occhio agli auto fedifraghi

Discussione iniziata da cavalletto il 10-09-2020 - 26 messaggi - 1492 Visite

Like Tree13Likes
  1. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 3,926 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito occhio agli auto fedifraghi

aumentano sia le multe sia gli autovelox, li mettono anche in città orcozzio.
    devo stare attento in motoretta che entro anche nei sensi unici al contrario pur di arrivare in tempo all'amplesso.

Per prendere un caffè e tradire la moglie c'è sempre tempo. (Totò)

2. incredibileRomantica incredibileRomantica è offline PrincipianteMessaggi 59 Membro dal Sep 2020 #2

Predefinito

Tu mi fai schiattare dal ridere 🤣🤣🤣

3. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 3,926 Membro dal Dec 2016

Predefinito

la mia nonna mi diceva sempre:
    per conquistare una donna devi fare come ha fatto tuo nonno, saper ballare e farla ridere.
    e così sono diventato insegnante di danze standard, sul farvi ridere però mi devo impegnare ancora, sono ancora lontano dalla vetta.

ocio alle multe neh!
    che qua ogni scusa è buona per fare cassa.
    ma ti pare normale che per scopare 4 ore in hotel debba pagare pure la tassa di soggiorno?
    ma soggiorno de che che ci sono stato un pomeriggio?

si dovrebbe chiamare sextax!

4. incredibileRomantica incredibileRomantica è offline PrincipianteMessaggi 59 Membro dal Sep 2020 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    la mia nonna mi diceva sempre:
    per conquistare una donna devi fare come ha fatto tuo nonno, saper ballare e farla ridere.
    e così sono diventato insegnante di danze standard, sul farvi ridere però mi devo impegnare ancora, sono ancora lontano dalla vetta.

ocio alle multe neh!
    che qua ogni scusa è buona per fare cassa.
    ma ti pare normale che per scopare 4 ore in hotel debba pagare pure la tassa di soggiorno?
    ma soggiorno de che che ci sono stato un pomeriggio?

si dovrebbe chiamare sextax!
    Ahhaahha Continuo a ridere... anche io ho ballato per 15 anni danza standard.. poi ho lasciato e me ne pentiró a vita!

5. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 3,926 Membro dal Dec 2016

Predefinito

pure io me ne sono pentito, ma tra lavoro, figli, famiglia, amante, orto, cane, gatto, camper, coro della parrocchia e arbitraggio, non ho più tempo.
    ti portavi le scarpe in sala da ballo come me? io ci nascondevo dentro l'acqua....

6. incredibileRomantica incredibileRomantica è offline PrincipianteMessaggi 59 Membro dal Sep 2020 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    pure io me ne sono pentito, ma tra lavoro, figli, famiglia, amante, orto, cane, gatto, camper, coro della parrocchia e arbitraggio, non ho più tempo.
    ti portavi le scarpe in sala da ballo come me? io ci nascondevo dentro l'acqua....
    Si sempre, come mi piacevano quelle scarpe e la tenuta da allenamento ed i vestiti da sala per le gare? il mio era blu notte e argento.. quanti ricordi..

7. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 3,926 Membro dal Dec 2016

Predefinito

anche la mia dama lo aveva ma blu elettrico, con lo chinon in testa, si scrive così?
    io all'inizio lo noleggiavo in un negozio vicino Varese perchè non potevo permettermelo, per i miei genitori erano tutte puttanate.
    poi quando mi hanno visto in tv...hanno cambiato idea.

8. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 3,926 Membro dal Dec 2016

Predefinito

ho risposto ma è andata in moderazione perchè cera una parolaccia.
    comunque dicevo, che la mia dama lo aveva blu elettrico ed in testa aveva lo chinon biondo platino, si scrive così?
    il vestito all'inizo lo noleggiavo perchè i miei genitori mi remavano contro, fino a che non mi videro in tv e allora rimasero increduli.
    ma oramai era tardi...dovevano sponsorizzarmi quando ne avevo bisogno.
    e non intendo in denaro.

9. incredibileRomantica incredibileRomantica è offline PrincipianteMessaggi 59 Membro dal Sep 2020 #9

Predefinito

@cavalletto:

Si scrive chignon.. io anche lo chignon ma non biondo platino... i miei mi hanno pregatp di continuare ma ormai ero presa dalle mie crisi mistiche adolescenziali.. in tv?????? Dv?
    Ultima modifica di Maurice78; 11-09-2020 alle 21:32 Motivo: quote non necessario

10. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline PrincipianteMessaggi 157 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Cavalletto come roberto bolle, ma etero.