Ogni tanto è giusto dire qualche NO? - Pagina 11

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 10-08-2020 - 626 messaggi - 21493 Visite

Like Tree412Likes
  1. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 561 Membro dal Jun 2012 #101

Predefinito

Vabbè ma I musicisti si sa che rimorchiano un po' oltre la media...
    ragazzainnamorata7 likes this.

2. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #102

Predefinito

@Soldatojoker invece delle cantanti che si dice? ahahahah

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,785 Membro dal Nov 2019 #103

Predefinito

L'unica che conosco c'ha lesbicato assieme 👯
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

4. Principe_Montenevoso Principe_Montenevoso è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal Jun 2013
    Località Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    @Principe perché?
    Troppa dietrologia su un messaggio banale.

Ed eri fidanzata con lo stesso tipo mentre vedevi gli altri due?
    deanera likes this.

5. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #105

Predefinito

@Soldatojoker allora ti posso dire con certezza che tutti questi stereotipi non funzionano... perché io sono una cantante e mi piace il k@zz0 ahahahahhah pensare di andare con una donna mi fa proprio schifo!

6. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #106

Predefinito

@Principe sì, una scappatella ce l'ho avuta dopo pochi mesi dall'inizio della relazione e l'altra dopo 2 anni... poi ora a 6 anni circa dall'inizio..

comunque ho dato importanza a quel messaggio perché erano mesi che non me lo diceva "mi manchi"!
    Ultima modifica di ragazzainnamorata7; 11-08-2020 alle 17:42

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,785 Membro dal Nov 2019 #107

Predefinito

Beh, anche a Bianca e a quell'altra piace la fava, ma evidentemente quando si è embriache fracide anche la patata diventa di gradimento
    Hannibal__Lecter likes this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

8. rob221 rob221 è offline Super ApprendistaMessaggi 839 Membro dal Jun 2020 #108

Predefinito

Sei un piacevole diversivo, non sei una grande passione; te lo ha detto, ripetendoti di vivertela in modo leggero, te lo ha dimostrato, venendo da te quando gli viene voglia. Non riesci proprio a fartelo bastare?
    Un'esperienza con un uomo più grande, sposato, può anche essere educativa per una ragazza (possibilmente libera e non impelagata come sei tu), ma bisogna avere voglia di imparare.

9. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Beh, anche a Bianca e a quell'altra piace la fava, ma evidentemente quando si è embriache fracide anche la patata diventa di gradimento
    Di solito io quando sono ubriaca divento ancora più ETERO!

10. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è online ApprendistaMessaggi 260 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    @SofiaPaglia72 quando siamo andati a convivere stavamo facendo entrambi l'università, abbiamo la casa nella città dove c'è l'università... poi lui, avendo qualche anno più di me, ha finito prima e ha trovato lavoro da un'altra parte...però abbiamo mantenuto la casa... quindi diciamo che la decisione di convivere era perché visto che eravamo entrambi qua, anziché prendere la casa insieme a sconosciuti, l'abbiamo presa insieme... sennò certamente avremmo aspettato...
    In ogni caso, le avances del mio amante le ho accettate unicamente perché anch'io ero partita di testa per lui... se mi si fosse avvicinato un qualunque altro ragazzo o uomo potenzialmente carino io non l'avrei nemmeno guardato... tuttavia è successo che mi sono presa questa sbandata e non mi ha permesso di essere lucida nel ragionare... anche adesso la cosa mi offusca la vista in parte... tutto qua...
    Più che conviventi siete coinquilini. Alla luce di questo posso capire il clima leggero e gioioso da studente universitaria in trasferta. Fai pure le tue esperienze. Ogni tanto, quando hai tempo, con la parte della vista non offuscata, pensa alla Signora batterista con due bimbi... tutto qua.