Ogni tanto è giusto dire qualche NO? - Pagina 3

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 10-08-2020 - 626 messaggi - 21516 Visite

Like Tree412Likes
  1. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #21

Predefinito

@Hannibal non pretendo ciò sinceramente... xD la domanda era solo se un rifiuto (mentre è così eccitato) nella testa di un nuovo potrebbe far scaturire maggiore interesse, minore o uguale... tutto qui...

2. Principe_Montenevoso Principe_Montenevoso è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal Jun 2013
    Località Romagna

Predefinito

Fatti meno paranoie però, e cerca di non innamorarti troppo che le premesse non sono delle migliori e non a causa del tuo NO.
    Ultima modifica di Principe_Montenevoso; 10-08-2020 alle 16:13

3. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Avrà solo pensato
    " Che sfaiga oh.vabbè...
    birretta???"

Tu invece se eri così vogliosa e non c'era nessun rischio sgamo, avresti fatto bene a farlo venire.
    In tutti i sensi, da te.
    Ma per te,in primis😉
    Mi sto mangiando i gomiti a ripensarci... però lì per lì mi sentivo di dirgli così, che ti devo dire...

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,091 Membro dal May 2017 #24

Predefinito

Pensa sempre in modo basic.

Es basic: se vedo un panino alla Nutella ma non posso averlo in quel momento nonostante ne abbia una voglia pazzesca, magari mangerò un altro dolcetto, ma appena ci sarà occasione di poter mangiare quel panino con la Nutella ...lo divorerò😎
    ragazzainnamorata7 likes this.

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,977 Membro dal Aug 2020 #25

Predefinito

Però devo dire che ragazza innamorata è simpatica.. L'abbiamo messa (scherzosamente) in mezzo, ma lei non se l'è presa affatto, anzi è stata al gioco e mi sembra che si sia pure divertita!
    Brava.
    Concordo con Principe, però... Le premesse della tua storia (un uomo sposato con figli che lavora nel mondo dello spettacolo) non sono il massimo. Viviti la storia, se ti va e finché ti va, senza tante paranoie. Ad occhio, non avrà vita lunga.
    Auguri.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,977 Membro dal Aug 2020 #26

Predefinito

appena ci sarà occasione di poter mangiare quel panino con la Nutella ...lo divorerò😎
    Sarà il tuo avatar, ma i tuoi post non mi ispirano mai pensieri casti, penso sempre al doppio senso

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

7. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #27

Predefinito

Pensa sempre in modo basic.

Es basic: se vedo un panino alla Nutella ma non posso averlo in quel momento nonostante ne abbia una voglia pazzesca, magari mangerò un altro dolcetto, ma appena ci sarà occasione di poter mangiare quel panino con la Nutella ...lo divorerò😎
    Grazie del supporto morale

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,091 Membro dal May 2017 #28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Sarà il tuo avatar, ma i tuoi post non mi ispirano mai pensieri casti, penso sempre al doppio senso
    Sei tu ad essere troppo malizioso...
    Io mai😇
    Hannibal__Lecter likes this.

9. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Però devo dire che ragazza innamorata è simpatica.. L'abbiamo messa (scherzosamente) in mezzo, ma lei non se l'è presa affatto, anzi è stata al gioco e mi sembra che si sia pure divertita!
    Brava.
    Concordo con Principe, però... Le premesse della tua storia (un uomo sposato con figli che lavora nel mondo dello spettacolo) non sono il massimo. Viviti la storia, se ti va e finché ti va, senza tante paranoie. Ad occhio, non avrà vita lunga.
    Auguri.
    Grazie per il simpatica e per i consigli comunque "lavora nel mondo dello spettacolo" è una parola grossa... insegna musica e spesso nei fine settimana si fa qualche concerto nei locali o all'aperto...

10. Principe_Montenevoso Principe_Montenevoso è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal Jun 2013
    Località Romagna

Predefinito

Però è sposato con un figlio, quindi devi tenere sempre in conto che possa decidere di chiudere la relazione con te per preservare il suo matrimonio. Per questo ti dico di non affezionarti troppo, sei la sua amante non la sua ragazza.

Detto questo l’unica allusione a cui penso quando citate la Nutella non è certo invitante.