Ogni tanto è giusto dire qualche NO? - Pagina 19

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 10-08-2020 - 626 messaggi - 21522 Visite

Like Tree412Likes
  1. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 1,914 Membro dal Dec 2016 #181

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    @Soldatojoker allora ti posso dire con certezza che tutti questi stereotipi non funzionano... perché io sono una cantante e mi piace il k@zz0 ahahahahhah pensare di andare con una donna mi fa proprio schifo!
    Ragazzainnamorata, parla pulito, ti prego. Non ti si addice proprio il linguaggio da donna vissuta.
    Melite likes this.

2. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #182

Predefinito

@erendil sono fatta così... sono molto schietta... non si tratta di essere donna vissuta...

3. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 1,914 Membro dal Dec 2016 #183

Predefinito

Lui a me ha solo detto che a causa della routine, con la moglie è un po' freddo e distaccato..
    Se la causa di freddezza e distacco fosse la routine, saremmo tutti single. La routine non rende freddi, semmai annoiati o distratti, e comunque anche in questo caso la tua scarsa esperienza incide. Da infedeli non bisognerebbe mai adottare comportamenti o atteggiamenti diversi dal solito. E' il primo passo per far partire il sospetto.

4. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #184

Predefinito

@erendil all'inizio (ti parlo dei primissimi giorni di chat "violenta" con il mio amante, quando iniziava ad esserci una tensione sessuale incredibile...) era inevitabile il cambiamento in me... io cercavo di essere me stessa al 100% ma non ce la facevo... il mio ragazzo in realtà non si è accorto di molto... ha notato che ero un po' strana, ma tutto qui... dopo alcuni giorni tutto come prima... per lui!

5. L'avatar di erik555

erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,614 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

..avresti fatto meglio a lasciare la porta aperta lasciando che ti raggiungesse e ti svegliasse. Un uomo non digerisce facilmente un no e con due...ti scarica...

6. L'avatar di deanera

deanera deanera è offline Super ApprendistaMessaggi 642 Membro dal Apr 2009
    Località Italia

Predefinito

@erik555 ti scarica solo se ha altre opzioni o è davvero basso, ma basso basso.
    ragazzainnamorata7 likes this.

7. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #187

Predefinito

@erik555 io sono dell'idea che a nessuno piacciono i "no"... ma ci sono "no" e "no"... nel contesto in cui mi aveva fatto la proposta il mio rifiuto è giustificabile con diverse ragioni più che consistenti... se lui dovesse mollarmi per un "no" del genere o anche per due, allora vorrebbe dire che proprio non vale la pena nemmeno continuare con una frequentazione leggera come l'abbiamo cercata di impostare... se uno ci tiene, ti deve anche rispettare... e visto che io ho sempre rispettato lui, i suoi impegni e il fatto di avere priorità quali il lavoro e la famiglia... lui, anche alla luce della sua (potenzialmente) maggiore maturità, dovrebbe essere in grado di poter rispettare me e la mia vita...
    Ultima modifica di ragazzainnamorata7; 12-08-2020 alle 18:09

8. L'avatar di deanx4

deanx4 deanx4 è offline ApprendistaMessaggi 376 Membro dal Jan 2020 #188

Predefinito

@Hannibal buonanotte anche a te, grazie! comunque non lo sento da domenica ma da quello che ha detto ieri sarebbe partito per la vacanza in montagna quindi scopasse con la cornuta della moglie ( tra l'altro cicciona e secondo me nemmeno tanto bella) se c'ha voglia... sto str0nz0.. ahahaha scusa la finezza... che poi in realtà gli voglio tanto bene... ma spesso fa uscire il peggio di me ahahahah
    Pensiero personale, ma non venire qua ad insultare la moglie per favore, che se parliamo di questo allora, anche il tuo fidanzato non è messo meglio della moglie di lui forse è messo peggio.
    rob221, erendil and prada93 like this.

9. L'avatar di deanx4

deanx4 deanx4 è offline ApprendistaMessaggi 376 Membro dal Jan 2020 #189

Predefinito

@Principe se lo sapessi, probabilmente no... come d'altronde sarebbe per lui immagino... ma poi dipende chiaramente anche dal tradimento... io penso che se il mio ragazzo mi tradisse una volta come minimo dovrei perdonarlo vista la mia situazione e perché tutti possono sbagliare...
    Ma anche se lo facesse 2 volte dovresti perdonarlo.
    Ultima modifica di deanx4; 12-08-2020 alle 18:42

10. L'avatar di deanx4

deanx4 deanx4 è offline ApprendistaMessaggi 376 Membro dal Jan 2020 #190

Predefinito

@deax4 mi sembra esagerato quello che stai dicendo... se io scoprissi che lui mi tradisce, non penserei di star buttando la mia vita sia perché la vita è anche altro oltre una relazione amorosa (e per fortuna!).. ci sono il lavoro, gli hobby, gli amici, la famiglia..ecc.... sia perché una relazione non si considera buttata nel cesso dal momento che uno ti tradisce... ti assicuro che il mio comportamento nei suoi riguardi, a parte alcuni giorni all'inizio della storia con il mio amante, è esattamente uguale a quello che avevo prima... dialoghiamo, passiamo bellissimi momenti insieme...ecc... lui non sta soffrendo di questa cosa... appunto occhio non vede cuore non duole... ciò chiaramente non giustifica il mio atteggiamento... tuttavia non credo che quest'ultimo sia paragonabile a quello di partner che maltrattano a parole o con i fatti il proprio compagno o la propria compagna davanti ai suoi occhi, facendogli vivere costantemente un incubo... sicuramente lui ne soffrirebbe se sapesse ma io faccio in modo che lui non lo sappia... e quando passerà questa tempesta tutti felici come prima e io avrò imparato una lezione!
    Non avrai imparato niente, non lo hai imparato le prime 2 volte, e secondo me manco alla 5 volta, e si, per me sarebbe come buttare la mia vita, perché quel tempo lo avrei sicuramente investito in altro, e poi e tutto dire che sta buttando il tempo, già tradito 3 volte, e così sarà ancora, e poi occhio non vede cuore non duole e proprio comoda scusa, mi sa che dovremo tutti imparare ad essere ******* e a fregarcene ampiamente di chi ci circonda, sicuramente vivremo alla grande, alla fine mica è il nostro tempo investito male.