Ogni tanto è giusto dire qualche NO? - Pagina 18

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 10-08-2020 - 626 messaggi - 21493 Visite

Like Tree412Likes
  1. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #171

Predefinito

@Hannibal che tipo di esperienza? Comunque capisco la spinta a voler generalizzare ma non è assolutamente così... ci sono tanti musicisti che sono persone fantastiche...

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,975 Membro dal Aug 2020 #172

Predefinito

È stato molti anni fa, io ero quasi tuo coetaneo e lei un po' più grande di me. Non mi faceva entrare nella sua vita, non mi faceva conoscere né i suoi parenti né i suoi amici e solo dopo sei mesi, quando ormai stavo minacciando di lasciarla (pensavo si vergognasse della nostra relazione), lei mi confessò che era sposata in attesa di divorzio. Aveva paura che se qualcuno del suo giro ci avesse visti insieme, suo marito lo sarebbe venuto a sapere ed avrebbe usato la nostra relazione durante la causa di divorzio,
    Ultima modifica di Hannibal__Lecter; 11-08-2020 alle 23:41

3. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #173

Predefinito

@Hannibal quindi se sei coetaneo del mio amante, è una roba che ti è successa tipo 20 anni fa... ne è passato di tempo... comunque brutta cosa... tu eri molto coinvolto? Ti eri innamorato? E perché pensi si vergognasse della relazione? Solo a causa della sua situazione o c'era dell'altro?

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,975 Membro dal Aug 2020 #174

Predefinito

Non hai capito: ero io che pensavo si vergognasse di stare con un ragazzo più giovane e che non faceva parte del suo giro. In realtà lei semplicemente non voleva rischiare che il giudice le togliesse gli alimenti se suo marito dimostrava che stava con un altro uomo.
    Una cosa abbastanza squallida, ma, soprattutto, non esiste che stai con me, convivi con me (più che altro si era praticamente trasferita a casa mia, vivendo pure a scrocco) e non mi dici che sei sposata, sia pure in attesa di divorzio?!
    È finita a male parole.
    Ultima modifica di Hannibal__Lecter; 12-08-2020 alle 00:03

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,975 Membro dal Aug 2020 #175

Predefinito

Ma non me ne frega più niente da molti anni, mi ha solo lasciato un pregiudizio negativo sui musicisti: lei suonava da Dio, io rimanevo le ore incantato ad ascoltarla, e poi....

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #176

Predefinito

@Hannibal ahhh ok ora ho capito... sì, in effetti è stata davvero scorretta... mi dispiace! Comunque ti capisco, anche io rimango incantata ad ascoltare il mio amante quando suona... sembra che diventi ancora più figo di com'è realmente... *___*
    Hannibal__Lecter likes this.

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,975 Membro dal Aug 2020 #177

Predefinito

Buonanotte ragazzainnamorata. E se qualcuno ti chiama per chiederti se può venirti a trovare alle 4.. stacca il telefono!
    ragazzainnamorata7 likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #178

Predefinito

@Hannibal buonanotte anche a te, grazie! comunque non lo sento da domenica ma da quello che ha detto ieri sarebbe partito per la vacanza in montagna quindi scopasse con la cornuta della moglie ( tra l'altro cicciona e secondo me nemmeno tanto bella) se c'ha voglia... sto str0nz0.. ahahaha scusa la finezza... che poi in realtà gli voglio tanto bene... ma spesso fa uscire il peggio di me ahahahah

9. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 1,912 Membro dal Dec 2016 #179

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Direttamente no. La mia ex amante, Bianca, è una che si è fatta suonare assai dai batteristi. 😜
    Bianca Atzei?

10. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #180

Predefinito

@erendil visto che ho appena scoperto che è una cantante... è probabile ahahahah