Ogni tanto è giusto dire qualche NO? - Pagina 31

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 10-08-2020 - 626 messaggi - 21503 Visite

Like Tree412Likes
  1. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #301

Predefinito

Chiedo anche agli altri...

2. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è online Super ApprendistaMessaggi 794 Membro dal Mar 2018 #302

Predefinito

Io e il mio extra non abbiamo stabilito nulla. È tutto nato in maniera naturale. Come se fosse una storia vera e propria sapendo però la situazione di entrambi. Il sentirci ogni giorno anche durante il lockdown.. soffrire x la lontananza è stato tutto naturale. Sappiamo benissimo che il nostro momento è adesso e non può esserci un futuro e ci viviamo quello che siamo adesso, ma ne a me ne a lui è mai venuto in mente di non mandarci un solo buongiorno o una buonanotte. Non riusciamo minimamente a non scriverci. Ma ti ripeto non è un contratto scritto.... è un comportamento naturale.
    Per quanto ti riguarda non lo so perché non ho mai avuto un rapporto di trombamicizia da sposata. Ma credo che almeno un minimo di interesse ci debba essere. Cioe vai in vacanza ok ma almeno un cavolo di messaggio mandalo altrimenti davvero sei una pezza di piedi. Scusa se te lo dico.
    ragazzainnamorata7 and rob221 like this.
    "Meglio un minuto ma felice che triste in eterno..."

3. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #303

Predefinito

@5ht sì, infatti non parlavo di contratti scritti... parlavo semplicemente delle intenzioni che ciascuno dei due aveva ed ha al momento della frequentazione... Cioè lui, anche all'inizio quando era più coinvolto, aveva messo in chiaro di non volere una cosa seria... quindi si presuppone che non ci possa essere, soprattutto a lungo termine, un attaccamento e un'attenzione analoga a quella di una storia "ufficiale"... tuttavia, come dici tu, almeno un minimo di interesse dovrebbe mostrarlo regolarmente... lui invece va a periodi... e sta cosa non mi va bene... chiaramente potrei/dovrei scrivergli anch'io per fargli capire che mi manca... ma siccome la penultima volta che gli ho scritto è stata quando è successa la storia delle 4 di mattina e l'ultima il giorno dopo, quando praticamente dopo un messaggio non mi ha risposto più (stava suonando anche quel giorno ma il giorno prima mi aveva risposto sempre guarda caso)... vorrei evitare e piuttosto vorrei vedere che necessità ha lui di farsi sentire...

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,975 Membro dal Aug 2020 #304

Predefinito

Ragazzainnamorata, sarò brutale, anche se so che non servirà: lui del suo compleanno, dei tuoi auguri e del tuo regalino se ne fot.te altamente!
    Quindi fa' come vuoi, fagli gli auguri, non farglieli, lui neanche se ne accorgerà. Lo risentirai solo se una sera non avrà trovato niente di meglio. E, possiamo starne certi, ti troverà sempre disponibile, pure alle 5 di mattina.
    rob221 and Lorylara75 like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #305

Predefinito

@Hannibal grazie del commento sincero... vedrò come comportarmi e, come detto prima, cercherò davvero di non essere così disponibile come lo sono stata in precedenza... so che non sarà semplice ma devo provarci...
    Hannibal__Lecter likes this.
    Ultima modifica di ragazzainnamorata7; 19-08-2020 alle 18:34

6. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #306

Predefinito

La cosa che mi rompe altamente le palle tra l'altro è che mi guarda le storie su fb e non mi risponde, come spesso faceva prima... l'altro giorno ha messo un like a una di queste, ma nessun messaggio... in passato a volte le conversazioni iniziavano così... ora boo

7. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #307

Predefinito

Capace che se faccio quella ink@xx@t@ che non si è fatto sentire, inizia (come altre volte) a fare lui quello ink@xx@to che io lo presso, che ci sono delle motivazioni per cui non l'ha fatto ecc... dice tante di quelle k@xxat3 che è capace di ribaltarla facendo passare se stesso come vittima della situazione... -.-" Le altre volte però mi sono sempre scusata per essere "pesante", mi sono sempre rimessa in discussione... tutto per paura di perderlo... stavolta non credo che lo farò... mi ink@xxerò e basta...
    Ultima modifica di ragazzainnamorata7; 19-08-2020 alle 18:53

8. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline ApprendistaMessaggi 261 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    ... lui era partito per una vacanza in montagna e mi aveva detto che non sapeva quando sarebbe tornato...
    Quest'uomo è un maledetto geniaccio. Lo adoro.

9. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline Super ApprendistaMessaggi 930 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    @Hannibal la verità secondo me è che certa gente non ha la sensibilità o la voglia di capire veramente ciò che ho voluto trasmettere...
    Diciamo che io di capire quello che tu vuoi trasmettere ho la stessa voglia che hai tu di ascoltare i consigli che ti vengono dati, e quanto a sensibilità mi sembra che tu sia l'ultima persona che possa esprimere giudizi . Ripeto è inutile che ti farò inutili seghe mentali, il tuo amante torna al prossimo prurito che tu non esiterai a soddisfare! E sono contenta per te, perché come diceva uno che conosco e che scrive su questo forum, " lui ti tratta come tu ti lasci trattare"
    Soldatojoker and Lorylara75 like this.

10. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline Super ApprendistaMessaggi 930 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SofiaPaglia72 Visualizza Messaggio
    Quest'uomo è un maledetto geniaccio. Lo adoro.
    Quando hai a che fare con certe persone tutto possono sembrare geni 😂