Ogni tanto è giusto dire qualche NO? - Pagina 22

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 10-08-2020 - 626 messaggi - 21427 Visite

Like Tree412Likes
  1. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #211

Predefinito

@Hannibal io non lo so se lo amo infatti... so solo quello che mi succede... ovvero che lui è il mio primo pensiero quando mi alzo, l'ultimo quando vado a dormire e anche una presenza costante dentro di me durante le mie giornate... quando non c'è mi chiedo sempre come starà, cosa starà facendo, se anche lui mi penserà... non vedo l'ora di rivederlo... e quando finalmente c'è come mi avvicino a lui per abbracciarlo e per baciarlo sento in me delle sensazioni mai provate con nessun altro, delle scariche di piacere che mi attraversano tutto il corpo, molto simili ad un orgasmo... il suo odore, il toccare la sua pelle mi manda fuori di testa.... quando chiacchieriamo e scherziamo insieme mi sembra che il tempo voli, quando facciamo l'amore entro in un'altra dimensione da cui non vorrei mai uscire... quando lui c'è è come se improvvisamente non mi mancasse niente, se fossi felice al 100% e non avessi più pensieri negative, ansie e preoccupazioni... va tutto bene perché c'è lui... è amore?

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,871 Membro dal Aug 2020 #212

Predefinito

E se, invece, lei sapesse bene che si tratta di un gioco e le piacesse proprio per questo?
    Chi siamo noi per giudicare?
    Ma vivaddio, si diverta finché può, avrà tanto da vivere "seriosamente" per il resto della sua vita..
    ragazzainnamorata7 likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,325 Membro dal Oct 2017 #213

Predefinito

Vivaddio anche agli altri elementi coinvolti, ovviamente.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,871 Membro dal Aug 2020 #214

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    ... è amore?
    No. Sono ondate ormonali. Bellissime e piacevolissime, ma con l'amore non c'entrano nulla.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #215

Predefinito

@Hannibal sì, io mi rendo conto di quello che sto vivendo... e diciamo che più o meno, come dici tu, mi va bene così... l'unica cosa che vorrei è che lui fosse più presente, tutto qua... perché di fatto sia che lo ami sia che non lo ami, una storia veramente seria con lui non so se sarebbe fattibile vuoi per l'età vuoi per altri fattori... ma magari non riesco a farmi una ragione di questo... cioè io dentro di me vorrei qualcosa di diverso con lui ma razionalmente poi so che non è il caso o che addirittura magari la situazione degenererebbe, non ci si divertirebbe più così tanto insieme, si perderebbe interesse... boo non lo so...

6. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 558 Membro dal Jun 2012 #216

Predefinito

Oddio ragazza innamorata da quello che hai scritto adesso in realtà fai capire che sei innamorata, molto... E se è così son dolori. Perché lui non ti ricambia... Al massimo potrete portare avanti questa passione finché non si esaurisce...
    Non credevo fossi così coinvolta... A questo punto mi viene solo da dirti di stare in guardia e di staccarti prima possibile.
    erendil likes this.

7. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 558 Membro dal Jun 2012 #217

Predefinito

Non parlo di amore ma di innamorento... Sai quella specie di momento in cui si è come drogati? "se ricambiato è bellissimo... In caso contrario fa malissimo

Citazione Originariamente Scritto da ipazia73 Visualizza Messaggio
    Oddio ragazza innamorata da quello che hai scritto adesso in realtà fai capire che sei innamorata, molto... E se è così son dolori. Perché lui non ti ricambia... Al massimo potrete portare avanti questa passione finché non si esaurisce...
    Non credevo fossi così coinvolta... A questo punto mi viene solo da dirti di stare in guardia e di staccarti prima possibile.

8. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #218

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    No. Sono ondate ormonali. Bellissime e piacevolissime, ma con l'amore non c'entrano nulla.
    So che l'amore comprende anche altro di fatto... cioè magari cose come starsi vicini a vicenda nei momenti di difficoltà, aiutarsi, essere un punto di riferimento per l'altro... tutte queste cose qui che ci sono normalmente in una storia ufficiale... però secondo me dal punto di vista emotivo le mie sensazioni si avvicinano molto a quello che è l'amore... o per lo meno diciamo all'innamoramento che secondo me è diverso...poi non so eh...

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,871 Membro dal Aug 2020 #219

Predefinito

Mi sa che un po' di astinenza, però, farebbe bene pure a te, oltre che a lui.
    Nel frattempo, per "addolcire" il disagio, prova a "conoscere", pure in senso biblico (andarci a letto, cioè) anche qualche altro ragazzo, possibilmente libero e, magari, pure tuo coetaneo. A cercare bene, qualcuno di interessante lo trovi...

10. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #220

Predefinito

@ipazia73 a me la cosa che ha fatto dare di matto mesi fa è stata il suo passaggio da persona che sembrava ricambiare a persona che si inizia ad allontanare e a cercarti sempre meno... mi sono scervellata a capire quale potesse essere il motivo, se avessi sbagliato qualcosa io... lui non me l'ha mai voluto dire e spesso e volentieri ha negato anche il fatto di essere cambiato dai primi tempi a questa parte... poi penso di aver capito... semplicemente è successo che prima non gliel'avevo data e poi sì... e lui piano piano ha perso sempre di più la curiosità.... cioè per carità ora lo attraggo moltissimo comunque, gli piace fare sesso con me... ma non è più una novità...e in più è sicuro che io sia disponibile perché appunto "innamorata" o "infatuata", poco conta il termine... tutto qua...