-
-
Per me invece hai fatto benissimo,dovevi alzarti presto per studiare e non ti sentivi di farlo.io non mi farei troppe pippe mentali,sul ho fatto bene,ho fatto male.Se un uomo se la prende per questo è un cretino,aggiungiamo il fatto che lui tutta questa disponibilità nei tuoi confronti non la dimostra.La donna "zerbino" non attrae gli uomini più di tanto,almeno per quanto mi riguarda,se non per farsi invitare alle 4 di notte per un incontro veloce
-
-
-
@ipazia @deanera
perchè, non avete mai provocato per poi tirar palo?
cos'è...il vs modo per affermare che comandate voi? o per sentirvi desiderate, amate.
...poi con gli st...zi magari concedete questo e quello.
mi è già capitato più volte. e chi vi capisce.Ultima modifica di smarticeman; 14-08-2020 alle 22:42
-
"Ma le comari d'un paesino
Non brillano certo in iniziativa
Le contromisure fino a quel punto
Si limitavano all'invettiva"
E le comari come te, hanno ragione: "se metti la minigonna, te le cerchi".
Buon 2020 -
@smarticeman innanzitutto non ho iniziato io a provocare... è stato lui che mi ha iniziato a chiedere foto e a deviare il discorso sul sesso... e poi anche fosse, non si può chiacchierare di temi spinti col proprio amante che per forza poi bisogna passare ai fatti? Mai sentito parlare del sexting? È divertente anche se per qualche volta rimane tutto "virtuale"...anzi magari cresce ancora di più la voglia per la volta dopo...
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it