-
@SofiaPaglia72 la moglie del mio amante è quella che mi fa più pena di tutti... ma per il semplice fatto che lo debba sopportare per diverso tempo al giorno, il che non è semplice ahahahah
-
Si di solito le amanti provano pena per le prime scelte.
È un atteggiamento molto comune, chissà a cosa è dovuto.
Ci sarebbe da studiare qui. -
@SofiaPaglia72 sono fermamente convinta che dovrebbe essere la stessa signora batterista a preoccuparsi di dove sia il signor batterista che alle 4 del mattino cerca una che potrebbe essere la figlia.
Ovviamente la signora batterista lo sa, ma le fa comodo non sapere. -
@cavalletto non è semplice sopportare il mio amante... lui è un uomo con la testa di un adolescente, di quelli che si divertono costantemente a ridere, farti gli scherzi, prenderti per il kul0, stare al centro dell'attenzione facendo cose cretine... so da alcune cose che la moglie è abbastanza più seria di lui, quindi immagino che starà spesso a sgridarlo più di quanto faccia coi bimbi ahahahah
-
@deanera alla fine non ci siamo visti! Comunque sia lui quando fa i concerti finisce sempre verso le 3 o le 4 e per quando torna a casa è ancora più tardi... a meno che lei non stia ad aspettarlo sveglia (cosa poco probabile) non penso che si accorga o faccia domande se torna un'ora prima o dopo... il suo stile di vita è quello...
-
@Cavalletto sicuro che è pena? Solitamente la competizione è femmina e pensare che l'altra sia sfigata è il riscatto alla manciata di attenzioni che si può avere.
-
Ragazza, questo è quello che immagini tu e che al limite ti racconta lui.
ma ricordati che è un infedele e quindi anche un gran bugiardo, come tutti i coniugi infedeli.
E se caccia balle alla moglie con cui ha figliato e con cui probabilmente invecchierà, non vedo perché non mentire anche alla amante sul proprio ménage famigliare. -
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it