Ogni tanto è giusto dire qualche NO? - Pagina 33

Discussione iniziata da ragazzainnamorata7 il 10-08-2020 - 626 messaggi - 21432 Visite

Like Tree412Likes
  1. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è online JuniorMessaggi 1,873 Membro dal Aug 2020 #321

Predefinito

"Come, con l'obiettivo di recuperare un minimo la cosa?"

Allora, se il tuo obiettivo è conquistare almeno un pezzetto del suo cuore, scordatelo: è un obiettivo che non esiste, è più facile che il Frosinone vinca la Champions.
    Se il tuo obiettivo, invece, è tenerti il suo pisello il più a lungo possibile, beh, non ti resta che aspettare e sperare. Sperare che una sera non riesca a trovarne un'altra. Sperare che le tue "arti amatorie" riescano ad interessarlo ancora a lungo. Sperare che non si stufi presto. Sperare che non trovi un'altra che lo prenda talmente tanto da non avere più "serate libere" sulla sua agenda.
    Non saprei cos'altro consigliarti se non usare tutte le precauzioni possibili ed immaginabili quando vai a letto con lui. Se tanto mi da tanto, se ho inquadrato bene il tipo, il rischio di portarti a casa un "ricordino" poco piacevole è abbastanza concreto.
    deanera and rob221 like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

2. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #322

Predefinito

@Hannibal che tristezza...

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è online JuniorMessaggi 1,873 Membro dal Aug 2020 #323

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    @Hannibal che tristezza...
    Ti ho preso a schiaffi, lo so, e ti giuro che mi dispiace da morire.
    Come ti ho già detto, potresti essere mia figlia e come alla figlia che non ho, ti ho parlato.
    Un abbraccio e mille auguri.
    ragazzainnamorata7 likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 558 Membro dal Jun 2012 #324

Predefinito

Hannibal ti sta facendo un regalo... Ascoltalo!

5. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #325

Predefinito

@Hannibal apprezzo la sincerità e la volontà di aiutarmi...ricambio l'abbraccio mi piacerebbe parlare con te in modo più diretto rispetto a quanto accade qui perché mi dai consigli giusti e fai osservazioni giuste... ma ciò significherebbe perdere la privacy xD

6. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 1,909 Membro dal Dec 2016 #326

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    poi che questo in certi casi significhi soffrire lo so, lo sto provando sulla mia pelle...
    Non solo. Non è solo questione di soffrire, perchè prima o poi non si soffre più, non in maniera acuta almeno. Il fatto peggiore è che se si alza ogni volta di più l'asticella della tolleranza rispetto all'indifferenza dell'altra persona, si perde di vista il limite oltre il quale si scende drasticamente in un vortice di umiliazione per cui l'altra persona neanche ci guarda più. Tanto qualsiasi cosa faccia, noi saremo sempre là.
    ragazzainnamorata7 likes this.

7. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #327

Predefinito

@erendil sto cercando proprio di bloccare questo vortice...

8. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 1,909 Membro dal Dec 2016 #328

Predefinito

Eh ma non si fa in cinque minuti. Fino a quando scriverai e pronuncerai la frase "amo senza condizioni" la vedo difficile.
    Lorylara75 likes this.

9. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #329

Predefinito

@erendil nonostante lui in questi giorni non mi stia cercando, io comunque lo penso spesso, mi manca, avrei tanto bisogno di rivederlo, di stare a contatto con lui... quando dico di "amare senza condizioni" intendo che non è necessario che lui faccia chissà che di speciale affinché io rimanga coinvolta, ma probabilmente è perché mi sono abituata a questo... e non va bene... più che la dignità, devo recuperare il rispetto... mettere in chiaro ciò che mi va bene e cosa no, non accettare tutti i vincoli e i compromessi che ho sempre accettato pur di stargli accanto... ecc... penso che solo così potrò un po' smuovere la situazione...

10. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #330

Predefinito

Sulla base di questo, come chiedevo anche prima... cosa dovrei fare nel caso mi scrivesse un messaggio come se niente fosse domani o tra qualche giorno? Non rispondergli? Buttargli una frase ironica del tipo "Oh guarda chi si risente..." ? Fargli capire che sono arrabbiata? Non lo so... vorrei poter essere preparata per evitare di ricascarci di nuovo...