occhio agli auto fedifraghi

Discussione iniziata da cavalletto il 10-09-2020 - 26 messaggi - 1492 Visite

Like Tree13Likes
  1. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 3,926 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito occhio agli auto fedifraghi

aumentano sia le multe sia gli autovelox, li mettono anche in città orcozzio.
    devo stare attento in motoretta che entro anche nei sensi unici al contrario pur di arrivare in tempo all'amplesso.

Per prendere un caffè e tradire la moglie c'è sempre tempo. (Totò)

2. incredibileRomantica incredibileRomantica è offline PrincipianteMessaggi 59 Membro dal Sep 2020 #2

Predefinito

Tu mi fai schiattare dal ridere 🤣🤣🤣

3. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 3,926 Membro dal Dec 2016

Predefinito

la mia nonna mi diceva sempre:
    per conquistare una donna devi fare come ha fatto tuo nonno, saper ballare e farla ridere.
    e così sono diventato insegnante di danze standard, sul farvi ridere però mi devo impegnare ancora, sono ancora lontano dalla vetta.

ocio alle multe neh!
    che qua ogni scusa è buona per fare cassa.
    ma ti pare normale che per scopare 4 ore in hotel debba pagare pure la tassa di soggiorno?
    ma soggiorno de che che ci sono stato un pomeriggio?

si dovrebbe chiamare sextax!

4. incredibileRomantica incredibileRomantica è offline PrincipianteMessaggi 59 Membro dal Sep 2020 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    la mia nonna mi diceva sempre:
    per conquistare una donna devi fare come ha fatto tuo nonno, saper ballare e farla ridere.
    e così sono diventato insegnante di danze standard, sul farvi ridere però mi devo impegnare ancora, sono ancora lontano dalla vetta.

ocio alle multe neh!
    che qua ogni scusa è buona per fare cassa.
    ma ti pare normale che per scopare 4 ore in hotel debba pagare pure la tassa di soggiorno?
    ma soggiorno de che che ci sono stato un pomeriggio?