Ogni tanto è giusto dire qualche NO? - Pagina 15

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 10-08-2020 - 626 messaggi - 21522 Visite

Like Tree412Likes
  1. L'avatar di deanera

deanera deanera è offline Super ApprendistaMessaggi 642 Membro dal Apr 2009
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Vi siete persi l'altra discussione, dove tutti hanno tentato invano di ridare la libertà a quel povero ragazzo.
    Ma è una causa persa.
    Mi sa che me la son persa anch'io, ma in un forum di corna, ovviamente la maggior parte è incapace di mollare il tradito. Troppa comodità.

2. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #142

Predefinito

@deanera io non sono incapace... più che altro non voglio proprio lasciarlo...

3. Principe_Montenevoso Principe_Montenevoso è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal Jun 2013
    Località Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    @deanera io non sono incapace... più che altro non voglio proprio lasciarlo...
    È l’uomo della tua vita? Lo vuoi sposare?

4. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #144

Predefinito

@Principe c'è la possibilità che un giorno ci sposeremo... ma non posso averne la certezza... sicuramente se fosse sarà almeno tra una decina d'anni... possono succedere tante cose nel frattempo...

5. Principe_Montenevoso Principe_Montenevoso è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal Jun 2013
    Località Romagna

Predefinito

@Principe c'è la possibilità che un giorno ci sposeremo... ma non posso averne la certezza... sicuramente se fosse sarà almeno tra una decina d'anni... possono succedere tante cose nel frattempo...
    E pensi che sia nelle sue intenzioni sposare una fedifraga?

6. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #146

Predefinito

@Principe sicuramente, se eguagli la mia persona a fedifraga e niente più, no... immagino però che, a parte il tradimento, per tutto il resto lui vorrebbe avermi al suo fianco... è chiaro che bisogna vedere, come dicevo anche prima, quello che succede da qui a tot anni... perché se effettivamente io continuo a vedere che il mio comportamento rimane invariato o addirittura sorgono ulteriori problematiche nella nostra relazione, penso che sarei la prima a porre fine alla cosa... ma il fatto è che per ora non ho motivi sufficientemente forti per lasciarlo...

7. Principe_Montenevoso Principe_Montenevoso è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal Jun 2013
    Località Romagna

Predefinito

@Principe sicuramente, se eguagli la mia persona a fedifraga e niente più, no... immagino però che, a parte il tradimento, per tutto il resto lui vorrebbe avermi al suo fianco... è chiaro che bisogna vedere, come dicevo anche prima, quello che succede da qui a tot anni... perché se effettivamente io continuo a vedere che il mio comportamento rimane invariato o addirittura sorgono ulteriori problematiche nella nostra relazione, penso che sarei la prima a porre fine alla cosa... ma il fatto è che per ora non ho motivi sufficientemente forti per lasciarlo...
    Se gli vai bene nonostante il tradimento confessa allora, oppure non è così e lo sai anche tu.

8. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #148

Predefinito

@Principe non ho detto che gli vado bene nonostante il tradimento... forse mi sono spiegata male... è che tu hai usato il termine "fedifraga" per riferirti alla mia intera persona e io volevo sottolineare che sono anche altro oltre a una che tradisce... comunque io nella relazione dò anche una parte positiva di me stessa a lui... quindi sulla base di quello che lui sa magari vorrebbe avermi al suo fianco anche in futuro... se sapesse invece probabilmente non lo vorrebbe più... però appunto siccome il matrimonio non è una cosa che ci potrebbe riguardare a breve ma tra molti anni, il problema per ora non si pone... perché appunto se dovessi vedere che la situazione degenera probabilmente gli confesserei tutto e lo lascerei...

9. Principe_Montenevoso Principe_Montenevoso è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal Jun 2013
    Località Romagna

Predefinito

tu hai usato il termine "fedifraga" per riferirti alla mia intera persona e io volevo sottolineare che sono anche altro oltre a una che tradisce
    Questo è un artificio retorico.

10. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #150

Predefinito

@Principe sì, ma messa in quei termini è logico che la risposta alla domanda sarebbe "no" per chiunque... invece, io sono dell'idea che bisogna sempre valutare caso per caso, il contesto della relazione... cosa c'è di bello a parte il negativo del tradimento (che si spera prima poi avrà fine insomma... )