-
Secondo me non è tanto difficile da capire: quando ti relazioni con una persona in maniera molto parziale, cioè non vivi la quotidianità insieme, ma condividi solo certi aspetti della vita, in particolare la spensieratezza, l'essere lontano dalle problematiche quotidiane, l'altro conosce solo le parti "belle" di te, solo quello che vuoi che l'altro sappia di te, per cui capire se è un animo sensibile lo capisci se vivi tutti i tipi di esperienze insieme, non solo "momenti speciali" che prolungano la fase conoscitiva all'infinito.
-
-
@deanx4 per ora mi affido al detto "occhio non vede, cuore non duole"...
-
E fai bene, dopo tutto e lui che sta buttando al cesso la sua vita.
-
@deax4 mi sembra esagerato quello che stai dicendo... se io scoprissi che lui mi tradisce, non penserei di star buttando la mia vita sia perché la vita è anche altro oltre una relazione amorosa (e per fortuna!).. ci sono il lavoro, gli hobby, gli amici, la famiglia..ecc.... sia perché una relazione non si considera buttata nel cesso dal momento che uno ti tradisce... ti assicuro che il mio comportamento nei suoi riguardi, a parte alcuni giorni all'inizio della storia con il mio amante, è esattamente uguale a quello che avevo prima... dialoghiamo, passiamo bellissimi momenti insieme...ecc... lui non sta soffrendo di questa cosa... appunto occhio non vede cuore non duole... ciò chiaramente non giustifica il mio atteggiamento... tuttavia non credo che quest'ultimo sia paragonabile a quello di partner che maltrattano a parole o con i fatti il proprio compagno o la propria compagna davanti ai suoi occhi, facendogli vivere costantemente un incubo... sicuramente lui ne soffrirebbe se sapesse ma io faccio in modo che lui non lo sappia... e quando passerà questa tempesta tutti felici come prima e io avrò imparato una lezione!
-
-
Vi siete persi l'altra discussione, dove tutti hanno tentato invano di ridare la libertà a quel povero ragazzo.
Ma è una causa persa. -
@Principe la mia vita è ANCHE altro... e penso che se non fosse così mi potrei ritenere davvero una persona fallita... ognuno dovrebbe avere molteplici aspetti di vita che lo rendono felice e per cui vale la pena andare avanti... non si vive per il partner....
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it