Ogni tanto è giusto dire qualche NO? - Pagina 27

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 10-08-2020 - 626 messaggi - 21492 Visite

Like Tree412Likes
  1. Camelot Camelot è offline JuniorMessaggi 1,532 Membro dal Mar 2009 #261

Predefinito

@smarti,se cambi maniera di pensare,secondo me,te la mollano di più
    ragazzainnamorata7 likes this.

2. smarticeman smarticeman è offline PrincipianteMessaggi 56 Membro dal Jul 2020 #262

Predefinito

@camelot @ragazzainnamorata
    anche se la mollano di più cambio pensiero fidati

ragazza, la questione è che prima si al tel, poi no di persona... fatti, non parole.
    non è il primo e non sarà l'unico a far sexting.

non ho capito se ci sei già stata con lui in passato o no

3. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Camelot Visualizza Messaggio
    @smarti,se cambi maniera di pensare,secondo me,te la mollano di più
    Più che di pensare, di porsi.

4. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #264

Predefinito

@smarticeman se lui fosse venuto a casa mia poco dopo o comunque in un orario "decente" non gli avrei sicuramente detto di no... ma non era quello il caso... comunque sì... ci sono stata diverse volte già... ci frequentiamo da gennaio...

5. smarticeman smarticeman è offline PrincipianteMessaggi 56 Membro dal Jul 2020 #265

Predefinito

@ragazza
    avevo capito avessi detto NO e basta...gli hai detto anche che era per l'orario e non te la sentivi?
    allora ok..ci sta..figurati

6. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,305 Membro dal Dec 2015 #266

Predefinito

Già chiedere se è GIUSTO, OGNI TANTO, dire QUALCHE no, ti mette in una condizione di sudditanza tale per cui questo ti rivolta come un calzino, a suo piacemento. Digli che ti sei trovata un fidanzato full time, vedi se piange....
    Melite and Lorylara75 like this.
    Welcome Home

7. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #267

Predefinito

@Azzy hai ragione... il fatto è che essendo molto presa da lui, ho spesso il timore che si offenda o si dispiaccia anche per le minime cose, quando magari in realtà sono solo miei "film mentali"...

8. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #268

Predefinito

Comunque seguendo il consiglio di molti non gli ho più scritto... sono circa 10 giorni che non ci sentiamo, un bel po' di più rispetto alla normalità... lui era partito per una vacanza in montagna e mi aveva detto che non sapeva quando sarebbe tornato, quindi io sia per non disturbarlo mentre è con la famiglia, sia per strategia non mi sono fatta sentire e lui ancora nemmeno... non so esattamente ora dove sia e che cosa stia facendo... fatto sta che se mi vuole/gli manco, mi dovrà scrivere lui...
    5ht2807 likes this.
    Ultima modifica di ragazzainnamorata7; 19-08-2020 alle 15:35

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,975 Membro dal Aug 2020 #269

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    . fatto sta che se mi vuole/gli manco, mi dovrà scrivere lui...
    Brava, così si fa, dimostra che hai carattere, che sei una ragazza con le palle!
    Se ti vuole portare a letto dovrà sorbirsi almeno la fatica di scrivere una lettera... una email... un Whatsapp... va bene anche uno squillo di telefono, va'..
    E stavolta mi raccomando, non farti trovare impreparata, mutandine di pizzo nere, fresca e profumata, pure alle 5 di mattina, ché lui non ha tempo da perdere.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,785 Membro dal Nov 2019 #270

Predefinito

Senti, lo sai che l'attesa passa più velocemente se fai qualcosa di divertente?

Per esempio un'ammucchiata.
    Chi è che quando si annoia non dice: cià che faccio un'ammucchiata, chi c'è c'è?
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)