Odori corporei

Discussione iniziata da maxpayne il 15-06-2021 - 32 messaggi - 2045 Visite

Like Tree21Likes
  1. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,208 Membro dal Jan 2017 #1

Predefinito Odori corporei

Qual è il vostro rapporto con gli odori del partner? Essendo vergine non ho esperienze in merito per poter dare un mio parere, tuttavia, mi piacerebbe conoscere il vostro dal momento che la cosa comunque mi suscita una certa curiosità

Partiamo dal fatto che tutti quanti ci laviamo quando è necessario, può capitare, tuttavia, di non essere sempre freschi, soprattutto quando si sta fuori molto tempo, magari anche durante l'estate

Per esempio, avete un appuntamento con una persona e nonostante siate scesi di casa lavati e profumati arriverete al momento del rapporto qualche ora più tardi, non essendo più freschissimi e poco profumati

Ecco, voi mettete in conto che il partner possa non essere più fresco in certe zone del corpo? E come affrontate la cosa? Vi è mai capitato di annusare qualche odore pungente? La cosa vi è piaciuta? Vi ha disgustati? Ci avete fatto caso o magari eravate troppo eccitati? C'è qualche odore in particolare che proprio non tollerate? Qualcuno che invece stranamente vi piace? Quello che vorreste proprio evitare? Quello che vi piacerebbe sentire?

Ovviamente la domanda è rivolta a tutti quanti, sia uomini che donne. Raccontatemi le vostre esperienze in merito

Fingete che qui ci sia una bestemmia

2. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,450 Membro dal Dec 2015 #2

Predefinito

Il simile ama il suo simile, inodore. Per fortuna.
    Welcome Home

3. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,359 Membro dal Apr 2016 #3

Predefinito

personalmente annuso qualunque cosa..anche se compro qualcosa, pure se di plastica o di vetro, l'annuso..sono molto attento agli
    odori ed ai profumi, ma non faccio distinzione a priori..non necessariamente un odore "di giornata" e' una cosa della quale vergognarsi:
    se ci si lava ALMENO con una doccia al giorno, ci si cambia la biancheria tutti i giorni, se si presta un po' di attenzione a certe zone (intimo, capelli,
    ascelle, denti/bocca) anche a fine giornata, seppure non puo' essere freschi come una rosa, non puoi essere disastroso (dipende anche molto da
    che lavoro si fa, ovviamente)..certo, mi e' capitato di sentirmi a disagio ma, se proprio non potevo andare prima a casa, non ci potevo proprio fare niente
    e quindi il disagio e' passato..
    in ogni caso, ho notato che delle persone che mi piacciono apprezzo anche l'odore, mentre delle persone che non sopporto, non sopporto nemmeno
    i profumi..ma forse e' un caso..
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 10,243 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Personalmente odori che non mi piacevano o che li trovavo troppo pungenti con le partner non ne ho sentiti. Penso sia un discorso anche di compatibilità e credo sia normale non essere sempre freschi (citando vostra signoria Etta) , insomma l'odore ti deve piacere in questi casi , quello natural e poi c'è differenza da chi si lava spesso o il giusto e chi invece non si lava quasi mai . Poi certo c'è chi ha odori sgradevoli magari per problemi di salute o perché assume qualche farmaco e non nel suo stato naturale. Non tollererei invece una donna che non è igienica o si lava pochissimo , specialmente nelle parti intime, comprese le chiappe 😂 o la puzza di alcool troppo forte se ha bevuto troppo
    Melite likes this.
    Ultima modifica di Minsc; 16-06-2021 alle 07:31

5. Giovanni76 Giovanni76 è offline ApprendistaMessaggi 326 Membro dal Jun 2018 #5

Predefinito

Jean Baptiste Grenouille ...per pochi

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,576 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Penso a una donna che fa un pom*ino a un ca**o che puzza di pesce marcio e con il pube tutto sudato che puzza di peli pubici, oppure a uno che fa un cunnilingus a una vagina piena di smegma putrido, non credo sia molto piacevole.
    FIÈ ALLO SCILIAR

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Per me l'odore corporeo è importante,sono un po fissata con l'igiene personale e degli altri.
    Non giudico male chi odora un po in fine giornata,puoi traspirare e pure se ti lavi e usi deodorante,si può sentire qualcosa,per evitare ho sempre la mia borsa armadietto ambulante con tante cose,appunto perché mi sento a disagio se sento qualche odorino personale.
    Con gli altri sono più comprensiva,non li giudico in fine giornata, però la mattina si,ci tengo che siano puliti e profumati e chi dorme con me,si deve fare la doccia prima,l'obbligo,su questo non c'è modo di negoziare,per me la camera da letto è un santuario,gli sporchi non entrano😄😄.
    Minsc and K.Herald like this.

8. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 31,070 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

cit.
    "Sappiamo che il nostro organismo
    Secerne svariate sostanze
    Ma il loro utilizzo ancora ci e' ignoto
    Per la nostra scarsa nozione del cosmo
    Per la nostra scarsa nozione del corpo
    A causa del fatto che misconosciamo
    Le varie funzioni a cui esso e' preposto e perche'

Diciam che la cacca fa schifo
    Ma cio' non e' un dato oggettivoSiam condizionati in questo giudizio
    Dall'uomo che vive nel mondo rotondo
    Che gira, che gira
    Che gira, che gira e che mai si fermera'

Son tante le cose segrete
    Dal nostro organismo secrete

Ci sono
    I capperi, il muco, il bianco della lingua, il catarro, il sudore, lo sporco in
    mezzo alle dita dei piedi
    Il tartaro, il pus, le cacche delle ciglia, la formaggia, il cerume, il mestruo,
    la pipi' e la pupu'.

E allora cantiamo in coro
    Cantiamo in coro
    Cantiamo in coro

Voglio un silos si' lo voglio un silos per riporvi i frutti del mio corpo
    Voglio un silos si' lo voglio un silos si' lo voglio per l'umanita'

I dati di cui disponiamo
    Ci dicono che nel futuro
    Le fonti di cibo piu' scarse saranno
    Per l'uomo che vive nel mondo rotondo
    Che gira, che gira
    Che gira, che gira e che mai si fermera'

E allora ricorso fara'
    A cio' che egli secernera'
    E un silos d'amor riempira'

Serbando
    i capperi, il muco, il bianco della lingua, il catarro, il sudore, lo sporco in
    mezzo alle dita dei piedi

Il tartaro, il pus, le cacche delle ciglia, la formaggia, il cerume, il mestruo,
    la pipi' e la pupu'

E allora cantiamo in coro
    Cantiamo in coro
    Cantiamo in coro

Le sostanze dal corpo secrete oggigiorno non sono piu' segrete
    Le sostanze dal corpo secrete oggigiorno non sono piu' segrete"
    Minsc, luca9028 and EVA1806 like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,786 Membro dal Apr 2020 #9

Predefinito

Un rettile poetico..non si è mai visto..😂😂
    Pitonessa likes this.

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

E nemmeno un corteggiatore silenzioso,non si è mai visto 😄

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.