Offro mini stesa (mi annoio parte seconda) - Pagina 14

Discussione iniziata da Melite il 01-06-2021 - 137 messaggi - 4376 Visite

Like Tree108Likes
  1. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #131

Predefinito

tu gli stai dietro allora ahahahahhahhaha , toshiooooo torna nel forummmm daiiiii
    norge likes this.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,098 Membro dal Jan 2019 #132

Predefinito

Eeee gliel'ho detto anche io sync...anche perché poi mi fa importunare le donzelle ( scherzo Toshiiiii)ahahahah😂🤣🤣

Sync dobbiamo convincerlo...😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 735 Membro dal Jun 2021 #133

Predefinito

Ciao Melite, posso partecipare anche io?

35 anni, quasi 36.
    Vorrei cambiare città e spostarmi e trovare un altro lavoro (tutto sommato sto bene dove sono attualmente). Potenzialmente potrei fare il passo anche se qualcosa mi frena (la paura di aver paura). Le carte volgono in favore?
    alleggerire

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,489 Membro dal Oct 2017 #134

Predefinito

Ciao Kjallar,

scusa il ritardo nella risposta. Ho provato a chiedere per te e il responso è questo:

3 di Coppe + Giustizia + 7 di Spade

Festa + Diritto + Molteplicità

Non conoscendo bene la situazione non posso essere molto precisa, però la stesa è positiva qualunque cosa deciderai di fare. Le carte non mi dicono se potrai fare questo cambiamento di cui chiedi, ma che per diritto puoi fare una molteplicità di cose, cioè probabilmente hai le capacità o le competenze per scegliere fra più opzioni. E la carta della Festa, indica che qualunque cosa farai alla fine, sarà motivo di festeggiamento, per cui andrà bene e sarai contenta.

Spero che sia vero, fammi sapere se ti ricorderai!

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

5. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 794 Membro dal Jun 2012 #135

Predefinito

Io 47 anni
    A fine agosto vorrei chiedere alla mia preside di essere spostata in un'altra classe per incompatibilità con una collega... Nel contempo perderei il rapporto con un alunno speciale cui sono molto affezionata... Per cui non so bene cosa fare. Cosa consigliamo le carte, si può chiedere un dubbio?

6. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 735 Membro dal Jun 2021 #136

Predefinito

Ciao Melite, grazie tante per la lettura! Sembra allora che la questione mi sia favorevole!
    Melite likes this.

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,489 Membro dal Oct 2017 #137

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipazia73 Visualizza Messaggio
    Io 47 anni
    A fine agosto vorrei chiedere alla mia preside di essere spostata in un'altra classe per incompatibilità con una collega... Nel contempo perderei il rapporto con un alunno speciale cui sono molto affezionata... Per cui non so bene cosa fare. Cosa consigliamo le carte, si può chiedere un dubbio?
    Ciao Ipazia, purtroppo le carte non danno consigli, dicono solo cosa accadrà. Se vuoi posso vedere se la preside accetterà la tua richiesta, non so se magari ti può interessare saperlo...

Citazione Originariamente Scritto da Kjallar27 Visualizza Messaggio
    Ciao Melite, grazie tante per la lettura! Sembra allora che la questione mi sia favorevole!
    Prego, se ti ricordi e se ti va, magari fammi sapere cosa avrai deciso!
    Ultima modifica di Melite; 06-08-2021 alle 13:34