Odio l'amore!

Discussione iniziata da federiconovantadue il 22-11-2016 - 6 messaggi - 479 Visite

1. federiconovantadue federiconovantadue è offline PrincipianteMessaggi 75 Membro dal Jun 2015 #1

Predefinito Odio l'amore!

Ho 24 anni e non ho mai dato un bacio, ne avuto una ragazza, una storia seria o un'avventura, niente. Non so piu' cosa fare, davvero; non saro' bello ma nemmeno un cesso, vedo in giro gente messa peggio di me che pero' si fidanza. Ma come e' possibile? Poi non so approcciare; non sono capace... Rimarro' single per sempre? Beh meglio così...comunque non ditemi che la tipa arriverà, o di non avere fretta, o altre stupidaggini del genere, perche' quanti uomini ci sono in tutto il mondo che trascorrono una vita intera senza aver mai avuto a che fare con le donne? Tantissimi... Sono sicuro che saro'uno di quelli...meglio soli che mal accompagnati!!!

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

saranno più di bocca buona

l'odio per l'amore è una forma di rispetto per la ragione, quindi condivisibile

in ogni caso l'attività erotico-sessuale in via condivisa, anche in un rapporto prolungato, non comporta affatto amore o forti sentimenti

anzi, più il legame non dipende da fattori caduchi come i sentimenti, più la coppia sarà ben salda
    Ultima modifica di Sousuke; 22-11-2016 alle 12:56

3. federiconovantadue federiconovantadue è offline PrincipianteMessaggi 75 Membro dal Jun 2015 #3

Predefinito

non ho capito cosa c'entra quello che hai detto col mio messaggio?

4. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

hai parlato di odio verso l'amore come presupposto di relazioni, di altre persone messe peggio che trovano

ho risposto nel merito

5. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

noti doco che passerà, dico solo aiutoooooo!!!

6. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

passerà quando anche lui diventerà di bocca buona
    Ultima modifica di Sousuke; 22-11-2016 alle 13:35

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]