di tigermilk

tigermilk tigermilk è offline Super ApprendistaMessaggi 777 Membro dal Aug 2017 #16

Predefinito

Gentile CharlotteYork, prima o poi il tempo scolorisce quei dolori rosso vivo che sembravano eterni e ritorna la speranza di trovare un nuovo amore.
    Non importa se ci sarà mai qualcosa tra te e questa persona, l'importante è il risveglio di una parte di te che credevi sopita. La speranza è una cosa buona che non va sottovalutata, è la linfa per un ritorno all'amore e alla vita.
    CharlotteYork likes this.

7. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 9,100 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Di questo tipo di occasioni mancate, affascinanti ....nella possibilità, ne ho una catasta enorme, alle spalle.
    Ci rimango male, soprattutto quando qualcosa me le fa tornare alla mente.
    Non è cosa nuova per nessuno, sembra. Ci sono, tra le canzoni, anche quelle ispirate a questi approcci mai avvenuti, rimasti
    molte volte nella speranza. Quando ero bambino, ad esempio, c'era Antoine che cantava "Taxi, taxi/il mio amore è finito lì...".
    Un altro esempio, in italiano, è Marco Carta, con : "Buongiorno mia signorina, le posso offrire un caffè?......Mi sono immaginato
    tutto quanto e intanto tu rimani lì, seduta a bere il tuo caffè, senza di me....". Per non parlare di James Blunt che,
    in un modo 'blunt as much', canta: "You are beautiful, it's true. I saw your face in a crowded place and I don't know
    what to do/ 'Cause I'll never be with you....", del che, non gli rimane che mettersi il cuore in pace.......
    Questi ultimi due brani, più recenti, soprattutto quello in inglese, quando li sentivo, in palestra, un po' mi veniva da ridere
    e - molto - mi sentivo una certa amarezza e quasi mi sentissi preso in giro.
    Tanto, esperienze così sono una cosa risaputa.
    Ultima modifica di Tony59; 16-09-2017 alle 19:46

8. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Charlotte, è successo qualcosa al secondo incontro?
    Comunque non capisco perchè sei così pessimista.

9. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,477 Membro dal Dec 2015 #19

Predefinito

@ CharlotteYork

Si arriva a un punto in cui anche i più irriducibili hanno voglia di calore umano, di contatto.
    E meno male che a un certo punto cedono .
    Welcome Home

10. L'avatar di CharlotteYork

CharlotteYork CharlotteYork è offline Super ApprendistaMessaggi 842 Membro dal Aug 2016 #20

Predefinito

@tony59 io non la ho interpretata come un'occasione mancata, ho detto che non capivo nemmeno se il tipo mi piacesse, ne' lo avevo mai conosciuto/visto prima, come possiamo parlare di occasione mancata con queste premesse? Esteticamente non era il malissimo, non male ma neanche bene, ma, fisicita' a parte, non posso dire tanto di lui, non sono riuscita a capire molto della sua personalita' che per me e' molto ma molto piu' importante (@Francesco non tutte le donne si limitano a guardare un bel faccino, a me uno deve prendere di testa e di carattere, soprattutto per la dolcezza). Comunque, il compleanno e' passato e per rispondere a Francesco, neanche a farlo a posta, pure al compleanno in casa di questa mia amica questo ragazzo si e' seduto accanto a me ma abbiamo parlato ancora meno dell'altra volta anche perché c'era tanta gente e si parlava tutti assieme. Poi la situazione era un po' particolare perche' affianco a me dall'altra parte c'era un'altro amico di questa mia amica che conosco da molto piu' tempo e con cui ho molta piu' confidenza, abbiamo fatto un po' gli stupidi assieme, abbiamo fatto foto assieme, riso, scherzato ed ad un certo punto sto qua', dato che si era fatto buio, mi ha detto che voleva ri-accompagnarmi a casa e io gli ho detto che non serviva, che i 10 minuti di strada a piedi me li facevo da sola, è stata un'uscita imbarazzante anche per me. Il ragazzo che ho conosciuto all'aperitivo quella sera era a fianco a me dall'altra parte e ha sentito tutto questi discorsi, quindi basta, soprattutto alla proposta di accompagnarmi a casa dell'altro penso abbia gettato definitvamente la spugna sempre che abbia avuto un minimo interesse a conoscermi che non ho neppure capito, anche se il braccio me lo ha preso anche quella domenica in un paio di occasioni, ma alla fine si e' limitato a quello nelle due occasioni in cui lo ho visto e non ho capito che segnali volesse darmi, se fossero segnali in primis, magari ho frainteso io, tutto può essere. In ogni caso non c'è stato alcun seguito. Ci sono ancora due cose da dire, vedendolo bene, questo ragazzo non è giusto per me, io cerco un uomo, con una certa stazza, fisicita', comportamento ecc. ecc. e questo ragazzo nonostante abbia 37 anni non ha nulla di tutto cio', si e' simpatico e carino ma non è quello che vorrei io a 41 anni, non mi dava l'idea del senso di protezione che mi piacerebbe ritrovare nel mio uomo o di mascolinita' che vorrei, per quello avevo scritto che non capivo se mi piacesse, lo avevo visto una sera e pure brilla...secondo, non ho capito bene se un po' piace alla mia amica che me lo ha presentato, che mi dice che non le piace ma poi ne parla sempre e come se le piacesse, dice che e' in gamba, che e' piacevole, che ha una bella testa ecc., quindi, per concludere, possono tranquillamente mettersi insieme tra di loro semmai che io sono felice per entrambi. @Francesco non capisco dove hai trovato il pessimismo in me o in quello che ho scritto, ho 41 e ancora spero di trovare l'amore della mia vita un giorno non so dove. E' da 4 anni di singletudine che sono e resto positiva.
    “Ci sono cose, sensazioni, che il mondo non capirà, che devi tenere per te, che semplicemente devi risolvere da solo mostrandoti sereno, anche quando fuori piove. Perché non puoi essere felice ed essere il più forte, nella vita tocca scegliere.” Coldplay ”fix you”