Offro mini stesa (mi annoio parte seconda)

Discussione iniziata da Melite il 01-06-2021 - 137 messaggi - 4381 Visite

Like Tree108Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,515 Membro dal Oct 2017 #1

Predefinito Offro mini stesa (mi annoio parte seconda)

Per gioco, offro una piccola stesa di carte a chi avesse bisogno di sapere qualcosa. Ovviamente offro la stesa a chi prende il consulto con un minimo di serietà, perché seppur si tratta di un gioco, è meglio giocare con lo spirito giusto. E' gradito un minimo di preambolo sulla faccenda, giusto i punti salienti, e se non vi dispiace almeno la vostra età e quella delle persone per cui eventualmente chiedete. Al solito, mi raccomando, non spingete
    Minsc likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,515 Membro dal Oct 2017 #2

Predefinito

Uppo!

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,980 Membro dal Nov 2019 #3

Predefinito

Dal titolo, scusa l'ignoranza, avevo immaginato che ti offrissi per una piccola sparatoria per i vicoli di Napoli... 😂

Allora inizio io:
    Età over 50, riuscirò a sopravvivere al vaccino e di conseguenza arrivare sano e salvo al prossimo incontro col mio amore?
    Minsc, Melite, 5ht2807 and 2 others like this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,278 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

E se uno ha timore di sapere??!! o non vuole sapere o magari saprà quello che non vuole sapere!
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

5. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Ho 23 anni, mi chiedo se anche io sopravvivrò al vaccino e al covid e se certi legami rinasceranno o ormai perduti per sempre, sostituiti da nuovi
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,515 Membro dal Oct 2017 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Dal titolo, scusa l'ignoranza, avevo immaginato che ti offrissi per una piccola sparatoria per i vicoli di Napoli... 😂
    Nooo "sparo" solo le carte dal mazzo

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Allora inizio io:
    Età over 50, riuscirò a sopravvivere al vaccino e di conseguenza arrivare sano e salvo al prossimo incontro col mio amore?
    Grazie per esserti proposto, penso di chiedere se incontrerai presto il tuo amore (sul vaccino non credo rispondano, ma mi pare evidente che se la incontrerai, sarai un sopravvissuto ). Attendi!
    Minsc likes this.

(Mark Twain)

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,515 Membro dal Oct 2017 #7

Predefinito

@Soldato

ho chiesto se potrai presto incontrare la donna che ami (come ti avevo anticipato ). Mi sono uscite queste carte:

Responsabilità + Viaggio + Concordia (Cavaliere di Denari, Cavaliere di Bastoni, 2 di Coppe).

La risposta è super positiva, praticamente dice che andrai dalla tua bella già vaccinato, in quanto la carta della responsabilità si riferisce proprio al fatto che vuoi vederla col vaccino, cioè sei una persona responsabile. Quindi ti accorderai per andare da lei (Viaggio + Concordia) dopo esserti vaccinato (la Responsabilità), e presumo che non morirai.

Fammi sapere se si avvera
    Soldatojoker likes this.

(Mark Twain)

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,515 Membro dal Oct 2017 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    E se uno ha timore di sapere??!! o non vuole sapere o magari saprà quello che non vuole sapere!
    Minsc, non è necessario aprire le carte per forza, se non vuoi sapere

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Ho 23 anni, mi chiedo se anche io sopravvivrò al vaccino e al covid e se certi legami rinasceranno o ormai perduti per sempre, sostituiti da nuovi
    Sul fattore vaccino come ho detto a Jocker non penso che le carte rispondano (di solito non rispondono a domande dirette sulla salute). Per una tua eventuale domanda dovresti essere un pochino più preciso, dirmi esattamente che cosa vuoi sapere.
    Minsc likes this.

(Mark Twain)

9. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Se non accadesse(centenni di salute eh) non potrebbe nemmeno farlo sapere

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,515 Membro dal Oct 2017 #10

Predefinito

Non capisco, formula una domanda precisa altrimenti pazienza...

(Mark Twain)