-
Ti auguro di no ma stai coi piedi per terra e cmq ha una moglie...
UOTE=ragazzainnamorata7;4279993]@ipazia73 ti prego non mi parlare di ste cose sennò non dormo manco stanotte... il solo pensiero che potrebbe avere anche qualcun'altra oltre alla moglie e me è qualcosa che cerco di tenere lontano perché proprio mi fa male... so che c'è questa possibilità ma spero di no perché mi fa tanto male...[/QUOTE]
-
-
@fantasticonov l'ho già detto spesse volte... LUI NON MI MANTIENE! Il massimo che fa a livello economico è pagarmi qualche cena quando usciamo, come fa la maggior parte dei fidanzati... stop!
Ultima modifica di ragazzainnamorata7; 13-08-2020 alle 00:43
-
Ragazzainnamorata, questi ultimi tuoi post mi inducono a rivedere un po' il giudizio che mi ero fatto di te... Oltre ad essere simpatica e spiritosa (giudizi che confermo) pensavo fossi anche una "tosta" che, consapevolmente, volesse anzitutto divertirsi e prendere la vita con l'allegria e la spontaneità dei suoi 20 anni... Invece mi sa che sei piuttosto scombinatella e che hai assoluta necessità di mettere almeno un po' d'ordine nella tua vita.
Il musicista (ahimè mio coetaneo) non può essere una persona così importante nella tua vita, potrebbe essere tuo padre, lo capisci questo? E forse é proprio quello che stai cercando in lui, un succedaneo della figura paterna che, a quanto mi sa, non hai vissuto in maniera stupenda (altrimenti non saresti attratta da un suo surrogato).
È assolutamente legittimo che tu voglia divertirti, ma fallo coi tuoi coetanei, in modo sano e "fisiologico": la relazione col quarantacinquenne, per di più sposato, è tossica e puoi farti molto male.
Pensaci.
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
Non so se è amore, passione o desiderio di potere da parte tua, ma so che non è il sesso che lega a noi le persone. Ha un grande potere, ma non quello di far innamorare di noi le persone, perciò è inutile che cerchi strategie su quanto concederti o no.
-
Devo essermi persa qualcosa. Fammi capire: dopo l'appuntamento delle 4 è sparito?
Sai qual è stato il mio sbaglio più grande con il mio ex? Andargli incontro.
Lui era perso di me, abitavamo in due regioni diverse, andava su e giù per l'Italia di notte, anche solo per cenare. Dopo qualche mese, ho iniziato a viaggiare anch'io per vederlo più spesso e andargli incontro.
Da lì lui chiedeva e io cedevo, su tantissime cose.
Mai più -
-
Come ha scritto Rob non pensare che il sesso faccia innamorare le persone nel modo in cui vorresti tu...non è così.
Quanto alla tua domanda iniziale: hai detto no perché in quel momento per te era no. Punto. A posto così. -
@fantastinov l'affitto lo pagano metà i miei e metà lui (200 euro a testa), con le borse di studio dell'università ho la mensa gratis pranzo e cena tutto l'anno e una certa somma di contanti a disposizione per altre esigenze...in più spesso faccio ripetizioni quindi qualcosa vengo guadagnando anche da me e qualcosa mi danno anche i miei chiaramente... quindi ribadisco, lui non mi mantiene!
ps tra l'altro, lui ha iniziato a lavorare solo da novembre scorso...Ultima modifica di ragazzainnamorata7; 13-08-2020 alle 09:26
-
@Hannibal invece con mio padre sono sempre andata d'accordo, non ho problemi con lui... tuttavia mi sono sempre piaciuti uomini più grandi... e non sono di certo l'unica... ci sono tante coppie con molta differenza d'età!
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it