Ogni tanto è giusto dire qualche NO? - Pagina 30

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 10-08-2020 - 626 messaggi - 21525 Visite

Like Tree412Likes
  1. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline ApprendistaMessaggi 234 Membro dal Nov 2019 #291

Predefinito

@Melite ah, questo sicuramente! 😁
    Melite likes this.

Amo ergo sum

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Nov 2019 #292

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SiLaDoMaQuiNo Visualizza Messaggio
    C'est la vie... Tutti vogliono giustamente fare le proprie esperienze perciò falle anche tu!
    Esatto Silado!
    Ragazzainna, fallo, fallo, fallo!
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

3. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline Super ApprendistaMessaggi 796 Membro dal Mar 2018 #293

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    Comunque seguendo il consiglio di molti non gli ho più scritto... sono circa 10 giorni che non ci sentiamo, un bel po' di più rispetto alla normalità... lui era partito per una vacanza in montagna e mi aveva detto che non sapeva quando sarebbe tornato, quindi io sia per non disturbarlo mentre è con la famiglia, sia per strategia non mi sono fatta sentire e lui ancora nemmeno... non so esattamente ora dove sia e che cosa stia facendo... fatto sta che se mi vuole/gli manco, mi dovrà scrivere lui...
    Perdonami ma io non capisco a te sta bene così? Che lui sparisca e non abbia nemmeno il tempo (mentre è per dire al bagno) di mandarti un mess su whattsapp per farti capire che ti sta pensando o che gli manchi? Cioe ma per me è la base. Vi frequentate da gennaio e su cosa avete basato il rapporto? Boh. Secondo me stai sprecando tempo ..ne uscirai ferita . Ascoltami fino a che sei in tempo cambia direzione cerca di allontanarti. Secondo me non è un rapporto "sano".
    rob221 and Lorylara75 like this.
    Ultima modifica di 5ht2807; 19-08-2020 alle 17:09

4. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #294

Predefinito

Tra una settimana circa è il suo compleanno... se lui non dovesse farsi sentire fino a quella data, come faccio con gli auguri? Non farglieli mi sembra una forma di maleducazione... però non so... magari sarebbe meglio usare metodi un po' più formali con l'intento di mantenere un certo distacco? Consigli?

PS: tra l'altro poi la prima settimana di settembre dovremo vederci per forza a scuola di musica... Io addirittura gli avevo già preso un pensierino che prevedevo di dargli in quei giorni...
    Ultima modifica di ragazzainnamorata7; 19-08-2020 alle 17:18

5. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 401 Membro dal Jul 2019 #295

Predefinito

Non farglieli.
    erendil and Lorylara75 like this.

6. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #296

Predefinito

@5ht i primi 2 mesi circa ci scrivevamo praticamente in ogni momento della giornata... poi i messaggi so iniziati ad essere sempre meno... prima una volta ogni 2 o 3 giorni, poi ogni 5, poi ogni 7... poi hanno iniziato ad alternarsi periodi in cui ci sentivamo quasi tutti i giorni ed altri in cui ci sentivamo di meno... tuttavia molte volte ho anche preso io iniziativa nello scrivergli... ultimamente i giorni di assenza si stanno prolungando (ma non è nemmeno la prima volta, era successo anche un altro paio di volte di non sentirsi per una decina di giorni ma poi una volta lui e una volta io avevamo rotto il silenzio)... e non so cosa gli passi per la testa... probabilmente è convinto che anche non dedicandomi tempo io sarò di nuovo disponibile come se niente fosse quando ci rivedremo, quindi non ci si sforza per niente... l'ultima volta che ci siamo sentiti mi ha detto che gli mancavo di sua spontanea volontà... ma non è molto credibile se poi scompare per tutto questo tempo... quando ci rivedremo sicuramente qualcosa dovrò fare per fargli capire che il suo comportamento non mi va giù...
    5ht2807 likes this.
    Ultima modifica di ragazzainnamorata7; 19-08-2020 alle 17:23

7. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #297

Predefinito

@Summerxxx ma se non glieli faccio crederà che sono arrabbiata... non voglio dargli tutta sta soddisfazione...

8. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline Super ApprendistaMessaggi 796 Membro dal Mar 2018 #298

Predefinito

io per molto molto meno gli ho parlato e per molto meno intendo che io mio extra non si smuoveva più di tanto ad organizzare però a parole e a messaggi c è sempre stato.
    Perciò ho iniziato a comportarmi in maniera leggermente diversa.... e la cosa si è risolta.. ha avuto un po d timore di perdermi soprattutto quando gli ho detto che andavo in vacanza.
    Per quanto riguarda il compleanno se la situazione fosse stata differente t avrei detto d farglieli.. ( il mio extra ha dimenticato il compleanno e non m ha regalato nulla nonostante si sia scusato della dimenticanza) ma siccome è sparito.... non farglieli
    ragazzainnamorata7 likes this.
    "Meglio un minuto ma felice che triste in eterno..."

9. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #299

Predefinito

@5ht in tal caso però, se non glieli facessi, capirebbe al 100% che lo sto facendo apposta... perché sa bene che io conosco la data del suo compleanno, gli avevo anche detto in precedenza che stavo pensando al regalo... in più sa quanto ci tengo...

10. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #300

Predefinito

@5ht ma secondo te questa "sparizione" di tutti questi giorni è grave anche nel caso in cui lui voglia con me solo una relazione di "trombamicizia" come spesso ha detto? Cioè quello che voglio intendere è che tu e il tuo extra magari avevate stabilito in modo consensuale da ambo le parti una relazione da amanti e quindi il fatto di doversi sentire tutti i giorni è abbastanza scontato... però nel nostro caso, lui non ha praticamente mai voluto impegnarsi emotivamente, anche se all'inizio (quando mi scriveva sempre) lo era e anche parecchio... l'ha ammesso più volte, dicendo però che non sarebbe dovuto accadere...