Ogni tanto è giusto dire qualche NO? - Pagina 20

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 10-08-2020 - 626 messaggi - 21516 Visite

Like Tree412Likes
  1. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,794 Membro dal Nov 2019 #191

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    @Soldatojoker sto aspettando impaziente i tuoi consigli per imparare a tenerlo per le palle ahahahah
    Ovviamente avrai presente la storia del bastone e la carota oppure di quella "mano (che) po esse fero o po esse piuma": gli puoi dire (dopo averglielo menato per bene) che
    "oggi è stata 'na piuma" ma se me fai a inca zz à ... te stringo le palle
    che te schizzano dagl'occhi!"

E intanto stringi.

I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

2. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #192

Predefinito

@Soldatojoker ahahahahah non pensavo che il "tenerlo per le palle" fosse inteso in maniera così letterale... pensavo a qualcosa di più metaforico... xD

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,977 Membro dal Aug 2020 #193

Predefinito

Ricorda, però, quello che dice un antico proverbio africano (più o meno ): non è difficile strizzare le palle di un leone, il difficile è continuare a farlo dopo che s'é svegliato!
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #194

Predefinito

@Hannibal come si traduce questo detto in ambito "umano"? ahahah non ne ho capito bene il senso relativamente alla storia col mio amante...

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,977 Membro dal Aug 2020 #195

Predefinito

Che devi stringere, poi ancora stringere ed infine stringere anche più forte!
    Fagli capire chi ha il potere. Che non è chi ha il pisello, ma chi è capace di farlo impennare
    ragazzainnamorata7 likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #196

Predefinito

@Hannibal tu non immagini che potere avevo io su di lui prima di avergliela data per la prima volta o anche dopo le primissime volte... sembrava un'altra persona.... cioè in certi momenti gli usciva fuori un lato del carattere dolce, accondiscendente... mai visto! Alternava queste fasi a quelle da Str0nz0/idiota... quel ruolo non ha mai smesso di interpretarlo ahahahhahah a parte ciò dopo diverso tempo è cambiato tutto perché lui era meno coinvolto e io di più, quindi ha preso il controllo della situazione... devo capire come tornare alla situazione di prima anche avendogliela già data... consigli? Chiedo anche a te @Soldatojoker...

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,977 Membro dal Aug 2020 #197

Predefinito

Per un po' dovresti fargliela solo annusare
    Ma a quanto mi sembra di aver capito, mi sa che il digiuno peserebbe più a te che a lui, quindi si tratta di un'arma spuntata.
    A meno di farla solo annusare a lui, mentre, provvisoriamente, la fai assaggiare a qualcun altro
    Ultima modifica di Hannibal__Lecter; 12-08-2020 alle 22:49

8. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 568 Membro dal Jun 2012 #198

Predefinito

Guardati i video di Massimo Taramasco...che io metterei in galera eh... Ma pare abbia un successone lui e le sue teorie...

9. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #199

Predefinito

@Hannibal potrebbe essere un'idea e potrei anche riuscirci... a me più che il digiuno da sesso sinceramente pesa di più il digiuno da lui in generale... cioè il fatto di non vederlo, passarci tempo insieme ecc... però visto che da settembre riniziano le lezioni e come minimo ci vedremo una volta a settimana, magari la cosa potrebbe essere più tollerabile per me... in ogni caso, come faccio a fargliela solo annusare? diciamo che se quello è lo scopo sicuramente il non aver accettato di vederlo alle 4 è buon inizio...era eccitato e non gliel'ho data... ma in altre occasioni come potrei comportarmi? se inizio a inventarmi scuse continue non so come potrebbe reagire... nel frattempo poi cosa dovrei fare? essere più distaccata o comunque stuzzicarlo con frasi, foto..ecc per fargli venire voglia?
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

10. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #200

Predefinito

@ipazia73 lo seguo da tempo ma secondo me è un po' esagerato... molto meglio Luca Romito seguilo se non lo conosci, non te ne pentirai!