-
@Hannibal non pretendo ciò sinceramente... xD la domanda era solo se un rifiuto (mentre è così eccitato) nella testa di un nuovo potrebbe far scaturire maggiore interesse, minore o uguale... tutto qui...
-
Fatti meno paranoie però, e cerca di non innamorarti troppo che le premesse non sono delle migliori e non a causa del tuo NO.
Ultima modifica di Principe_Montenevoso; 10-08-2020 alle 16:13
-
-
Pensa sempre in modo basic.
Es basic: se vedo un panino alla Nutella ma non posso averlo in quel momento nonostante ne abbia una voglia pazzesca, magari mangerò un altro dolcetto, ma appena ci sarà occasione di poter mangiare quel panino con la Nutella ...lo divorerò😎 -
Però devo dire che ragazza innamorata è simpatica.. L'abbiamo messa (scherzosamente) in mezzo, ma lei non se l'è presa affatto, anzi è stata al gioco e mi sembra che si sia pure divertita!
Brava.
Concordo con Principe, però... Le premesse della tua storia (un uomo sposato con figli che lavora nel mondo dello spettacolo) non sono il massimo. Viviti la storia, se ti va e finché ti va, senza tante paranoie. Ad occhio, non avrà vita lunga.
Auguri.
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
-
-
Però è sposato con un figlio, quindi devi tenere sempre in conto che possa decidere di chiudere la relazione con te per preservare il suo matrimonio. Per questo ti dico di non affezionarti troppo, sei la sua amante non la sua ragazza.
Detto questo l’unica allusione a cui penso quando citate la Nutella non è certo invitante.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it