-
Non gli rispondi. Non devi permettere a nessuno di trattarti così soprattutto a lui. Tirarlo giù dal suo piedistallo e trattalo come merita ovvero con indifferenza!!!
Non è facile ma devi farlo per te stessa.
-
-
Non rispondergli,anche perché da lui non avrai mai un minimo di rispetto.Ti spiego perché,un uomo che ha una amante che professa di voler sposare il suo fidanzato,che è spesso assente per motivi di lavoro e che lei,approfittando di ciò,invita l'amante a casa loro,rendendosi sempre disponibile ad incontrarlo e pendendo dalle sue labbra,non avra' mai un minimo di considerazione,la considererà buona solo per una cosa ed è infatti quello,paro paro,che sta facendo il tuo amante,vai bene solo per una ciulatina una tantum,non deve neanche spendere i soldi per il motel.Vedi,anche nei tradimenti ci sono delle differenze,non sono tutti uguali ed il tuo,permettimi, è uno di quelli peggiori,ma il brutto è che non te ne accorgi neanche.Che stima vuoi che ci sia nei tuoi confronti?Nessuna!Poi,altro discorso,sei giovane,carina,disponibile...un paio di colpi? Perché no.Sono stato troppo crudo?no,l'ho fatto solo per tentare di farti ragionare sul tuo comportamento.Ci riuscirò?Me lo auguro ma non ci credo molto
Ultima modifica di Camelot; 20-08-2020 alle 09:07
-
Dipende sempre dall'obiettivo che ti prefiggi.
1) Vuoi farlo innamorare. Allora gli rispondi che sei pentita per quello che hai fatto. Che non vedi l'ora di rivederlo, che lo sogni tutte le notti. Poi ci infili qualche frase eccitante tanto per invogliarlo a venirti a trovare il prima possibile. Quindi vai da una fattucchiera/maga/cartomante, ti fai preparare un potente filtro d'amore e glielo versi nel caffè quando arriverà alle 4 del mattino (avrà bisogno di un caffè, no?). Chissà, potrebbe pure funzionare.
2) vuoi continuare a farti trattare da pezza da piedi: rispondi quello che ti pare, va bene tutto, tanto manco ti legge.
3)vuoi uscire da questa situazione: ed allora l'azione che devi compiere deve essere preventiva, devi impedire che ti scriva. Bloccalo su tutti i social, blocca il suo numero sul telefonino, quindi prendi il suo numero, lo scrivi su un pezzetto di carta, poi lo strappi in mille pezzi, lo butti nel water ed infine tiri la catena. Quindi vai all'università, adocchi qualche bel ragazzo, ma veramente bello, tuo coetaneo, e gli fai gli occhi dolci. E naturalmente cambi scuola di musica.
p.s. preciso, a scanso di equivoci, che l'opzione n. 1 era ironica
Hai visto mai che ti butti subito a cercare una fattucchiera su GoogleUltima modifica di Hannibal__Lecter; 20-08-2020 alle 09:32
-
Emh, la cartomante predice solo il futuro, non fa le magie. Tuttavia questa situazione può essere preconizzata senza l'ausilio delle carte, lo assicuro.
La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.
(Mark Twain)
-
Io però non lo bloccherei... Mi limiterei a rispondere con freddezza e, se propone un incontro, direi gentilmente di no. Gli auguri non glieli farei...
Un mesetto di Sofferenza ma poi passa e ne esci a testa alta... Autostima preservata e una, esperienza in più -
Probabilmente quello che farò è continuare questo distacco e indifferenza senza però scadere nella maleducazione come fa lui... al compleanno gli auguri penso che o non glieli farò o glieli farò scrivendogli semplicemente "auguri" sulla bacheca fb senza nessun tipo di confidenza... ai suoi messaggi, per lo meno ai primi, non risponderò... poi se mi chiederà cosa c'è che non va gli dirò che sono stufa delle sue prese in giro e delle sue mancanze di rispetto... perché chiedere di voler venire a casa mia alle 4 di notte per poi scomparire letteralmente per tutti questi giorni senza farmi sapere né se sei tornato, né come stai e senza chiedere niente a me di come sto e che faccio ecc... mi sembra una presa in giro e mancanza di rispetto, l'ennesima di una lunga serie che non sono più disposta a sopportare...
-
Ti è stato detto dal principio ragazza, ti ha sempre e solo trattata come "uno svuotatoio di quando ha voglia".
Not all for one but one for all. -
Il mio obiettivo ora è fargli capire che ho aperto gli occhi, mi sono resa conto di tutte le ingiustizie subite e ormai è sul punto di perdermi... voglio fargli venire la paura e il pentimento di aver perso se non una persona che amava almeno una bella e giovane ragazza con cui avrebbe potuto continuare a passare serate piacevoli insieme....tutto perché si è comportato di m3rd@....
Ultima modifica di ragazzainnamorata7; 20-08-2020 alle 12:36
-
Ehm, non se ne frega nulla. Tra le sue amiche ci sarà sicuro anche una sua coetanea che agli occhi di tutti è senza infamia e senza lode. E tu ti chiederai come sia possibile e sai cosa? La tipa semplicemente respira.
O ti decidi seriamente e lo blocchi, sparendo per sempre o alla prima sua moina ci ricadi. Auguri, non auguri. Freddezza, ma cancella il suo numero per sempre.
Non si pentirà mai.
Questi qui l'unico rimpianto che potrebbero avere è solo in caso di divorzio, ogni volta che fanno i conti con la parte economica, fine.
A proposito...sei fidanzata, non te lo dimenticare.Ultima modifica di deanera; 20-08-2020 alle 17:18
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it