Agli occhi di un amante...

Discussione iniziata da Rosadispine il 13-04-2019 - 40 messaggi - 1720 Visite

Like Tree15Likes
  1. Rosadispine Rosadispine è offline ApprendistaMessaggi 453 Membro dal Sep 2016 #1

Predefinito Agli occhi di un amante...

L'osservazione di Lei sulla nudita' non proprio scultorea del Calabro mi ha fatto nascere una curiosita': passati mesi e soprattutto anni di rapporto extra, la vostra considerazione e attrazione puramente fisica nei confronti dell'amante e' cambiata? Certi particolari di lui o lei che prima vi facevano impazzire e che vi piacevano ora non suscitano più lo stesso "batticuore"? Insomma, vedete con occhi un po' diversi il vostro amante?

2. freddief freddief è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Apr 2019 #2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rosadispine Visualizza Messaggio
    L'osservazione di Lei sulla nudita' non proprio scultorea del Calabro mi ha fatto nascere una curiosita': passati mesi e soprattutto anni di rapporto extra, la vostra considerazione e attrazione puramente fisica nei confronti dell'amante e' cambiata? Certi particolari di lui o lei che prima vi facevano impazzire e che vi piacevano ora non suscitano più lo stesso "batticuore"? Insomma, vedete con occhi un po' diversi il vostro amante?
    a parte che la domanda non è ben formulata, ho captito poco circa la nutà e Calabro, comunque penso che sia per ogni cosa.... ora dopo anni che si sta insieme, come in tutte le coppie può darsi ci sia meno attrazione. L'attrazione fa scatenare diciamo la passionalità e intimità in certi momenti. Se qualcosa non va in questo senso significa che uno dei due deve trovare un modo per accendere l'altro come un fiammifero (giochini, stuzzicare, ecc.). Quanto al "batticuore" è noto che dopo 12-24 mesi passa un po' a tutti quell'innamoramento passionale. Li' si vede cosa capita; se si continua bisogna sapere come "riaccendere" il rapporto...
    Rosadispine likes this.

3. Rosadispine Rosadispine è offline ApprendistaMessaggi 453 Membro dal Sep 2016 #3

Predefinito

Mi spiego meglio: vedete con uno sguardo piu' freddo il vostro amante rispetto agli inizi notando magari certi difetti che prima non avete colto (ferma restando l'attrazione)? Il giudizio estetico su di lui/lei e' rimasto lo stesso?
    Ecco, spero di essermi fatto capire meglio☺ ps. il Calabro e' soprannome dell'amante di Lei

4. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline JuniorMessaggi 2,212 Membro dal Jan 2017 #4

Predefinito

Io sto con il mio amante da 3 anni ma mi fa sempre lo stesso effetto: è bellissimo, sexy e affascinante e per adesso non diminuisce affatto l'attrazione che provo per lui.
    Mielezenzero likes this.

5. L'avatar di lei68

lei68 lei68 è offline FriendMessaggi 4,298 Membro dal Aug 2016 #5

Predefinito

😂😂😂😂😂povero amore mio, se sapesse che parliamo di lui in questi termini...

6. Lally11 Lally11 è offline ApprendistaMessaggi 413 Membro dal Feb 2018 #6

Predefinito

A me personalmente ogni volta piace e travolge sempre di più.
    Non è l'osservazione della nudità in sé che mi fa scaturire tutte queste emozioni ma un mix di passione, desiderio, voglia di consumarsi che si è instaurato.
    Ed è così forte da farmi venir voglia di togliermi la pelle.
    Difficile pure da spiegare.
    Come lui mi tocca, mi sfiora, mi bacia, mi sussurra cose... Il solo pensiero di tutto ciò mi emoziona e mi incendia..
    Nemmeno ho bosogno di vederlo nudo per finire eccitata. Mi basta appunto anche solo pensarlo.
    Valm likes this.

7. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è offline PrincipianteMessaggi 76 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

A me sentire queste espressioni entusiaste e di giubilo per l'amante mi fan pensare a quei compagni ormai diventati fantasmi o quasi e questo mi intristisce un pò, mio limite evidentemente.

8. freddief freddief è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Apr 2019 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rosadispine Visualizza Messaggio
    Mi spiego meglio: vedete con uno sguardo piu' freddo il vostro amante rispetto agli inizi notando magari certi difetti che prima non avete colto (ferma restando l'attrazione)? Il giudizio estetico su di lui/lei e' rimasto lo stesso?
    Ecco, spero di essermi fatto capire meglio☺ ps. il Calabro e' soprannome dell'amante di Lei
    facciamo cosi': indipendentemente da amante o meno due si conoscono e ovvio all'inizio scatta la molla della attrazione ed eros, con i mesi i due si parlano e si conoscono meglio; nel tempo poi si accettano o meno anche per i difetti che hanno, in questo modo si capiscono e continuano a frequentarsi. Se poi questi sono inaccettabili tutto termina. Amanti, fidanzati o chicchessia!

9. L'avatar di lei68

lei68 lei68 è offline FriendMessaggi 4,298 Membro dal Aug 2016 #9

Predefinito

Verissimo.

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline JuniorMessaggi 2,355 Membro dal May 2017 #10

Predefinito

Se parliamo esclusivamente di attrazione fisica, nonostante siano passati anni da quando l' ho visto per la prima volta, non è cambiato assolutamente nulla.
    Ed anche adesso, nonostante sia chiusa la nostra storia,ogni volta che lo incrocio per strada il mio cuore batte forte.
    Navigatore1 and Ciccia03 like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]