Odiose inutili logoranti insopportabili aspettative

Discussione iniziata da jakie il 11-07-2019 - 38 messaggi - 1221 Visite

Like Tree23Likes
  1. jakie jakie è offline PrincipianteMessaggi 43 Membro dal Sep 2018 #1

Predefinito Odiose inutili logoranti insopportabili aspettative

è riapparso dopo mesi di silenzio necessario più a me per mettere fine a questa relazione insoddisfacente. poi resuscita piano piano ma non con un fare seducente ma con un dialogo profondo direi spirituale che lo porta a centrarsi a conoscersi ad avvicinarsi a Dio. va bene assecondo questa comunicazione che è solo virtuale ma poi in fondo in fondo ho ancora delle aspettative , devo ammetterlo anche se con grande resistanza.non so cosa sia meglio
    mi fa paura la chiusura definitiva ma è insopportabile questa situazione di limbo .
    vorrei a non srivere più a non rispondere ogni giorno però vengo meno e così tutto rimane appeso la dipendenza è logorante e la mia vita sentimentale ormai inesistente

helena841 likes this.

2. L'avatar di helena841

helena841 helena841 è offline ApprendistaMessaggi 328 Membro dal Oct 2018 #2

Predefinito

Anche a me sta capitando più o meno la stessa cosa... Dopo mesi di silenzio è tornato a farsi sentire. Vuole vedermi però non si decide mai quando, e io come te inevitabilmente ho delle aspettative nei suoi confronti, mi fa rabbia il fatto che mi abbia ricercato per poi rifare i soliti giochetti.
    chicca290 likes this.

3. L'avatar di Xena14

Xena14 Xena14 è offline Super FriendMessaggi 6,560 Membro dal Oct 2017
    Località Ovunque

Predefinito

Da una parte definisci la relazione insoddisfacente, poi affermi di avere paura della chiusura definitva ed infine lasci che ti ricontatti?
    Forse dovresti fare un po' di chiarezza su quello che vuoi veramente.
    No regrets

4. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,036 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Si devi guardare dentro di te e vedere bene ciò che vuoi.
    È insoddisfacente ma hai paura a chiudere.
    Devi solo farti una domanda...perché?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. Solasola89 Solasola89 è offline PrincipianteMessaggi 101 Membro dal Jun 2019 #5

Predefinito

A quanto pare, alla fine, so tutti *******....

6. creamy33 creamy33 è offline ApprendistaMessaggi 451 Membro dal Nov 2016 #6

Predefinito

Il classico modus operandi dei narcisi: sanno che siamo ancora prese si fanno sentire dopo mesi ( anche se hanno già chi ci ha sostituite) , ci si vede e poi boom di nuovo silenzio per mesi e noi a elemosinare ancora qualche loro attenzione , anche solo uno stupido messaggino tipo “ buon pranzo” per farci pensare “ oddio che carino mi ha pensata !!! Allora non qualcosa prova per me!”! Che nervi ora che mi è tornato in mente ! Quei momenti in cui dentro di me stavo uno schifo e speravo in un suo messaggino sciocco ! Sono solo modi per tenervi in caldo come ruota di scorta ma s***** sono e s***** restano! Giocano sul fatto che hanno un grande ascendente su di voi ma in realtà non siete altro che persone per cui passare qualche ora diversa in un motel!
    silentnight likes this.

7. creamy33 creamy33 è offline ApprendistaMessaggi 451 Membro dal Nov 2016 #7

Predefinito

Non è che non si decide mai ! Ha un’ altra che lo fa divertire di più e basta tutto qui! Ti tiene in caldo quando l’altra è impegnata e a lui prude ci sei sempre tu pronta a soddisfarlo
    Berlin__ and silentnight like this.

8. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline FriendMessaggi 4,403 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Decidere per sè, indipendentemente dalle voglie altrui no? Senti che ti stavi riprendendo, che lontano da lui respiravi meglio? Allora alza la testa e scegli il tuo percorso. Suvvia giovini!😂
    Xena14 likes this.

9. jakie jakie è offline PrincipianteMessaggi 43 Membro dal Sep 2018 #9

Predefinito

ma io sono stata categorica sul fatto che non voglio incontrarlo e lui continua a scrivere e io pur con grande riluttanza e rabbia ( nei miei confronti) a rispondere

10. jakie jakie è offline PrincipianteMessaggi 43 Membro dal Sep 2018 #10

Predefinito

uomini del forum vorrei un vostro parere

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]