Occasioni - Pagina 3

Discussione iniziata da CharlotteYork il 05-03-2017 - 37 messaggi - 2728 Visite

Like Tree16Likes
  1. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,473 Membro dal Dec 2015 #21

Predefinito

Dai racconti di maschi e femmine sembra che per passare due ore insieme serva l'esame di stato.
    Prima di "racimolare" un invito un po' serio ce ne vuole.
    A mio avviso sono tutti, m e f, dei gran c@glioni.
    Chi ha paura di invitare, chi si fa troppi conti prima di accettare, chi ha paura che poi l'altro voglia qualcosa, chi per pigrizia lascia perdere a priori. Maro' cheppalle.
    Di contro il contratto-spazzata si può concludere subito.
    Non so, io prima di lasciare che qualcuno mettesse un pezzo del suo corpo dentro il mio cercherei non dico una conoscenza approfondita, ma nemmeno un metti-togli fine a se stesso.
    (Se, per esempio, questa facilità la vedessi come pratica consolidata di un'altra civiltà, chessò in un film sugli alieni, mi troverei disgustata, per capirci).
    Ma tutti questi fautori della spazzata easy...spiegatemi un po': la vostra vita è già così completa e ricca che vi basta la vostra famiglia-lavoro-giro di amici per avere nutrimento per la vostra testa, per chiedere un parere, avere un confronto?
    Pensate di avere già tutto di vostro e non sentite il bisogno di...comunicare?
    Pensate che non sia necessario parlare, mai?
    francesco1983 likes this.

Welcome Home

2. L'avatar di CharlotteYork

CharlotteYork CharlotteYork è offline Super ApprendistaMessaggi 842 Membro dal Aug 2016 #22

Predefinito

@Azzy, ciao Azzy, scusa, non ho capito il tuo intervento ne' cosa c'entri con il mio post...comunque parliamone 😂
    “Ci sono cose, sensazioni, che il mondo non capirà, che devi tenere per te, che semplicemente devi risolvere da solo mostrandoti sereno, anche quando fuori piove. Perché non puoi essere felice ed essere il più forte, nella vita tocca scegliere.” Coldplay ”fix you”

3. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,473 Membro dal Dec 2015 #23

Predefinito

Ma in effetti non c'entra. Mi sono persa nel dire che il tuo amico non è stato capace di darsi una svegliata e cogliere la sua occasione al momento giusto. Che sono rari/i quelli che sanno coglierle.
    Che paradossalmente è più facile trovarsi uno per una spazzata olé piuttosto che per andare a magiare una pizza (uscire al ristorante poi..vade retro) o cinema o passeggiata nel parco.
    Sono grandi occasioni macate. Anche se poi a vedere 'sti personaggi ti vengono anche dei dubbi.
    Welcome Home

4. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,268 Membro dal Jun 2013 #24

Predefinito

La risposta è sì con una piccola differenza dalla storia che hai raccontato, io il numero l'ho chiesto subito

5. L'avatar di CharlotteYork

CharlotteYork CharlotteYork è offline Super ApprendistaMessaggi 842 Membro dal Aug 2016 #25

Predefinito

@Azzy, penso che se uno/una non si espone in uno scambio di numeri telefonici o invito ad uscire a due o e' un pigro del menga o non gli interessi poi tanto. In entrambi i casi meglio cosi, meglio non perderci altro tempo
    Tony59 likes this.
    “Ci sono cose, sensazioni, che il mondo non capirà, che devi tenere per te, che semplicemente devi risolvere da solo mostrandoti sereno, anche quando fuori piove. Perché non puoi essere felice ed essere il più forte, nella vita tocca scegliere.” Coldplay ”fix you”

6. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Scusami Charlotte la mia era semplicemente un impressione avuta leggendo i tuoi post, evidentemente sbagliata.
    Ti auguro di trovare una persona adatta!

7. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 9,096 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

@ Azzy,

capisco il tuo punto di vista, di non cominciare subito con l'avventura: è un modo di vedere come un altro.
    Innamorarsi o semplicemente piacersi, però, non è un fatto intellettuale né morale. Al primo incontro,
    ma anche dopo, è normale non vivere subito un impegno e non domandarsi come vada in seguito; si vedrà.
    E' bello davvero non domandarsi se si stia incontrando la "persona giusta", piacersi corpo e anima e basta.
    Detesto quelle donne, ad esempio, che avrebbero l'aria di farmi un esame su quali siano i miei desideri e
    le mie aspettative o se sono l'uomo disposto subito all'impegno. Orride.

8. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 9,096 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Vorrei dire un'altra cosa ad Azzy, riferita proprio alla prima riga del suo commento.
    Sembra che ci voglia l'esame di stato? Come già ho accennato, questo è un atteggiamento che vedo solo da parte femminile.
    Io non faccio l'esame a nessuna. In confidenza con qualche altro uomo, nello spogliatoio in palestra o con un collega,
    anche nella loro esperienza sembra che le donne abbiano quella tendenza accennata.

Di massima, ci sono donne single perché non trovano l'uomo disposto a impegnarsi subito e uomini single, a quel che vedo,
    che trovano solo quelle donne che cercano l'impegno con facilità.

9. L'avatar di Maggiolo

Maggiolo Maggiolo è offline FriendMessaggi 3,496 Membro dal Feb 2013
    Località Milano

Predefinito

@ Charlotte; al di là della complessa logica di segnali, interesse, eccetera eccetera in cui non entro, mi fa veramente piacere leggere questa bella notizia: che tu ti sia "sentita viva" dopo tanto tempo; a volte basta veramente poco..

10. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,684 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Se il rimpianto vi distrugge, fate come la volpe e l'uva
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me