Agli occhi di un amante... - Pagina 3

Discussione iniziata da Rosadispine il 13-04-2019 - 40 messaggi - 1721 Visite

Like Tree15Likes
  1. L'avatar di Xena14

Xena14 Xena14 è offline Super FriendMessaggi 5,114 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Effettivamente, se è inutile proprio per il motivo per cui è li....
    Beh sì Cavalletto, molto probabilmente.

No regrets

2. L'avatar di Xena14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apive Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che non ha mai detto che è inutile ma solo meno performante, non mi stupisce il fatto che tu non lo capisca perché non hai mai mostrato una grande abilità a capire tutto ciò che non è conforme al tuo pensiero.
    Effettivamente mi risuta molto ma molto difficile capire a cosa serva un amante "meno performante" a letto del marito visto che l'amante a quello serve.
    Se invece ci si fa l'amante per colmare le proprie lacune, come mi sembra il caso di Lei, allora ci sta anche uno che a letto non faccia faville ma la aduli e alimenti il suo ego.

In ogni caso credo di non essere l'unica a pensarla così (nonstante la mia ottusità mentale) te ne renderai conto leggendo gli atri commenti o guardando i likes al mio intervento.
    Ultima modifica di Xena14; 15-04-2019 alle 13:06

3. aurora71116 aurora71116 è offline ApprendistaMessaggi 382 Membro dal Nov 2016 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xena14 Visualizza Messaggio
    Se invece ci si fa l'amante per colmare le proprie lacune, come mi sembra il caso di Lei, allora ci sta anche uno che a letto non faccia faville ma la aduli e alimenti il suo ego.
    Brava, hai visto che facendo un piccolo sforzo, ma piccolo piccolo piccolo (o grande grande grande, non saprei), ce l'hai fatta anche tu?

4. L'avatar di Xena14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aurora71116 Visualizza Messaggio
    Brava, hai visto che facendo un piccolo sforzo, ma piccolo piccolo piccolo (o grande grande grande, non saprei), ce l'hai fatta anche tu?
    Sì effettivamente non è semplice per me comprendere che ci siano persone così poco soddisfatte di se stesse che abbiano bisogno dell'approvazione altrui per essere felici. È proprio una mia tara ma ci sto lavorando su.
    No regrets

5. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è offline PrincipianteMessaggi 76 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Come dici tu, evidentemente.
    I limiti vanno riconosciuti, per essere superati

6. Lorylara75 Lorylara75 è offline ApprendistaMessaggi 360 Membro dal Sep 2018 #26

Predefinito

Se si ha l'amante per diletto l'avvenenza, la prestanza fisica o le capacità amatorie hanno un peso oggettivo non indifferente. Se è amante per amore tutto quanto passa in secondo piano direi, visto che l'Amore un po' cecato lo è. Senza contare che anche noi cambiamo col tempo e nel tempo
    Xena14 likes this.

7. aurora71116 aurora71116 è offline ApprendistaMessaggi 382 Membro dal Nov 2016 #27

Predefinito

Sì effettivamente non è semplice per me comprendere che ci siano persone così poco soddisfatte di se stesse che abbiano bisogno dell'approvazione altrui per essere felici. È proprio una mia tara ma ci sto lavorando su.
    E' interessante vedere che ci ridi su, perchè ti sembrerà una grande catzata, ma è effettivamente dote rara ma molto apprezzata e ricercata, questa famosa "empatia" di cui si parla spesso e che aiuta a migliorare i rapporti tra esseri umani, a capirli, a sostenerli nei momenti difficili.
    Non darti pena a lavorarci su, è troppo tardi e comunque non sembri molto portata.

8. L'avatar di Xena14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aurora71116 Visualizza Messaggio
    E' interessante vedere che ci ridi su, perchè ti sembrerà una grande catzata, ma è effettivamente dote rara ma molto apprezzata e ricercata, questa famosa "empatia" di cui si parla spesso e che aiuta a migliorare i rapporti tra esseri umani, a capirli, a sostenerli nei momenti difficili.
    Non darti pena a lavorarci su, è troppo tardi e comunque non sembri molto portata.
    No grazie, dell'empatia non me ne faccio niente, preferisco la coerenza, l'empatia la lascio a te ed a quelle che con te piagnucolano su se stesse affidando la loro felicità agli altri. Grazie, faccio a meno.
    Ultima modifica di Xena14; 15-04-2019 alle 14:42

9. L'avatar di Xena14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorylara75 Visualizza Messaggio
    Se si ha l'amante per diletto l'avvenenza, la prestanza fisica o le capacità amatorie hanno un peso oggettivo non indifferente. Se è amante per amore tutto quanto passa in secondo piano direi, visto che l'Amore un po' cecato lo è. Senza contare che anche noi cambiamo col tempo e nel tempo
    Brava Lory, peccato che di donne come te che abbiano scelto la coerenza e non le comodità ce ne siano veramente poche su questo Forum. Tu ce l'hai fatta, complimenti!
    Lorylara75 likes this.
    No regrets

10. aurora71116 aurora71116 è offline ApprendistaMessaggi 382 Membro dal Nov 2016 #30

Predefinito

No grazie, dell'empatia non me ne faccio niente, preferisco la coerenza, l'empatia la lascio a te ed a quelle che con te piagnucolano su se stesse affidando la loro felicità agli altri. Grazie, faccio a meno.
    Wow! Che dura!
    Grazie per la preoccupazione ma io me la cavo abbastanza benone e no, "empatico" non vuol dire "c0glione", sei abbastanza brava ad usare wikipedia, potrai cercare da te la definizione e notare che empatia e coerenza non si escludono a vicenda
    Ciccia03 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]