Ogni tanto è giusto dire qualche NO? - Pagina 21

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 10-08-2020 - 626 messaggi - 21503 Visite

Like Tree412Likes
  1. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,975 Membro dal Aug 2020 #201

Predefinito

Stuzzicarlo con foto eccetera, poi sul più bello farti venire il classico mal di testa (o un'altra scusa a piacere). Non sempre, eh, diciamo due volte su tre, la terza gliela fai assaggiare
    ragazzainnamorata7 likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

2. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #202

Predefinito

Il fatto è che le occasioni per stare insieme non sono molte... dargliela solo la terza volta potrebbe significare far passare 1 o 2 mesi... vedrò come gestirla... per il fatto di scrivergli? Aspetto sempre che mi scriva lui per primo?

3. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 561 Membro dal Jun 2012 #203

Predefinito

Io quando ero poco più grande di te, che bella età 😭, riconquistai l'interesse di un uomo, non sposato, ma allergico ai legami, sparendo per due mesi... Non è stato un calcolo però.. Stavo preparando un esame tostissimo e la sera crollavo... Ero talmente concentrata sull 'esame da scordarmi di lui😉... È lui da uomo che non deve chiedere mai, impazzi'... Uscii una sera solo perché insisteva troppo... Mi disse ti amo per la prima volta, che mi aveva aspettato solo perché mi amava troppo... Ma io non detti molto peso alle sue parole.
    Finito l'esame io tornai me stessa, cioè una persona che aveva voglia di vederlo..
    Non so puoi provare a sparire per un po' e vedere che effetto fa
    ragazzainnamorata7 likes this.

4. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #204

Predefinito

@ipazia73 grazie del consiglio... magari posso provare almeno fino a settembre... essendo che è da domenica che non ci sentiamo, sarebbero comunque 3 settimane... poi se mi scriverà lui chiaramente però risponderò... non voglio che pensi che sono arrabbiata con lui o cose simili...
    Ultima modifica di ragazzainnamorata7; 12-08-2020 alle 23:18

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,359 Membro dal Oct 2017 #205

Predefinito

A me fa un po' specie perché sono consigli che ti sono stati dati anche in un'altra discussione, inutile fare le stesse domande a persone diverse, quello è, non bisogna "inzerbinarsi" (prendo in prestito un termine della sezione 2). Il rischio è perderlo, ovviamente. Ma lo perderai comunque, perché a lui di te non importa molto, lo si capisce da come ti tratta.
    Lorylara75, erendil and rob221 like this.
    Ultima modifica di Melite; 12-08-2020 alle 23:20

6. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #206

Predefinito

@Melite ho bisogno di sentirmelo dire da tanta gente... prima o poi troverò la forza per fare ciò...
    C'è comunque che pensare di rischiare di perderlo ora come ora mi fa andare fuori di testa...
    Ultima modifica di ragazzainnamorata7; 12-08-2020 alle 23:22

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,975 Membro dal Aug 2020 #207

Predefinito

@Melite
    Avrei delle remore ad usare la parola "amore" in questa storia. Forti remore.
    Ragazzainnamorata mi sembra abbastanza "tosta" per la sua età: credo che in fondo al suo cuore sia perfettamente consapevole che lui non la ama e, del resto, non lo ama neanche lei.
    Sta vivendo questa esperienza per come viene viene. Finché dura.
    Ultima modifica di Hannibal__Lecter; 12-08-2020 alle 23:24

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,359 Membro dal Oct 2017 #208

Predefinito

A me dispiace soltanto che una ragazza così giovane non si renda conto della situazione. Mah... mi dà anche fastidio che gente adulta possa incoraggiarti a fare determinate cose, ma capisco che è questo tipo di consigli che cerchi, quindi va bene così.
    Ultima modifica di Melite; 12-08-2020 alle 23:27

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,975 Membro dal Aug 2020 #209

Predefinito

Chi ti dice che non se ne renda conto?
    Per me se ne rende perfettamente conto, solo gli sta bene così. Per adesso.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,359 Membro dal Oct 2017 #210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Ragazzainnamorata mi sembra abbastanza "tosta" per la sua età

La parola chiave è "sembra".

Ha 24 anni, è ancora nella fase 14enne del "dico le parolacce", per lei è tutto un gioco. La convivenza con il suo ragazzo, la relazione con l'uomo sposato che non se la calcola, non si rende conto di niente.
    Lorylara75, erendil and rob221 like this.
    Ultima modifica di Melite; 12-08-2020 alle 23:29