Ogni tanto è giusto dire qualche NO? - Pagina 17

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 10-08-2020 - 626 messaggi - 21493 Visite

Like Tree412Likes
  1. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #161

Predefinito

@Hannibal tranquillo... già me ne hanno fatte tante di battutine sul nome...non mi offendo xD la verità è che penso di essere innamorata del mio amante e nei mesi scorsi per il suo comportamento ho spesso sofferto molto, specialmente tra i giorni prima del lockdown e la fine dello stesso perché lui prima aveva iniziato ad allontanarsi un pochino poi non l'ho potuto vedere per diverso tempo e mi sembrava d'impazzire perché per messaggio una volta sembrava interessato, carino e affettuoso e un altro giorno visualizzava e non rispondeva... sono stata malissimo... mi struggo sia per le pene che per il pene stai tranquillo ahahahahah cioè capiscimi non l'ho fatto con lui per 4 mesi! Perché lui finito il lockdown con il fatto che non aveva scuse per uscire di casa, a quanto diceva, non si fatto vedere subito....Quando l'abbiamo rifatto, proprio durante l'atto l'ho insultato per sta cosa... ahahahahha del tipo "m'hai fatto aspettare 4 mesi per scopare,str0nz0!!! " ahahahah

Ultima modifica di ragazzainnamorata7; 11-08-2020 alle 21:40

2. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #162

Predefinito

@Soldatojoker sto aspettando impaziente i tuoi consigli per imparare a tenerlo per le palle ahahahah

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,975 Membro dal Aug 2020 #163

Predefinito

Non si può dire che ragazzainnamorata non esprima con chiarezza il suo pensiero
    ragazzainnamorata7 likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #164

Predefinito

@Hannibal ahahah ti ringrazio per aver sottolineato questa mia dote xD

5. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è online ApprendistaMessaggi 261 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deanera Visualizza Messaggio
    @Cavalletto sicuro che è pena? Solitamente la competizione è femmina e pensare che l'altra sia sfigata è il riscatto alla manciata di attenzioni che si può avere.
    Citazione Originariamente Scritto da deanera Visualizza Messaggio
    @SofiaPaglia72 sono fermamente convinta che dovrebbe essere la stessa signora batterista a preoccuparsi di dove sia il signor batterista che alle 4 del mattino cerca una che potrebbe essere la figlia.

Ovviamente la signora batterista lo sa, ma le fa comodo non sapere.
    @deanera, speriamo sia così.

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,975 Membro dal Aug 2020 #166

Predefinito

Magari la signora batterista è impegnata con un direttore d'orchestra.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

7. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #167

Predefinito

@Hannibal cioè col cognato? ahahahahahahha la vedo un po' improbabile... anche lui è sposato e ha figli!

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,975 Membro dal Aug 2020 #168

Predefinito

Ma tutti musicisti siete in famiglia (allargata)?
    E comunque non sarà mica l'unico direttore d'orchestra (ne conosco uno obiettivamente figo )

9. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #169

Predefinito

@Hannibal la moglie del mio amante non suona! Però lui e il fratello sì... comunque certo che non è l'unico, era per fare una battuta! ahahah poi è poco figo... è molto molto meglio il mio amante...
    A parte scherzi, io non conosco di preciso lei e la loro situazione... è possibile pure che anche lei tradisca... chissà...
    Anche se, è una di quelle che ha il profilo fb con la foto profilo con lui, altre foto con lui sparse in giro e ha scritto chiaramente che è sposata con lui... che odio ahahahah poi non posso vedere tutti i post perché chiaramente non le ho chiesto l'amicizia... giustamente, che amicizia ci potrebbe essere tra me e lei? ahahah però in qualche modo vorrei fare per vedere quello che pubblica...boo...

ps lui al contrario non ha nemmeno una foto della moglie o con la moglie, ha solo qualche foto coi figli... e non ha scritto niente sulla sua situazione sentimentale... non porta la fede da qualche anno... guarda caso! :P
    Ultima modifica di ragazzainnamorata7; 11-08-2020 alle 23:33

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,975 Membro dal Aug 2020 #170

Predefinito

Io ho avuto anni fa una brutta esperienza con una musicista (classica), ne ho parlato anche in un altro thread.
    Suonava divinamente ma era una m...a umanamente. E mi sono convinto che tutti i musicisti sono così.