Ogni tanto è giusto dire qualche NO? - Pagina 10

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 10-08-2020 - 626 messaggi - 21525 Visite

Like Tree412Likes
  1. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 569 Membro dal Jun 2012 #91

Predefinito

Ragazzainnamorata, sapessi cosa è caoecacdi dire e fare un uomo per una 'sfigatina'.. Poi, una volta svuotato, non esisti più... Io ci ero cascata con uno che sembrava così interessato ma solo prima e durante gli incontri... Un attore nato. Una volta che ero in ansia perché dovevo conoscere l'esito di un esame istologico spari'... Mi disse ti chiamo domani, stai tranquilla. Mai chiamato.. Ciòe stavo per scoprire se avevo un tumore oppure no... Se lo è scordato 🙄

2. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #92

Predefinito

@ipazia73 il tuo caso mi sembra abbastanza eclatante... mi dispiace che tu ci sia cascata! Il mio comunque mi chiede a volte come sto e come vanno gli esami universitari quando ce l'ho...

3. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 569 Membro dal Jun 2012 #93

Predefinito

Scusa era solo per farti capire come ragionano alcuni uomini...
    ragazzainnamorata7 likes this.

4. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #94

Predefinito

@ipazia73 ma sì infatti lo so... per esempio il mio l'altra sera che è successo il fatto che ho raccontato come io gli ho chiesto "come stai? sei stanco?" lui mi ha risposto "mi manchi"... allora io che sono completamente cotta gli ho detto "questa non me l'aspettavo <3 non sai tu quanto mi manchi"... successivamente, dopo che è venuto a sapere che ero nella mia città universitaria (e non in quella di origine,dove vivono i miei per capirci) cioè vicino a dove abita lui...ha iniziato a dirmi di mandargli qualche foto osé e poi il discorso appunto è scivolato sul sesso...
    Io credo che il "mi manchi" iniziale sia servito in parte per addolcirmi, cosa che scherzosamente gli ho fatto notare ma poi si è continuato a chiacchierare in modo leggero e ho lasciato perdere... Cioè magari gli mancavo in parte pure, perché anche nei giorni precedenti mi aveva scritto e chiesto quando tornavo ecc... però probabilmente era anche una strategia... almeno credo! Però me lo ha detto di fatto prima di sapere che non ero a 100 km ma a 15 circa... lui sapeva che prima di settembre non sarei tornata, invece sono momentaneamente tornata... ma me l'ha detto lo stesso prima di saperlo...quindi boo
    Ultima modifica di ragazzainnamorata7; 11-08-2020 alle 17:18

5. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 569 Membro dal Jun 2012 #95

Predefinito

Spero che il mio caso non capiti mai a nessuna. Era solo per far capire come può cambiare l'interesse di un uomo in base alla possibilità di avere del sesso... Che poi il problema non sono loro, siamo noi che possiamo caderci proprio perché interessate davvero... Noi non abbiamo un prima o un dopo.. Tutto qui
    Fai attenzione😉

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 4,121 Membro dal Apr 2020 #96

Predefinito

Ipazia, ciao resetta tutto e pensa al presente e al futuro..non rimuginare cose tristi che non tornano..😉

7. Principe_Montenevoso Principe_Montenevoso è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal Jun 2013
    Località Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    @ipazia73 ma sì infatti lo so... per esempio il mio l'altra sera che è successo il fatto che ho raccontato come io gli ho chiesto "come stai? sei stanco?" lui mi ha risposto "mi manchi"... allora io che sono completamente cotta gli ho detto "questa non me l'aspettavo <3 non sai tu quanto mi manchi"... successivamente, dopo che è venuto a sapere che ero nella mia città universitaria (e non in quella di origine,dove vivono i miei per capirci) cioè vicino a dove abita lui...ha iniziato a dirmi di mandargli qualche foto osé e poi il discorso appunto è scivolato sul sesso...
    Io credo che il "mi manchi" iniziale sia servito in parte per addolcirmi, cosa che scherzosamente gli ho fatto notare ma poi si è continuato a chiacchierare in modo leggero e ho lasciato perdere... Cioè magari gli mancavo in parte pure, perché anche nei giorni precedenti mi aveva scritto e chiesto quando tornavo ecc... però probabilmente era anche una strategia... almeno credo! Però me lo ha detto di fatto prima di sapere che non ero a 100 km ma a 15 circa... lui sapeva che prima di settembre non sarei tornata, invece sono momentaneamente tornata... ma me l'ha detto lo stesso prima di saperlo...quindi boo
    Non sei per niente lucida.
    deanera likes this.

8. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #98

Predefinito

@Principe perché?

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Nov 2019 #99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    @Soldatojoker cosa te lo fa dire? Hai a che fare anche tu col mondo della musica? La maggior parte di quelli che conosco io sono tutti "fuori di testa" in senso buono ahahaha nel senso tutti particolarmente aperti, simpatici, scherzosi e un po' bambinoni... ma il mio amante lo è più di tutti... è proprio un tipo e io sono la sua fan numero 1 ahahah
    Direttamente no. La mia ex amante, Bianca, è una che si è fatta suonare assai dai batteristi. 😜
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

10. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #100

Predefinito

@Soldatojoker ne so qualcosa... oltre al mio amante attuale, uno dei due con cui ho avuto una scappatella era comunque un batterista... penso sia una sorta di "maledizione" ahahahah