Ogni tanto è giusto dire qualche NO? - Pagina 16

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 10-08-2020 - 626 messaggi - 21493 Visite

Like Tree412Likes
  1. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,785 Membro dal Nov 2019 #151

Predefinito

Ragazzinna, sei veramente inscalfibile 😂
    Ci provano in tutti i modi a intaccare il muro che ti protegge dai sensi di colpa, ma lui, che è di gomma super elastica, gli rimbalza tutte le unghiate. 😂😂😂.
    Guarda, ho l'impressione che il batterista sia lui a guidare le danze e che un po' ci giochi con te, ma quando riuscirai a esser tu a tenerlo per le pal.le, allora si che avrai la quadratura del cerchio, anzi del triangolo. Ah, ovviamente perché il triangolo sia equilatero, al cerbiatto che c'hai a casa non devi lesinare gorgheggi al suo piffero. 😜
    ragazzainnamorata7 likes this.

I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

2. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #152

Predefinito

@Soldatojoker va a finire che i tuoi modi ironici sono quelli che riescono sempre a farmi riflettere di più ahahahah hai ragione, devo imparare a tenerlo per le palle il batterista... mi insegni come si fa?

ps tranquillo il sesso c'è anche col mio ragazzo
    Ultima modifica di ragazzainnamorata7; 11-08-2020 alle 20:29

3. Principe_Montenevoso Principe_Montenevoso è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal Jun 2013
    Località Romagna

Predefinito

E se fosse il tuo ragazzo ad avere un'altra reagiresti allo stesso modo?

4. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #154

Predefinito

@Principe in che senso? Di quale reazione parli?

5. Principe_Montenevoso Principe_Montenevoso è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal Jun 2013
    Località Romagna

Predefinito

Porteresti avanti la storia come se nulla fosse come chiedi a lui?

6. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #156

Predefinito

@Principe se lo sapessi, probabilmente no... come d'altronde sarebbe per lui immagino... ma poi dipende chiaramente anche dal tradimento... io penso che se il mio ragazzo mi tradisse una volta come minimo dovrei perdonarlo vista la mia situazione e perché tutti possono sbagliare...

7. Principe_Montenevoso Principe_Montenevoso è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal Jun 2013
    Località Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    @Principe se lo sapessi, probabilmente no... come d'altronde sarebbe per lui immagino... ma poi dipende chiaramente anche dal tradimento... io penso che se il mio ragazzo mi tradisse una volta come minimo dovrei perdonarlo vista la mia situazione e perché tutti possono sbagliare...
    I tuoi sbagli mi sembrano reiterati, tu pretendi dal tuo ragazzo una fedeltà che non offri, questo ti classifica come ipocrita.
    deanx4 likes this.

8. rob221 rob221 è offline Super ApprendistaMessaggi 839 Membro dal Jun 2020 #158

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deanera Visualizza Messaggio
    Mi sa che me la son persa anch'io, ma in un forum di corna, ovviamente la maggior parte è incapace di mollare il tradito. Troppa comodità.
    Infatti non posso certo fare la morale agli altri su questo.
    Ma non è una questione di morale. I vent'anni sono l'età delle avventure, del coraggio, degli errori fatti per incoscienza e non per calcolo.
    Che invece ci siano fin da subito alibi, illusioni e compromessi, fa riflettere.

9. Principe_Montenevoso Principe_Montenevoso è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal Jun 2013
    Località Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Infatti non posso certo fare la morale agli altri su questo.
    I vent'anni sono l'età delle avventure, del coraggio, degli errori fatti per incoscienza e non per calcolo.
    Che invece ci siano fin da subito alibi, illusioni e compromessi, fa riflettere.
    Proprio i miei vent'anni. Scrivo da un altro pianeta probabilmente.

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,975 Membro dal Aug 2020 #160

Predefinito

C'è una cosa che non capisco: il nick "ragazzainnamorata"...
    È un nick che fa pensare ad una storia romantica, ad una ragazza che si strugge per le pene d'amore.. Spero che ragazzainnamorata non si offenda per la battuta (non credo, mi sembra molto spiritosa ) , mi pare che lei invece sia una molto "concreta" e desiderosa soprattutto di divertirsi... più che per "le" pene d'amore (al femminile) mi pare che lei si strugga soprattutto per lo stesso termine ma al maschile

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"