Ogni tanto è giusto dire qualche NO?

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 10-08-2020 - 626 messaggi - 20672 Visite

Like Tree412Likes
  1. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #1

Predefinito Ogni tanto è giusto dire qualche NO?

Salve a tutti, vorrei un vostro parere su una questione che in questi giorni mi sta un po' "tormentando".
    Qualche sera fa, è successo che il mio amante era a suonare (per lavoro) in un posto e tra una pausa e l'altra, com'è successo anche altre volte, ci scrivevamo. Ad un certo punto, la conversazione è scivolata pesantemente sul sesso e sia lui che io eravamo molto eccitati... ci confessavamo cosa avevamo voglia di farci in quel momento...ecc... a tal punto che lui mi aveva proposto di vederci a fine serata a casa mia per scopare... il problema è che lui sarebbe arrivato per le 4 di notte circa (cioè circa 2 ore dopo che lui mi ha fatto la proposta, erano circa le 2 di notte) e io, pur essendo sola in casa e quindi in generale non avendo problemi sul fatto di farmi scoprire o meno, non sapevo se sarei riuscita a rimanere sveglia per quell'ora, anche perché il giorno dopo mi sarei dovuta svegliare non troppo tardi per studiare... fatto sta che, giustificandomi con questa cosa gli ho detto di NO... nonostante questo avrebbe significato probabilmente non vedersi forse fino a settembre... perché lui poi il giorno dopo sarebbe partito per una vacanza in montagna e non sapeva quando sarebbe tornato...

Ora io ripensandoci un po' mi sento in colpa per avergli detto di NO e quasi mi pento perché anch'io avevo davvero molta voglia di vederlo... D'altra parte però, a lui cosa sarà passato per la testa in quel momento? Io normalmente sono mooolto disponibile con lui... forse anche troppo... un rifiuto di questo tipo, in un momento in cui era molto eccitato, seppur giustificato, potrebbe averlo fatto allontanare o addirittura potrebbe aver aumentato l'interesse nei miei confronti?

2. pardonmyfrench74 pardonmyfrench74 è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal May 2020 #2

Predefinito

Cosa gli sarà passato per la testa in quel momento?

"Che sfiga, c'ha sonno, per un attimo ci ho sperato che la serata f1ga concerto / birre / pubblico si sarebbe conclusa con una sc0pata memorabile, invece mo' mi tocca pure nascondere sto coso che si vede attraverso i jeans attillati.. Pazienza mi toccherà aspettare fino a settembre, amen".

Sono sicura che gli uomini confermeranno al 100%.

Puoi stare tranquilla e concentrarti di piu' su quello che è passato A TE per la testa, in quel momento.
    Spero che eccitata cosi avrai trovato almeno il modo di venire per rilassarti!
    La prossima volta pensaci e vedrai che starai meglio :P

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,547 Membro dal Nov 2019 #3

Predefinito

Per me a sgonfiarlo ci ha pensato la vocalist che a fine serata aveva le corde vocali irritate dal tanto strillare
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

4. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #4

Predefinito

Sì, certo io ho trovato il modo di venire lo stesso da sola :P E immagino anche lui una volta tornato a casa... però ecco siccome non sono abituata a dirgli di no, avevo timore che la cosa avrebbe potuto farlo offendere o allontanare... invece se mi dici che molto probabilmente è una cosa che sì, gli è dispiaciuta, però comunque l'ha lasciato neutrale, sono più tranquilla... d'altra parte invece mi chiedevo se la maggiore attesa potesse in qualche modo fargli aumentare il desiderio oppure no... chissà...

5. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #5

Predefinito

@Soldatojoker non c'era nessuna vocalist mi spiace :P

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,547 Membro dal Nov 2019 #6

Predefinito

Magari il tecnico luci 😜
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

7. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #7

Predefinito

Ahhahahahah addirittura il tecnicO... XD

8. Principe_Montenevoso Principe_Montenevoso è offline PrincipianteMessaggi 65 Membro dal Jun 2013
    Località Romagna

Predefinito

Magari ne conosce un’altra in vacanza.

9. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #9

Predefinito

@Principe sta con la moglie e i figli in vacanza.... ^_^

10. Principe_Montenevoso Principe_Montenevoso è offline PrincipianteMessaggi 65 Membro dal Jun 2013
    Località Romagna

Predefinito

Allora riscopre il profondo amore che l’ha spinto a sposarsi.