occhio agli scoiattoli!

Discussione iniziata da supermario40 il 28-05-2008 - 7 messaggi - 1461 Visite

1. L'avatar di supermario40

supermario40 supermario40 è offline ApprendistaMessaggi 322 Membro dal Apr 2008
    Località sul mare

Predefinito occhio agli scoiattoli!

Due amici, Franco e Ciccio, entrambi al verde, decidono di andare in una riserva di caccia e catturare vivi, per venderli al mercato nero, gli scoiattoli “coda d’oro”, a rischio estinzione, protetti dai guardiacaccia ma nello stesso tempo ricercatissimi dai collezionisti.
    Appena giunti all’interno della riserva, mentre fanno finta di raccogliere funghi, sopra le loro teste, su un ramo, scorgono una coppia di questi rari scoiattoli.
    Fulmineamente Franco li cattura, ma altrettanto fulmineamente da dietro un albero sbucano due guardie che intimano l’alt ai due bracconieri.
    Franco, senza farsene accorgere, riesce a mettere i due scoiattoli catturati vivi, all’interno dei pantaloni, dentro gli slip.
    Non essendo riuscite le due guardie a cogliere in flagranza di reato i due bracconieri, ma essendo comunque sicure delle loro intenzioni, decidono di accompagnare i due amici fuori dalla riserva per evitare che possano catturare scoiattoli.
    Franco, però, comincia ad avere i primi problemi. Gli scoiattoli all’interno degli slip si muovono, frugano, etc…
    Ciccio, che non si è reso conto dei problemi di Franco, non vede l’ora di arrivare al confine della riserva per andarsene via con gli scoiattoli catturati.
    Ma, proprio quando sono a pochi metri dall’uscita della riserva, Franco, non riuscendo più a resistere, decide di liberarsi dagli scoiattoli e, messa una mano in mezzo agli slip, li tira fuori tradendo così il vero motivo della loro passeggiata nei boschi.
    I due guardiacaccia, colti in flagranza di reato i bracconieri, li arrestano seduta stante. Durante il viaggio verso il carcere Ciccio non si dà pace per il mancato colpo.

- Per la miseria Franco, ancora pochi metri e ce l’avevamo fatta. Non potevi resistere ancora un minuto?

Franco, sconsolato, alza la testa e con le lacrime agli occhi:
    - Non ce l’ho fatta più!, Prima gli scoiattoli hanno scambiato per delle noci i miei testicoli e cercavano di romperli sbattendoli uno con l’altro; poi non riuscendoci hanno tentato di aprirli con i denti; infine, ed è stato quando non ce l’ho fatta più, hanno tentato di portare il sacco con le noci nella tana che c’era sotto. Volevo vedere te al mio posto……

2. L'avatar di LittleChocolate

LittleChocolate LittleChocolate è offline Super FriendMessaggi 6,669 Membro dal Nov 2007
    Località qua

Predefinito

Mi vedono sempre ridere...ma questa non è la realtà...

3. L'avatar di Nikita

Nikita Nikita è offline Super SeniorMessaggi 19,319 Membro dal Jun 2007
    Località Germania

Predefinito

Freunde sind wie Sterne -
    auch wenn man sie nicht sieht, sind sie trotzdem da

4. sononuova88 sononuova88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 22,648 Membro dal Sep 2007
    Località Cicily....

Predefinito

5. L'avatar di silvy87

silvy87 silvy87 è offline SeniorMessaggi 14,334 Membro dal May 2007 #5

Predefinito

6. L'avatar di Pallina 80

Pallina 80 Pallina 80 è offline Super SeniorMessaggi 19,261 Membro dal Sep 2007 #6

Predefinito

Quello che non ti distrugge ti rende più forte!

IO HO A CUORE GLI ANIMALI

7. L'avatar di eleyeah

eleyeah eleyeah è offline Super SeniorMessaggi 21,125 Membro dal Aug 2007
    Località Neverland..

Predefinito

L'amicizia non è sentirsi tutti i giorni.. ma.. volersi bene tutti i giorni..