Ogni tanto è giusto dire qualche NO? - Pagina 13

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 10-08-2020 - 626 messaggi - 21427 Visite

Like Tree412Likes
  1. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #121

Predefinito

@cavalletto queste cose non me le ha raccontate lui... le so per aver "indagato" (in modo leggero) tramite social..ecc su questa storia, ma chiaramente non lo posso sapere con certezza perché non vivo a casa loro e non so effettivamente lui com'è quando è con lei... so però lui com'è quando è con tutti gli altri cioè con me, con gli amici....ecc quindi immagino! Lui a me ha solo detto che a causa della routine, con la moglie è un po' freddo e distaccato... me lo aveva detto quando io gli avevo confessato all'inizio (quando ero ancora più sbandata di adesso) che avevo iniziato un minimo ad essere più fredda col mio ragazzo ( poi questa cosa mi è passata)... lui mi aveva detto che lo era con la moglie anche prima di iniziare a frequentarmi...

2. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #122

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deanera Visualizza Messaggio
    Non fa domande perché conosce la risposta.
    Tu dici? A questa cosa sinceramente non ci ho mai pensato...

3. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deanera Visualizza Messaggio
    Infatti la competizione è tutta una cosa che succede nella testa delle donne. Agli uomini non frega niente.
    Io devo solo capire perché si diverte a farmi ingelosire se non gliene frega niente della competizione... quando avrò capito anche questa cosa, sarò più tranquilla ahahahahahhaha scherzo... cioè mi piacerebbe saperlo ma sono tranquilla anche adesso...

4. L'avatar di deanera

deanera deanera è offline Super ApprendistaMessaggi 642 Membro dal Apr 2009
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    Tu dici? A questa cosa sinceramente non ci ho mai pensato...
    Non ci pensa lei, perché dovresti pensarci tu?
    Un conto è fingere di non sapere, un altro è ritrovarsi faccia a faccia con la realtà.
    In quel caso si ritroverebbe davanti a un bivio o lo lascia con tutte le conseguenze del caso oppure si rimbocca le maniche e prova a ricostruire qualcosa ormai distrutto.
    Oltretutto un uomo che ha tradito una volta, ha oltrepassato la soglia del tradimento, e sicuramente con il tempo lo rifà.
    ragazzainnamorata7 likes this.

5. L'avatar di Ultimo_dei_Mohicani

Ultimo_dei_Mohicani Ultimo_dei_Mohicani è offline ApprendistaMessaggi 499 Membro dal Apr 2020
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipazia73 Visualizza Messaggio
    Un attore nato. Una volta che ero in ansia perché dovevo conoscere l'esito di un esame istologico spari'... Mi disse ti chiamo domani, stai tranquilla. Mai chiamato.. Ciòe stavo per scoprire se avevo un tumore oppure no... Se lo è scordato 🙄
    Pero' non si impazzisce da un giorno all'altro. Come hai fatto a concedere la tua fiducia ad un "gentleman" di questa caratura?
    deanera likes this.

6. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #126

Predefinito

@deanera certo, alla fine sono cose che non mi riguardano direttamente... cioè io a parte andare col marito (consenziente), non faccio nulla per intromettermi nella loro famiglia xD anche se in realtà molte mogli so che quando scoprono le cose cercano di affibbiare tutta la colpa alle amanti per aver sedotto i loro uomini... sapesse invece che è lui che ha cercato in tutti i modi di provarci con me!
    Comunque a parte questo, forse hai ragione... nel senso che le donne spesso hanno un'intelligenza e un sesto senso tali da permettergli di capire quando qualcosa non va, specialmente nelle relazioni amorose... magari si immagina tutto... nonostante ciò lui quando non ha scuse sufficientemente credibili per uscire di casa e venire da me non lo fa per paura di essere scoperto! Non mi ha detto esplicitamente di avere "paura" ma mi aveva detto quel periodo che era appena finito il lockdown e ancora non aveva ripreso a lavorare che non aveva scuse per uscire di casa... come se la moglie lo controllasse in ogni movimento... boo non capisco... uno a 44 anni quasi non può uscire senza dire dove va?

7. Principe_Montenevoso Principe_Montenevoso è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal Jun 2013
    Località Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SofiaPaglia72 Visualizza Messaggio
    Più che conviventi siete coinquilini. Alla luce di questo posso capire il clima leggero e gioioso da studente universitaria in trasferta. Fai pure le tue esperienze. Ogni tanto, quando hai tempo, con la parte della vista non offuscata, pensa alla Signora batterista con due bimbi... tutto qua.
    È significativo come abbiate solidarietà solo verso la moglie del batterista e non quel povero cristo che convive con una che non fa altro che mettergli corna.
    Mike72 likes this.

8. L'avatar di deanera

deanera deanera è offline Super ApprendistaMessaggi 642 Membro dal Apr 2009
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    Io devo solo capire perché si diverte a farmi ingelosire
    Ma quale gelosia? Si lustra solo l'ego pensando di avere due (forse) donne.

9. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #129

Predefinito

@deanera sì, ma se a te di una persona non frega niente a parte andarci a letto, non ti frega nemmeno se questa ci tiene a te o no? Cioè lui vede che me la prendo, mi arrabbio... ultimamente in realtà reagisco in modo più leggero e scherzoso... però comunque so cose che mi danno fastidio... tempo fa di persona gli chiesi se secondo lui avessi una gelosia esagerata e lui mi aveva risposto di no, che è normale averne un po', perché significa tenerci alla persona... e ha riconosciuto senza che gli dicessi nulla, che alcune sue battutine possono effettivamente dar "fastidio"... quindi non capisco proprio... sembra come se mi volesse continuamente testare o stuzzicare per vedere se sono sempre con la testa fissa su di lui o mi sono allontanata ma boo...

10. L'avatar di deanx4

deanx4 deanx4 è offline ApprendistaMessaggi 375 Membro dal Jan 2020 #130

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Principe_Montenevoso Visualizza Messaggio
    È significativo come abbiate solidarietà solo verso la moglie del batterista e non quel povero cristo che convive con una che non fa altro che mettergli corna.
    E ma la signora del batterista ha 2 figli.