Oggi primo appuntamento e...ora che si fa?! - Pagina 2

Discussione iniziata da Coccolinaa il 16-02-2020 - 18 messaggi - 1466 Visite

Like Tree9Likes
  1. L'avatar di BeautySpot

BeautySpot BeautySpot è offline ApprendistaMessaggi 256 Membro dal Aug 2011 #11

Predefinito

Ciao! Secondo me è normale che non sia scattato il bacio alla prima uscita (di due ore poi), nel senso, non sempre capita. Ovvio che se uscite 15 volte e lui non ci prova proprio, qualche domanda sarebbe anche giusto farsela, ma ora come ora vi state solo conoscendo e io apprezzerei molto un ragazzo che aspetta un po' prima di baciarmi Per il fatto che vi sentite su Instagram.. Scusa e se gli proponessi tu di switchare su whatsapp o messaggi normali? Puoi sempre dirgli che su Instagram non ti trovi molto bene, o che non lo guardi spesso e quindi per te sarebbe più immediato e semplice sentirsi su whatsapp. Io non lo vedo come un segno negativo, come se stesse nascondendo qualcosa, alla fine è solo questione di abitudine.

Coccolinaa likes this.
    Quei momenti che respiravamo forte come se stessimo correndo, come per commemorare i tuoi capelli lunghissimi -

2. Coccolinaa Coccolinaa è offline PrincipianteMessaggi 35 Membro dal Feb 2020 #12

Predefinito

@BeautySpot
    Ciao, avevo pensato di trovare un modo per ottenere il numero e dunque parlare su Whatsapp, ma non voglio fare la parte dell’appiccicosa, quindi in sostanza vorrei che me lo chiedesse lui.
    Il fatto che non lo faccia, secondo me, sta a significare che vuole mantenere delle distanze, oppure che ha degli intrallazzi con altre ragazze.

Tra l’altro ieri quando eravamo in giro, gli sono arrivate diverse notifiche sul telefono, probabilmente era whatsapp.
    Lui non ha mai preso il telefono in mano, neanche per curiosità o per vedere chi fosse; non so se per rispetto o perché ha qualcosa da nascondere.

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Super FriendMessaggi 6,882 Membro dal Oct 2017 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Coccolinaa Visualizza Messaggio
    Ritornando a questo ragazzo, ha dei modi pacati e gentili, è intelligente e mi piace. Ma come ho scritto sopra, ho dei dubbi, ad esempio il fatto che non mi abbia ancora chiesto il numero mi fa storcere il naso, come se intrattenesse anche altri rapporti. Boh. Non so spiegarmela questa cosa. Può sembrare una cavolata, ma in realtà non penso lo sia.
    Te come interpreteresti questa cosa?
    Questa cosa di continuare a scrivervi su IG in effetti non ha senso, dal momento che vi siete ormai già incontrati, però non salterei subito a conclusioni affrettate perché, ripeto, è praticamente uno sconosciuto. Adesso le cose fra voi non possono essere già delineate, magari nemmeno lui ha chiare le sue intenzioni. Come ti hanno già detto (e come ti avevo già detto prima) finché ti scrive è buon segno, però necessariamente la conoscenza deve proseguire affinché si capisca se nasce o non nasce un interesse più forte.
    Coccolinaa likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

4. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 2,701 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Scusa la domanda magari ingenua, ma perché mai un tizio conosciuto 5 giorni fa avrebbe dovuto baciarti al primo appuntamento, quando non vi eravate mai visti prima di allora?

Se ci sarà del tenero magari lo capirete con il passare dei giorni, finché ti scrive si vede che ha piacere di conoscerti.
    Effettivamente avrebbe dovuto prestarglielo in bocca subito.
    MeliteCagna likes this.
    Per prendere un caffè e tradire la moglie c'è sempre tempo. (Totò)

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Super FriendMessaggi 6,882 Membro dal Oct 2017 #15

Predefinito

Sei in bagno, vero?

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Super FriendMessaggi 6,882 Membro dal Oct 2017 #16

Predefinito

Comunque sono spariti un sacco di messaggi, peccato, era stata una conversazione interessante.

(Mark Twain)

7. Maslow Maslow è offline BannedMessaggi 1,260 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Io non bacerei mai una ragazza in bocca subito. Ho tentato di farlo una volta da ubriaco in discoteca e mi è arrivata una cinquina e da allora ho capito che non ho la faccia da chiulo per mettermi certe cacchiate. Però è capitato un bacio sulla guancia semplice e spontaneo ad una ragazza, ero felice di averla conosciuta e mi piaceva molto. In seguito dopo esserci stato dietro un pò è diventata la mia ragazza di allora...
    Ultima modifica di Maslow; 29-03-2020 alle 06:28

8. L'avatar di LostForever

LostForever LostForever è offline PrincipianteMessaggi 84 Membro dal Nov 2018 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maslow Visualizza Messaggio
    Io non bacerei mai una ragazza in bocca subito. Ho tentato di farlo una volta da ubriaco in discoteca e mi è arrivata una cinquina e da allora ho capito che non ho la faccia da chiulo per mettermi certe cacchiate. Però è capitato un bacio sulla guancia semplice e spontaneo ad una ragazza, ero felice di averla conosciuta e mi piaceva molto. In seguito dopo esserci stato dietro un pò è diventata la mia ragazza di allora...
    Sfurtto questa presumo morta discussione per dire la mia su questa cosa.

Io invece sono l'esatto contrario. Se noto che l'uscita è andata bene cerco di baciarla. È un modo per mettere in chiaro le cose. Tanto se esco con una è perché mi piace, se ci passo una bella serata perché non baciarla?

L'esperienze da ubriachi in disco non fanno assolutamente testo! Anche io ho preso schiaffi, son stato baciato da sconosciute cosi dal nulla (capitato due volte) e mi son preso schiaffi altre volte per aver toccato il sedere alle belle donzelle, così come ho trovato tipe che si facevano tastare senza problemi. Da sbronzi non vale, si fanno cose che normalmente non si farebbero mai, vedi tastare il sedere ad un estranea senza che lei lo volesse.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]