Ogni tanto è giusto dire qualche NO? - Pagina 12

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 10-08-2020 - 626 messaggi - 21493 Visite

Like Tree412Likes
  1. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #111

Predefinito

@SofiaPaglia72 la moglie del mio amante è quella che mi fa più pena di tutti... ma per il semplice fatto che lo debba sopportare per diverso tempo al giorno, il che non è semplice ahahahah

2. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Si di solito le amanti provano pena per le prime scelte.
    È un atteggiamento molto comune, chissà a cosa è dovuto.
    Ci sarebbe da studiare qui.
    ragazzainnamorata7 likes this.

3. L'avatar di deanera

deanera deanera è offline Super ApprendistaMessaggi 642 Membro dal Apr 2009
    Località Italia

Predefinito

@SofiaPaglia72 sono fermamente convinta che dovrebbe essere la stessa signora batterista a preoccuparsi di dove sia il signor batterista che alle 4 del mattino cerca una che potrebbe essere la figlia.

Ovviamente la signora batterista lo sa, ma le fa comodo non sapere.

4. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #114

Predefinito

@cavalletto non è semplice sopportare il mio amante... lui è un uomo con la testa di un adolescente, di quelli che si divertono costantemente a ridere, farti gli scherzi, prenderti per il kul0, stare al centro dell'attenzione facendo cose cretine... so da alcune cose che la moglie è abbastanza più seria di lui, quindi immagino che starà spesso a sgridarlo più di quanto faccia coi bimbi ahahahah

5. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #115

Predefinito

@deanera alla fine non ci siamo visti! Comunque sia lui quando fa i concerti finisce sempre verso le 3 o le 4 e per quando torna a casa è ancora più tardi... a meno che lei non stia ad aspettarlo sveglia (cosa poco probabile) non penso che si accorga o faccia domande se torna un'ora prima o dopo... il suo stile di vita è quello...

6. L'avatar di deanera

Località Italia

Predefinito

@Cavalletto sicuro che è pena? Solitamente la competizione è femmina e pensare che l'altra sia sfigata è il riscatto alla manciata di attenzioni che si può avere.

7. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Ragazza, questo è quello che immagini tu e che al limite ti racconta lui.
    ma ricordati che è un infedele e quindi anche un gran bugiardo, come tutti i coniugi infedeli.
    E se caccia balle alla moglie con cui ha figliato e con cui probabilmente invecchierà, non vedo perché non mentire anche alla amante sul proprio ménage famigliare.
    deanera likes this.

8. L'avatar di deanera

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    non penso che si accorga o faccia domande se torna un'ora prima o dopo... il suo stile di vita è quello...
    Non fa domande perché conosce la risposta.

9. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deanera Visualizza Messaggio
    @Cavalletto sicuro che è pena? Solitamente la competizione è femmina e pensare che l'altra sia sfigata è il riscatto alla manciata di attenzioni che si può avere.
    Ne ho lette parecchie, tra cui anche la pena.
    Lato mio, per i mariti delle mie attuali ex amanti, mai ho provato pena o competizione.
    A dire il vero mai nemmeno provato nulla.
    rob221 likes this.

10. L'avatar di deanera

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Ne ho lette parecchie, tra cui anche la pena.
    Lato mio, per i mariti delle mie attuali ex amanti, mai ho provato pena o competizione.
    A dire il vero mai nemmeno provato nulla.
    Infatti la competizione è tutta una cosa che succede nella testa delle donne. Agli uomini non frega niente.