occhio agli auto fedifraghi - Pagina 3

Discussione iniziata da cavalletto il 10-09-2020 - 26 messaggi - 1672 Visite

Like Tree13Likes
  1. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,440 Membro dal Jan 2019 #21

Predefinito

Sei troppo divertente...senso del umorismo e sai pure ballare...mi ricordi tanto il mio ex. Sarete mica parenti??

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,057 Membro dal Aug 2020 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    sono un ricco nullatenente.
    Sono il Tenente Panuzzo, della Guardia di Finanza. Domattina le arriverà la convocazione in caserma.
    Buona serata.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Domattina sono io in caserma per lavoro, devo fare da testimone per la parte lesa.
    Chiedo di Panuzzo?
    Hannibal__Lecter likes this.

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,824 Membro dal Nov 2019 #24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Pensa SJ che una forumina, al telefono, qualche tempo fa mi accusato di essere te.
    Che voci che mettono in giro neh? 😊
    Il sottobosco dei forum con le sue striscianti maldicenze è territorio fascinante...
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

5. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

si guarda nelle vite altrui quando c'è poco da guardare nelle proprie, caro mio.
    5ht2807 likes this.

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,146 Membro dal May 2017 #26

Predefinito

Bisogna stare molto attenti sì...