Ogni tanto è giusto dire qualche NO? - Pagina 14

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 10-08-2020 - 626 messaggi - 21525 Visite

Like Tree412Likes
  1. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 2,528 Membro dal Jan 2020 #131

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultimo_dei_Mohicani Visualizza Messaggio
    Pero' non si impazzisce da un giorno all'altro. Come hai fatto a concedere la tua fiducia ad un "gentleman" di questa caratura?
    Secondo me non è tanto difficile da capire: quando ti relazioni con una persona in maniera molto parziale, cioè non vivi la quotidianità insieme, ma condividi solo certi aspetti della vita, in particolare la spensieratezza, l'essere lontano dalle problematiche quotidiane, l'altro conosce solo le parti "belle" di te, solo quello che vuoi che l'altro sappia di te, per cui capire se è un animo sensibile lo capisci se vivi tutti i tipi di esperienze insieme, non solo "momenti speciali" che prolungano la fase conoscitiva all'infinito.
    ragazzainnamorata7 likes this.

2. L'avatar di deanx4

deanx4 deanx4 è offline ApprendistaMessaggi 376 Membro dal Jan 2020 #132

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    @SofiaPaglia72 la moglie del mio amante è quella che mi fa più pena di tutti... ma per il semplice fatto che lo debba sopportare per diverso tempo al giorno, il che non è semplice ahahahah
    Quello che dovrebbe far più pena è il tuo fidanzato, con tutte le corna che ha, e che probabilmente avrà sempre di più.

3. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #133

Predefinito

@deanx4 per ora mi affido al detto "occhio non vede, cuore non duole"...

4. L'avatar di deanx4

deanx4 deanx4 è offline ApprendistaMessaggi 376 Membro dal Jan 2020 #134

Predefinito

E fai bene, dopo tutto e lui che sta buttando al cesso la sua vita.

5. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #135

Predefinito

@deax4 mi sembra esagerato quello che stai dicendo... se io scoprissi che lui mi tradisce, non penserei di star buttando la mia vita sia perché la vita è anche altro oltre una relazione amorosa (e per fortuna!).. ci sono il lavoro, gli hobby, gli amici, la famiglia..ecc.... sia perché una relazione non si considera buttata nel cesso dal momento che uno ti tradisce... ti assicuro che il mio comportamento nei suoi riguardi, a parte alcuni giorni all'inizio della storia con il mio amante, è esattamente uguale a quello che avevo prima... dialoghiamo, passiamo bellissimi momenti insieme...ecc... lui non sta soffrendo di questa cosa... appunto occhio non vede cuore non duole... ciò chiaramente non giustifica il mio atteggiamento... tuttavia non credo che quest'ultimo sia paragonabile a quello di partner che maltrattano a parole o con i fatti il proprio compagno o la propria compagna davanti ai suoi occhi, facendogli vivere costantemente un incubo... sicuramente lui ne soffrirebbe se sapesse ma io faccio in modo che lui non lo sappia... e quando passerà questa tempesta tutti felici come prima e io avrò imparato una lezione!

6. Principe_Montenevoso Principe_Montenevoso è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal Jun 2013
    Località Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deanx4 Visualizza Messaggio
    E ma la signora del batterista ha 2 figli.
    E quindi? Non siete solidali con i figli.

7. Principe_Montenevoso Principe_Montenevoso è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal Jun 2013
    Località Romagna

Predefinito

L’abbiamo capito che la tua vita è altro, ne stai parlando da 14 pagine di discussione.

...sicuramente lui ne soffrirebbe se sapesse ma io faccio in modo che lui non lo sappia... e quando passerà questa tempesta tutti felici come prima e io avrò imparato una lezione!
    La fai semplice perché quello distrutto sarà lui.

8. rob221 rob221 è offline Super ApprendistaMessaggi 848 Membro dal Jun 2020 #138

Predefinito

Vi siete persi l'altra discussione, dove tutti hanno tentato invano di ridare la libertà a quel povero ragazzo.
    Ma è una causa persa.

9. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #139

Predefinito

@Principe la mia vita è ANCHE altro... e penso che se non fosse così mi potrei ritenere davvero una persona fallita... ognuno dovrebbe avere molteplici aspetti di vita che lo rendono felice e per cui vale la pena andare avanti... non si vive per il partner....

10. Principe_Montenevoso Principe_Montenevoso è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal Jun 2013
    Località Romagna

Predefinito

@Principe la mia vita è ANCHE altro... e penso che se non fosse così mi potrei ritenere davvero una persona fallita... ognuno dovrebbe avere molteplici aspetti di vita che lo rendono felice e per cui vale la pena andare avanti... non si vive per il partner....
    La mia era una boutade sul fatto di avere più relazioni parallele.